Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
wow....:o:o
:yawn:
:lol:
-
Quote:
Diciamo che non fu proprio una vendetta, diciamo un modo per far infastidire il mio ex ragazzo...
Ma penso che sia, diciamo molto comune come problema questo. Quando mi ero lasciata, capitava di risentire il mio ragazzo alcune volte su msn. E ogni volta gli dicevo sempre cosa io e il mio nuovo fidanzato (parliamo di molti mesi dopo eh XD) Facevamo.. non dico cose intime, ma comunque sentimenti emozioni...
Ti assicuro che da molto fastidio!
:roll::roll::roll: mi speghi come dovrebbe comportarsi un ragazzo in questi casi?
-
Sì. Col mio primo ragazzo :roll:
mi aveva tradita e dopo avermi chiesto scusa a una festa, dopo essersi messo a piangere davanti a tutti, io ho baciato un suo amico davanti a lui.
Avevo 13 anni però :D
-
Mai fatte, ma ne ho subite parecchie.
L'invidia è una brutta bestia...:nice:
-
no..non sono per niente vendicativa, non ce la faccio proprio..
-
Quote:
drkheart
Non riesco a concepire una vendetta verso qualcuno di cui sono innamorato, perchè comunque se mi innamoro ci vuole un bel pò per farmelo passare.
Io credo che l'unica vendetta veramente efficace verso qualcuno che ti ha fatto male/lasciato/tradito ecc sia andare avanti e fargli vedere che sei felice anche senza di lui..
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Io credo che l'unica vendetta veramente efficace verso qualcuno che ti ha fatto male/lasciato/tradito ecc sia andare avanti e fargli vedere che sei felice anche senza di lui..
Cheddonnassaggia!
:kiss:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Sono pienamente d'accordo. E poi come ha già detto dkheart io non riuscirei mai a vendicarmi contro qualcuno che amo...
-
Quote:
drkheart
Cheddonnassaggia!
:kiss:
Tesholo..:oops:
:kiss::kiss::kiss:
-
na, di solito sono io quella che fa torti :roll: