manko gli animali fanno così onestamente....
cmq quoto sandro.
Visualizzazione stampabile
No secondo me sarebbe potuta andare bene se lei -come te- fosse stata sincera.
Cioè se entrambi stabilivate di divertirvi e basta rimanendo fedeli a tali parole sarebbe stato tutto ok.
Lei ha evidentemente mentito: è evidentemente una persona che si affeziona facilmente; niente di male in tutto ciò ma non avrebbe dovuto manco cominciare.:|
Ma che Don Giovanni che sei DrkHeart, si vede che hai imparato bene dal tuo Maestro :nice:
Cazz ci vuoi fare, le donne son cosi, anche se glielo spieghi, gliele dici le cose, a loro piace mettersi nelle situazioni del menga.
Consiglio?
Dille che stai con un'altra ragazza e che a lei da fastidio che eli si faccia sentire, dille che tu come amico (di sesso e non) ci sarai sempre, ma ora lei interferisce nel normale svolgimento della tua vita da masturbatore (ops non dovevo dirlo) e che quindi è meglio che si stacchi e che non scassi più, pena il cambio numero telefonico e quant'altro.
Sennò altra tecnica molto efficace sarebbe dirle:
"Dopo che sono stato con te ho scoperto che mi piacciono gli uomini.
Mi dispiace! Addio!"
Semplice ma funzionale.
Senno ultima strategia le dai il mio numero di telefono e risolvo io la situazione :nice:
non sono solo qll da film,ma neanke della classica botta e via (prolungata) sarai anke stato sincero e magari lei d'accordissimo,solo ke il sentimento travolge e tu non puoi farci NULLA qnd se saresti abbastanza maturo eviteresti qst storielle.
p.s. se vorrei ci entrerei lo stesso senza il tuo xmesso,siccome IO sn una xsn seria,nn lo faccio :evil:
Eury io dopo un anno che sono stata amica di un ragazzo e per due mesi anche di più,gli ho detto addio e lui non se nè fregato altamente:lol:,non mi stupirei.
Comunque Heart è bello non prendersi impegni e divertirsi soltanto vero? non pensando minimamente hai sentimenti altrui -.-. :lol:.
Comunque blocca il contatto,cambia numero ed il gioco è fatto prima o poi si dovrà rassegnare.
Se non sei maturo il sentimento travolge e non puoi farci nulla bella mia, altrimenti lo controlli. Non ci vedo niente di mare a vivere una storiella tanto per divertirsi, sai?
P.s. Ma vava, Hak3r!:lol:
Madonna mia ste femministe... Se non avessi pensato minimamente ai suoi sentimenti, non sarei stato così chiaro. Io sono stato chiaro e esplicito e lei ha accettato le mie condizioni. Ora, mi sembra un pelino immaturo reagire così, o forse sono io quello brutto e cattivo? Ma plz. -.-Quote:
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart
esiste quella cosa kiamata "infatuazione" e potrebbe trasformarsi in qll cosa kiamata "amore" -ke nn si mangia- e sei incapace di controllarlo e se tu lo controlli allora si capisce ke nn era kissà quale amore importante,era qll di turno.
bravo!
ma si vede ke tu x lei sei importante x te è nato un sentimento e non puoi darle dell'imaturo solo x qst,visto ke tu sai e vuoi nn innamorarti o cmq cadere in delle cotte o infatuazioni,non iniziare storielle se pur estive,anke se lo metti in kiaro,xkè può succedere ke dall'altra parte nasca un sentimento.
:lol: Ma tu mi fai morire, il tuo femminismo non può essere così assurdamente rasente all'idiozia.
Io: Senti siamo lontani e non ho voglia di instaurare rapporti/innamorarmi.
Lei: Ok, non è un problema mi comporterò di conseguenza.
Io: Ok ci si vede stammi bene.
Lei: :cry:
Ora. Spiegami. Tu. Dove. è. Che. Ho. Sbagliato.
LEI si è illusa. LEI ha mentito. LEI ha voluto mentirsi.
Che c'entro io? Ma insomma -.-
comodo scoparsela e poi dirgli "ti 6 innamorata ora cazzi tuoi"
ma ao ke siamo animali?!
ma tu credevi ke davvero una storia di 2 settimane (mi pare) finisca così in un soffio,dopo ke tutte le sere ci facevi sesso?! ma 6 normale?!
lei poteva essere d'accordo con te,ma il sentimento è nato,stop,nn è colpa sua e forse sta tipa manko ti piaceva a te è la prima ke hai trovato -.-
se nn vuoi istaurare rapporti (significa ke nn vuoi ne storie e ne innamoramenti sennò è troppo facile scopare e poi dire a bella mo caxxi tuoi) non farlo!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Ahahahahaha quanto siete belli...
na bella coppietta che litiga...
Rosa nella vita ognuno è il fautore del proprio destino, facile scaricare la colpa sugli altri.
Lei sapeva benissimo che NON doveva innamorarsi, sapeva che sarebbe finita dopo quei 15 giorni, LO SAPEVA.
Indi per cui se non ha fatto niente per NON INNAMORARSI è colpa sua mica di uno che le dice PALESEMENTE di non innamorarsi perchè la distanza era troppa.
Cioè che cazz se io ho voglia di farmi una SANA SCOPATA e la tipa pure non vedo dove ci stai il problema.
Io non ne sarei capace perchè per come sono io faccio certe cose solo se c'è il sentimento, ma se lui vuole farlo e trova una tipa disposta ben venga.
Se la tipa poi si innamora e fa la scenetta patetica SONO CAZZI SUOI.
Pirla lei a non capire le cose.
E' come 2 che vanno a fare rapine.
Sanno entrambe che se la pola li becca vanno in carcere.
E che c'è il rischio di venire beccati.
Troppo semplice piangere se ti beccano mentre l'altro riesce a scappare perchè è più furbo.
Eh
ma dai rosa si erano messi d'accordo prima...però più che altro non è che non siamo animali non siamo computer!!! Non possiamo sempre controllare i nostri sentimenti se lei si è affezionata o innamorata è perchè secondo me quando due persone arrivano ad avere un rapporto sessuale un coinvolgimento sentimentale c'è sempre,affetto o amicizia o quello che volete...se naturalmente questo accade + di una volta...perchè una botta e via chi s'è visto s'è visto. Anche se io queste cose non le condivido. Non arriverei mai a farlo con uno solo cosi per l'estate. Cmq sono appunto scelte personali...
non sono io che prima di imbattersi in queste cose non ci pensa 100 volte,te lo potevi immaginare come finiva,hai voluto la bicicletta adesso pedala,cavolo se faceva sesso con te o era cotta o era una svampitella non ci voleva mr scienza per fartelo capire.Non sono femminista se era una femmina al tuo posto dicevo la stessa cosa,non è una cosa che riguarda solo voi maschietti è come la penso,qui siamo tutti bravi a fare le cazzate e poi non prendersi le proprie responsabilità.E poi ti lamenti? oddio se vuoi chiudere con lei è semplice,bloccala su msn e cambia scheda e basta non mi sembra tragica lo cosa no?.Io la penso cosi,tu la pensi in un altro modo ma non mi accusare di essere femminista,ricorda"a ogni azione corrisponde una reazione uguale e opposta!.
Con ciò ho detto tutto :) buona fortuna.
Ma quando voi scrivete qualcosa poi lo rileggete e vi rendete conto di ciò che scrivete o lasciate libero sfogo alle dita e una volta buttati giù i pensieri alla cavolo cliccate su "invia la risposta" e chiudete la pagina? :|
No perchè dalle risposte mi sembra che stiate facendo questo.
Allora se una persona sta facendo SESSO (ben diverso di FARE L'AMORE) sta facendo SESSO.
SESSO è quello che fai quando sei sbronzo con la tr0ietta che incontri in discoteca, quello che fai con l'amichetta che ha appena scoperto cosa è il SESSO e si vuole divertire il più possibile, è quello che fai con una persona che ti piace un cifro ma di cui non te ne frega sostanzialmente nulla, ne di cosa fa nella vita ne di come si chiama, è quello che fai quando ti vuoi svuotare ma ti sei rotto le palle di federica la mano amica, è quello che fai se 6 bellino e piacente verso il pubblico femminile e hai la possibilità di fartene 1 a sera, è quello che fai con qualcuno di cui non vuoi più saper niente il giorno dopo.
Chiaro il concetto?
Si chiama SESSO.
Il SESSO si trasmuta in FARE L'AMORE quando sopraggiunge un SENTIMENTO nell'atto sessuale.
Sentimento che, a mio avviso, in 15 giorni è IMPOSSIBILE che nasca.
E se anche nasce, con la stessa velocità muore.
Chiamala infatuazione, sbandata, cotta, colpo di fulmine, ci sono mille modi.
Ma non venirmi a dire che uno/a sta male perchè per 15 giorni ha SCOPATO con un altro/a e il solo pensiero di non rivederlo più la fa star male.
Questo vuol dire che la persona è INSICURA, che ha bisogno di CONFERME ESTERNE e quindi di conseguenza avendo trovato TEMPORANEAMENTE la conferma si è appoggiata a quella, ma nel momento stesso che la conferma se n'è andata allora il suo appoggio è svanito ributtandola nella sua INSICUREZZA.
E di questo il nostro comune amico Drk non ne ha nessuna colpa.
Io ammiro molto lui che si sta facendo problemi per questa ragazza e che cmq sin dall'inizio è stato SCHIETTO E SINCERO, quanti ragazzi ho conosciuto d'estate che pur di rimediarsi una scopata inventavano balle, dichiaravano il loro amore, facevano promesse da marinai e una volta raggiunto l'obbiettivo davano un bel calcio nel culo.
Quindi, ribadisco, colleghiamo il cervello prima di criticare alla cazz0 una persona, perchè finche si ride e si scherza è un conto, ma vedere persone che mi vengono fuori con certe STRONZATE tipo "hai voluto la bicicletta ora pedala", "Non hai rispetto per i suoi sentimenti" e castronerie simili sinceramente non ci sto.
La sincerità e la schiettezza sono tutto nella vita, lui le ha avute entrambe queste qualità, è stato sincero e schietto, non ha costruito castelli per aria, indi per cui non vedo perchè attaccarlo con la vostra smania di donne frustrate di accusare il genere maschile di essere dei bastardi, solo perchè magari nella vita vi è già successo di incontrare ragazzi del genere e in più magari ci siete pure cascate.
Se io noleggio una macchina, non è detto che poi voglio acquistarla.
Quindi anche se poi il noleggiatore ci resta male perchè non l'acquisto anche se mi ci sono trovato bene, è un problema suo, che si è fatto viaggi mentali, non mio, che sono stato franco fin dal principio.
ti rispondo a punti:
non è detto che perchè NON CONDIVIDI il nostro modo di pensare il tuo sia quello giusto,io ad esempio penso la stessa cosa sui post ke scrivi tu,ma non ho mai avuto la presunzione di dire "la mia idea è sbagliata la tua è giusta.esprimo le mie idee punto.ci so0no scambi di opinioni,stop.
grazie per avverci illustrato cose che GIA' sapevamo ^^
infatti sembra ke x la ragazza il sentimento ci sia,qnd x lei era diventato FARE L'AMORE
dai colpi di fulmine,dalle cotte ecc nascono i più grandi amori e tu non sei nessuno per poterli giudicare ne tantomeno sentenziare quanto prfondo sia in base la "frequentazione" il sentiamo è nella natura dell'uomo,può nascere e mai finire,come può nascere e finire,nascere prolungarsi x qlk tempo e finire.
non ti manda la cartolina ne qnd arriva ne qnd se ne và e tu ke nn conosci i sentimenti di qll ragazza non hai nessun diritto di giudicare,solo lei sà qll ke prova.
scordavo,tu conosci alla perfezzione la ragazza in questione ^^ qnd sai ke ha,riesci a fargli una diagnosi completa,mi fa piacere ^^
:roll: abbiamo detto in qlk post precedente ke lui ha sbagliato a dirgli tutto e nn a fare il finto innamorato? :roll:
no,non mi pare propio -almeno io- gli ho solo detto ke,stando a contatto x 15 giorni,facendoci sesso -x lui amore x lei- è normale ke un minimo di legame lo stabilisci con l'altra persona,15 x te sono poki x innamorarsi ma cazz0 sono 15 giorni ke tu mi penetri,non sono un animale,mi affeziono,potrei innamorarmi e qst sn tt cose da mettere in lista qnd si scopa con una xsn x 15 GIORNI e non UNO quindi se lui nn voleva avere nessun tipo di contatto,ok una notte di divertimento x entrambi,UNA,-anke se nn condivido- ma 15 son troppe x non creare nessun rapporto con qll ragazza,fa bene ke se la prende a cuore -DEVE essere così- xkè x un certo verso l'ha provocato anke lui qst cosa ANKE essendo stato kiaro dall'inizio,nn siamo cose,ma persone e come tali proviamo EMOZIONI e qll è aldilà di 15 giorni o 1 anno.
x me sn stronzate qll ke scrivi te,ma ripeto accetto ma non condivido e nn t'ho mai detto ke il mio modo di pensare è giusto,ma manko il tuo lo è.
x me hai voluto la bicicletta e mò pedali è la cosa più OVVIA ke gli si possa dire -x me-
in primis quell ke è sucesso -e se è sucesso- non credo ke son cose ke ti possano interessare esprimere un opinione,un idea,nn significa essere frustata o pensare ke i maski siano tt bastardi -cosa ke io xsonalmente penso e nn ho mai nascosto-
e ripeto,nessuno sta accusando ke l'essere stato sincero è stato uno sbaglio,anzi tutt'altro,ma kaxxo non tentare di discolparlo ,xkè ripeto x la trecentesima volta,se non voleva "legami" nn la penetrava x 15 giorni,ma x una serata di sesso x "svuotarsi" al massimo visto ke il nostro amico riscuote sucesso fra le donne,se ne cercava un'altra,naturalmente una notte mettendo le cose subito in tavola e amen.
ma skerziamo,confrontiamo COSE e PERSONE,VENDITA e NOLEGGIO con i SENTIMENTI.
no perdonami,io quì mi rifiuto di risponderti,x me qst è come sentirmi una skifezza,paragonare le emozioni con una cosa....
bhà.
Uhm per questo ci sono le squillo no? XD
Comunque come ho già detto,ti vuoi divertire? ok va bene,ma se ci sono delle conseguenze non lamentarti,perchè te le sei volute tu stesso,e non dare la colpa a nessuno se le cose sono andate un pò storte,ma sapevi già le possibili conseguenze che potevano coivolgerti.
ma quante cavolate dici? io in una settimana mi sono messa con il mio ex ragazzo ed è durata pure un sacco di tempo la storia,l'amore non si comanda,quindi prima di sparare cavolate,pensa prima a lungo e poi scrivi -.-mah.Ed esistono tante altre storie cosi -.- non mi pare che siano morte alla stessa velocità si vede che hai l'esperienza di un ragazzino sennò non diresti cosi.Quote:
Chiaro il concetto?
Si chiama SESSO.
Il SESSO si trasmuta in FARE L'AMORE quando sopraggiunge un SENTIMENTO nell'atto sessuale.
Sentimento che, a mio avviso, in 15 giorni è IMPOSSIBILE che nasca.
E se anche nasce, con la stessa velocità muore.
E si certo dopo che non hai più bisogno del pupazetto buttiamolo fregandocene -.- ma che discorsi sono? può rimanere comunque un amicizia no?,cavolo si è istaurato un rapporto di intimità in 15 giorni come cavolo fate voi a buttare tutto nel dimenticatoio in un giorno? insensibilità unica direi,come fa a non affezzionarcisi almeno un pò a questa persona?anche a un animale ci si affezziona in una settimana.Quote:
Chiamala infatuazione, sbandata, cotta, colpo di fulmine, ci sono mille modi.
Ma non venirmi a dire che uno/a sta male perchè per 15 giorni ha SCOPATO con un altro/a e il solo pensiero di non rivederlo più la fa star male.
Questo vuol dire che la persona è INSICURA, che ha bisogno di CONFERME ESTERNE e quindi di conseguenza avendo trovato TEMPORANEAMENTE la conferma si è appoggiata a quella, ma nel momento stesso che la conferma se n'è andata allora il suo appoggio è svanito ributtandola nella sua INSICUREZZA.
Sarà pure sincero,ma sapeva dove poteva andare a sbattere,quindi non si lamentasse se ora questa ragazza c'è l ha alle calcagna,e poi se vuole levarsela dalle palle basta dirglielo a lei,o chiudere i ponti quindi amen.Quote:
E di questo il nostro comune amico Drk non ne ha nessuna colpa.
Io ammiro molto lui che si sta facendo problemi per questa ragazza e che cmq sin dall'inizio è stato SCHIETTO E SINCERO, quanti ragazzi ho conosciuto d'estate c he pur di rimediarsi una scopata inventavano balle, dichiaravano il loro amore, facevano promesse da marinai e una volta raggiunto l'obbiettivo davano un bel calcio nel culo.
Almeno è stato sincero anche se insensibile,questo gli fa onore infondo è un ragazzo quindi pensa a divertirsi,ma a volte il divertimento ha anche le sue conseguenze.
Io non scrivo cazzate ma quello che penso ok? e collego bene il cervello come tu colleghi il tuo in modo scempio direi,quindi non insultare le mie funzioni celebrali e i miei pensieri ok? adesso stai giudicando tu non io,come ho già detto e ribadito,anche un bambino che gioca per divertimento puo' cadere e sbucciarsi il ginocchio,è una conseguenza a un azione,cosi heart ha avuto una conseguenza al suo di divertimento,ho solo detto che bisogna avere tatto per certe cose,e non trattare le PERSONE COME OGGETTI OK?.Quote:
Quindi, ribadisco, colleghiamo il cervello prima di criticare alla cazz0 una persona, perchè finche si ride e si scherza è un conto, ma vedere persone che mi vengono fuori con certe STRONZATE tipo "hai voluto la bicicletta ora pedala", "Non hai rispetto per i suoi sentimenti" e castronerie simili sinceramente non ci sto.
Ei bello abbassa la cresta -.- nessuno accusa io esprimo un mio parere e se non gli sta bene,non leggesse,io non sono frustata e non accuso il genere MASCHILE non è che hai la coda di paglia? non facciamo le vittime o i santi per piacere,dicendo cavolate varie ora perchè ho espresso un mio parere vengo accusata di femminismo? oh -.- ma ti leggi quando parli?non ho attaccato nessuno ne aggredito nessuno punto.Quote:
La sincerità e la schiettezza sono tutto nella vita, lui le ha avute entrambe queste qualità, è stato sincero e schietto, non ha costruito castelli per aria, indi per cui non vedo perchè attaccarlo con la vostra smania di donne frustrate di accusare il genere maschile di essere dei bastardi, solo perchè magari nella vita vi è già successo di incontrare ragazzi del genere e in più magari ci siete pure cascate.
Da quando le persone sono oggetti?:roll:Quote:
Se io noleggio una macchina, non è detto che poi voglio acquistarla.
Quindi anche se poi il noleggiatore ci resta male perchè non l'acquisto anche se mi ci sono trovato bene, è un problema suo, che si è fatto viaggi mentali, non mio, che sono stato franco fin dal principio.
Comunque chiudendo il discorso,ognuno è libero di fare quello che vuole ,ho espresso come la pensavo e niente più..non ho generalizzato punto e basta.
:lol:
:lol::lol::lol:
Credo che Cap abbia detto tutto, e per quanto giriate e rigiriate la frittata, il succo è quello. Dalle squillo non ci vado. Non ho violentato nessuno. Non le ho mai detto "ti amo". Non le ho mai promesso che ci saremmo rivisti. Le ho sempre detto tutto. Non l'ho obbligata a fare nulla con me. Da cui, la sua è stata una libera scelta e sapeva bene tutto ciò che sarebbe successo dopo. Lei si è illusa, non sono stato io che l'ho illusa. Se io so di essere una persona emotivamente fragile, quando mi propongono un rapporto estivo non ci vado, perchè so che dopo ci starò male dato che mi affezionerò a quella persona.
P.s. Notizia flash:
Non è possibile che per me sia stato sesso e per lei sia stato fare l'amore, perchè fare l'amore è una cosa che deve esserci da ambo le parti e che si sente quando non c'è. Detto questo la bicicletta non è piaciuta a me, ma a lei. Io le ho proposto un giro dicendo che dopo non avrebbe più pedalato... Un giro prolungato, ma sempre un giro. Se poi lei voleva comprarsela la bici e si dispera, problemi suoi.
dopo ti rispondo.
Io mi chiedo ancora perchè sto rispondendo a 2 adolescenti che ne capiscono di amore quanto Pierino di matematica...cmq...
Non vi rispondo a gradi perchè non ho ulteriore tempo da perdere a fare i botta e risposta personali, vi risponderò a grandi linee.
1) Se vi dico di rileggere magari un motivo c'è, sono 2 pagine che attaccate una persone continuando a muovere le stesse accuse, non capendo però che state sbagliando le parole che usate per accusarlo. Vabbe amen
2) Non mi sembra che lo abbiate capito, sennò non mi rispondereste come mi avete risposto.
3) A dici che in 15 giorni scopando e basta una persona si può innamorare?
Mmmmh ok e mi dici di COSA si innamora?
Del modo in cui le hai detto "di te NON ME NE FOTTE UN CAZZ0, TI USO SOLO COME SVUOTAPALLE" oppure del fatto che per 15 giorni se l'è trombata ricordandole perennemente che era SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SESSO senza ulteriori complicazioni?
Di solito ci si innamora di una persona perchè ti tratta bene perchè ha delle attenzioni per te, non perchè ti dice che non ti vuole.
Sicuramente a una ragazzina ddi 15-16 anni basta un bacio 2 carezze e scopare un paio di volte per ceredere di amare un ragazzo, ovvio, non me ne stupisco.
Peccato che quando crescerete capirete che l'amore e il precedente innamoramento nascono grazie all'affinità che c'è tra 2 persone, per pregi (e difetti) delle 2 persone, per la complicità che va a crearsi, perchè ci si trova bene con l'altra persona, perchè si vede un possibile futuro con questa persona (il senso di FIDANZARSI con una persona è proprio quella che si pensa che con quella persona si passerà il resto della propria vita...o almeno ci si prova...non tanto per "stare con qualcuno" o per vantarsi con le amiche di avere il moroso...) e tutte altre cose che vengon di conseguenza.
Da li capisco che il vostro modo di ragionare è giusto per voi, in quanto adolescenti, e anche io, come tutti, quando avevo la ragazza alla vostrà età pensavo che fosse il vero amore, che fosse quella giusta, e tutte le stronzate di viaggi mentali che si fa un ragazzino.
Peccato che ora, a 24 anni, sono divenato cinico, realista e molto ben piantato a terra, quando sento le ragazzine che dopo 2 volte che te le scopi ti dicono "ti amo" o cagate del genere mi vien da sorridere perchè penso quanto siano immature e quanto non abbiano capito un cazz0 della vita.
Ho avuto 10 storie seri con ragazze, ho passato 3 anni emmezzo della mia vita con una ragazza...quello era amore...perchè pensavamo di andare a convivere, di farci una famiglia di avere un futuro assieme.
Li ci credo alla parola AMORE.
Io ci ho sempre creduto fino in fondo, e non sai quante palate mi son preso nei denti perchè dopo poco ho creduto che fosse amore...e invece era solo una cotta...un infatuazione...un fuoco di paglia...che tanto brucia all'inizio tanto si spegne in fretta.
Ma dopo 15 giorni, dopo 15 scopate (o più), dopo che uno ti dice "va che a fine estate io me ne torno a casa e chi si è visto si è visto" e una è cosi CRETINA da pure dire che si è innamorata e ha bisogno di vedrelo e sentirlo?
Da volere una storia con una persona che ti ha usato dicendotelo per 15 giorni?
Ma si può essere cosi disperate?
Allora vabbe questo conferma che le ragazze più le tratti male più ti corrono dietro.
Voi mi dite che dopo 15 giorni si è creata un affinità sessuale.
Benissimo.
Si vuole restare amici.
Benissimo.
Peccato che mi sembra che lei non voglia l'amicizia ma qualcos'altro.
Chi è che sbaglia qua?
Ancora lui perchè non le concede un amore fittizio?
Perchè non le dice "si ti amo ti adoto mi manchi quanto vorrei che fossi qui con me" e aspettare che lei si stufi di non vederlo e si faccia un altro?
Se è SOLO SESSO entrambi sono 2 PUPAZZETTI che si usano a vicenda e che finito l'atto si buttano nel cestino.
Quello si CHIAMA SESSO!
Spero che dopo 10 volte che ve lo dico abbiate capito.
Sesso = ti penetro, ci divertiamo, tu godi, io godo, tu vieni, io vengo, io a casa mia, tu a casa tua, tanti saluti e alla prossima se mai ce ne sarà.
Amore = ti bacio dolcemente, ti dico che ti amo, ti faccio tanti giochetti dolci, ti coccolo, lo facciamo, e finito ancora coccole, tu vai a casa, io pure, ti chiamo perchè mi manchi, ti mando un sms dove ti dico che ho voglia di vederti e cagate varie.
CLARO?!
O VOLETE UN DISEGNINO?
Quindi non venirmi a dire "ci vuole tatto, le persone non sono oggetti" e amenità simili.
In questo caso NON ci vuole tatto e SI le 2 persone sono degli oggetti.
3) Io mi permetto di dare delle conclusioni e di analizzare i comportamenti semplicemente perchè ho studiato psicologia all'università e quindi POSSO dare delle valutazioni s certi comportamenti AVENDO studiato.
Certo non sono ASSOLUTAMENTE uno psicologo ma credo che non ci voglia un genio per capire che la ragazza è sostanzialmente insicura di se per andare a cercare un rapporto duraturo con una persona che fin dalla prima sera ti ha detto che non lo vuole.
4) A me sembra proprio che avete attaccato in modo abbastanza palese Drk in più di una occasione, quindi non venitemi a dire che voi non attaccate nessuno.
Poi se le mie parole vi feriscono probabilmente chi ha la coda di paglia siete voi e non io.
Io non ce l'ho con il genere maschile, ve lo assicuro :D
5) Se tu non capisci l'utilizzo di una METAFORA per spiegare una situazione del tutto SIMILE non sono problemi miei, era solo per esemplificare il discorso e portarlo terra a terra.
Non ho mai paragonato la loro situazione a una compravendita, ma solo utilizzato una metafora.
Spero di concludere questo diverbio inutile visto che dubito che voi cambierete idea (e anche se lo faceste non me lo verreste a dire) e sicuramente io non la cambio, purtroppo il cinismo è il mio pane quotidiano e di ragazzine con il "ti amo" facile ne ho viste fin troppe.
Quindi se volete la ragione ve la do, tenetevela, in cuor mio sono sereno.
Scusate eh, sinceramente non ho letto tutti i vostri interventi perchè son troppo lunghi :lolll: però io la penso così:
Mi interessa un ragazzo? Ok, se quel ragazzo mi dice che per lui sarà solo una storiella estiva ed io voglio qualcosa di più, NON ci penso minimamente ad avere una storia con lui perchè SONO CONSAPEVOLE che al termine quella a soffrire sarei IO.
Se invece il ragazzo mi interessa a tal punto che sono disposta a soffrire, sono CAZZI MIEI e non del ragazzo che mi aveva detto fin dall'inizio come la pensava a riguardo. Quindi una volta finita la storia, se il mio sentimento è cresciuto allora glielo faccio presente a lui SENZA PRETENDERE che lo stesso valga per lui, se il ragazzo in questione mi rifiuta allora basta, me ne faccio una ragione e perdo tutti i contatti con lui.
io trovo che sia anche una questione di rispetto verso te stessa e di dignità. Sapevi come sarebbe andata, sapevi che se ti affezionavi soffrivi e hai accettato lo stesso. dalle mie parti si dice "hai voluto la bicicletta? e mo pedali!"
E trovo sbagliato considerare stronzo un ragazzo che decide di non affezionarsi e di vivere solo storielle. Ognuno fa le sue scelte e nel momento in cui l'altra persona ne è consapevole non vedo il problema.
E fidatevi che anche tantissime ragazze si comportano in questo modo quindi non è solo la categoria dei ragazzi che assume questi atteggiamenti.
Detto questo, ti consiglio di bloccare tutti i rapporti con lei come già è stato detto da tutti.