Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Un conto è dire "sono stato tot mesi/anni con ****" ecc, un conto è sentire I Will Always Love You della Huston e dire "Era la nostra canzone:)".
Lì io ti tirerei una scarpa in bocca XD
ma io anche di peggio!! ma vah.. è già morto per me muhahahaha... si può salvare se dice ''e la odiavo XD'' uhuhuhu
Quote:
Non è che rievochiamo i momenti belli, semplicemente rendo partecipe alla mia fidanzata che quella canzone era quella di tale ex, piuttosto che un episodio è successo con quella persona.
Nessuna nostalgia, semplice cronaca di vita vissuta.
hm... no.. proprio non lo concepisco..:o
al massimo io mi intrufolo chiedendo cose passate.. ma non è mai lui che me le dice di spontanea volontà.. anche perchè per noi sono cose sotterrate..
-
Quote:
imok
non ho nessuna con cui parlarne, ergo...
-
Il mio ragazzo ogni tanto chiede...anche io...però penso che non sapere sia la cosa migliore come hanno già detto il passato è passato. A volte è capitato che uscisse l'argomento "ex" diciamo che ne abbiamo parlato per i primi mesi poi sempre di meno e ora basta. Solo io e lui...
-
entrambi ci manteniamo riservati sull'argomento. cioè, io so della sua storia più importante e viceversa, ma sono due storie completamente diverse. certo se capita nel discorso vengono nominati, ma è un argomento di cui non ci piace parlare. resa il fatto che io so la storia con la sua ex, e viceversa, diciamo "avvenimenti principali" e simili. se capita nel discorso un ex può essere nominato, ma in genere, no, non ne parliamo molto.
-
-
io ne parlo tranquillamente.. lui idem :D
ovvio.. quelle pokissime, rare volte..
-
anke io parlo delle sue hihi
-
Io attualmente non sono fidanzata, però si, mi è capitato più di una volta di parlare dei miei ex coi miei ragazzi. Ovviamente non esageratamente, però alla fine rimangono pur sempre persone che hanno fatto parte di noi, e per questo non ci trovo nulla di male a parlarne con la persona che, almeno in quel momento, rappresenta gran parte della tua vita. E a quanto pare anche loro la pensavano così, visto che questo mio atteggiamento non ha mai dato fastidio a nessuno e visto che anche a loro ogni tanto capitava di parlare delle ex. E poi fortunatamente sono rimasta amica dei miei ex, quindi è un po' difficile non parlarne o far finta che non siano mai esistiti
-
si si noi ne parliamo spesso e con molta tranquillita...magari per chiarire copme ci eravamo comportati in quella o quell altra situazione etc... ma il fatto k lui ne parla trq e io anche sta proprioa significare che è passato e parlarne non ci fa niente..... non ci rattista...ma ci fa rimanere indifferenti
-
Quote:
Tilde
io non sopporterei che lui restasse amico con una ex.. non so T__T non lo tollero.. sarà che in questo periodo sono troppo gelosa per cavolate :|
Difatti io sn gelosissima e nn voglio ke lui rimanga amico con le sue ex! :040: