Visualizzazione stampabile
-
Notizie degli\delle ex
Avete mai pensato ad un\una ex ke nn avete mai + rivisto? La curiosità di come stanno, o semplicemente anke una storia durata "un attimo"cn una persona ke a malapena conoscevate il suo nome e poi è scomparso tutto?niente + notizie, niente di niente.
A me è capitato + volte di pensare a una ragazza conosciuta a Sestino(AR)un paesino sulle montagne al confine tra la toscana e le marche, una storia durata 2 giorni :| .poi il silenzio. :roll:
-
No, anzi. Io cerco di dimenticarle, ma loro tornano in qualche modo a farsi vive... :roll:
-
mi è capitato cn un ragazzo conosciuto l'anno scorso al mare....
ci siamo sentiti per tel fino a quando nn mi si è smagnetizzata la scheda...e ho perso le sue tracce.... :cry:
-
Sinceramente il problema non me lo sono mai posto.Anche perchè sono stati loro a farsi vivi con me,mandandomi qualche sms o dicendomi cosa fanno,se stanno con altre raga etc,di mia iniziativa non li cercherei più..
-
a me è andata diversamente...perchè io nn ho piu il suo num e lui il mio...mi capita di pensarlo.... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
No, anzi. Io cerco di dimenticarle, ma loro tornano in qualche modo a farsi vive... :roll:
si ma nn è ke ci penso recriminando qlcosa. ci penso e basta, sai cm una persona ke hai avuto un bel rapporto e poi è sparita e quindi ti domandi ke fine avrà fatto
Quote:
Originariamente inviata da aijase
mi è capitato cn un ragazzo conosciuto l'anno scorso al mare....
ci siamo sentiti per tel fino a quando nn mi si è smagnetizzata la scheda...e ho perso le sue tracce.... :cry:
Qst è capitato pure a me,una ragazza di Napoli ke studia a Bologna e una ragazza di Schio. skeda smagnetizzata e addio numeri e poi perso le tracce :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
si ma nn è ke ci penso recriminando qlcosa. ci penso e basta, sai cm una persona ke hai avuto un bel rapporto e poi è sparita e quindi ti domandi ke fine avrà fatto
Capisco, semplice curiosità...
-
A volte mi chiedo che fine abbia fatto Davide (il mio primo amore).
Oltre a lui, ho sempre rivisto le persona a cui tenevo.
-
pensare si, kiamare no.. a meno ke non siano persone con cui sono rimasta in rapporti d amicizia..
-
Quote:
si, a volte mi capita di pensarlo ank cn compagni di militare o di scuola x esempio. anzi pensandoci bene sn sempre + le persone ke vorrei sapre ke fine hanno fatto :roll:
poi c'è una mia ex di Sesto fiorentino GIADA(nn si sa mai nel caso leggesse :lol: ) ke vorrei rintracciare ma lì proprio è sparito tt :?
-
Quote:
si, a volte mi capita di pensarlo ank cn compagni di militare o di scuola x esempio. anzi pensandoci bene sn sempre + le persone ke vorrei sapre ke fine hanno fatto :roll:
poi c'è una mia ex di Sesto fiorentino GIADA(nn si sa mai nel caso leggesse :lol: ) ke vorrei rintracciare ma lì proprio è sparito tt :?
Beh, magari da parte loro non c'è questo interesse...
Ah, carino l'avatar della X° Mas...
-
Quote:
Beh, magari da parte loro non c'è questo interesse...
Ah, carino l'avatar della X° Mas...
si infatti specialmente lei l'ho lasciata io e nn so per ql cazzo di motivo :cry: cmq acqua passata la vorrei rivedere solo per kiederle scusa anke se magari a lei nn fregerebbe molto
si l'avatar è una parte del mio repertorio bellico :lol:
-
Quote:
si l'avatar è una parte del mio repertorio bellico :lol:
Collezioni materiale d'epoca?
-
-
Quote:
-
Cerchiamo di non andare off topic per cortesia.
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Cerchiamo di non andare off topic per cortesia.
Jawohl Herr Fuhrer... ;)
-
Quote:
Jawohl Herr Fuhrer... ;)
Apri un 3d sull'avatar di moro, no?
Non mi pare un concetto difficile. :)
-
Quote:
Apri un 3d sull'avatar di moro, no?
Non mi pare un concetto difficile. :)
Non ce n'è bisogno.
Ah, le S.S. sono passate di moda e, il loro stile, non ti si addice... ;)
-
Quote:
Non ce n'è bisogno.
Ah, le S.S. sono passate di moda e, il loro stile, non ti si addice... ;)
Lo so, son troppo dolce io. :)
-
Quote:
Lo so, son troppo dolce io. :)
Infatti... :)
-
Quote:
Molte che abitano ancora in zona, mi capita di rivederle, ma
ripenso (sempre per semplice curiosità) solo ad una ragazza con cui ho trascoirso una sola serta, era del salernitano e non c'era futuro, visto che avaeva già richiesto le pubblicazioni in comune per il matrimonio che avrebbe celebrato di lì ad un mesetto :roll:
-
Quote:
Apri un 3d sull'avatar di moro, no? :)
no perkè moro ha l'avatar mutante. anzi in mutande :D
-
non ci penso perchè non mi mancano.
-
Solo una mia ex non sento molto, con le altre sono rimasto molto amico. A volte ci penso ma non la chiamo perchè non mi interessa più di tanto.
-
Quote:
stessa cosa succede a me..
-
...so un po' di cose delle ex, magari info di amici. Di una, per scelta sua, non so più niente, ma credo sia meglio così.
Sarei curioso di sapere cosa faccia una tizia che ho conosciuto in treno 10 anni fa, e che mi pareva splendida...
...chiamerò la DeFilippi :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
...so un po' di cose delle ex, magari info di amici. Di una, per scelta sua, non so più niente, ma credo sia meglio così.
Sarei curioso di sapere cosa faccia una tizia che ho conosciuto in treno 10 anni fa, e che mi pareva splendida...
...chiamerò la DeFilippi :evil:
:lol: :lol: :lol:
-
Succede che io a volte ci penso a come stanno...
per esempio penso a Maricel....(ai soldi che mi deve :lol: )
o a Sabrina di Milano (o ai suoi capelli rossi :P )
o alla mia prima ragazza Isabel (che mi immagino un armadio con dentro vari reperti e bamboline voodoo con me come bersaglio), anche se di quesu'ultima ho sempre notizie attraverso un amico, quello che me l'ha fatta conoscere.
O di Roberta..la mia prima vera "Donna"...ecco, di levi vorrei aver notizie..
in fin dei conti io penso a loro...e le ex si fanno sentire..io mai..o a volte mi è capitato una o due..non piu
-
io ho xso ogni contatto con TUTTI i miei ex....anke qlli con cui c'è stato magari solo un bacio una sera e c s sentiva così come amore platonico... ho xso davvero i rapporti... con la maggior parte xkè c s è lasciati "male"... tranne con uno. Con un ex (anke se la storia era durata 1 mesetto) ho tenuto invece proprio un buon rapporto, di sola amicizia, e qnd capita d vederci (molto molto raramente) c s saluta e s kiakkera come facevamo qnd eravamo solo amici...