Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Airine
Non sempre, c'è a chi i romanticismi piacciono ancora e lo dice molto apertamente (vedi me e te, x esempio), solo che al giorno d'oggi essere romantici è una cosa "da vecchi" e molti nascondono di esserlo. Ma sono sicura che a tutti fa piacere quando il proprio amato fa una romanticheria, che può essere un pensierino inatteso o macinare km per stare insieme poche ore.
amo qst donna :050:
-
tutto e cambiato in trp poco tempo, tutto e diverso, e si e perso il vero valore che la parola vuole esprimere...
-
Quote:
rosa-blu
amo qst donna :050:
:050: madavero? Mi fai diventare tutta rosha rosha :oops: Grashie :kiss:
-
Quote:
Airine
:050: madavero? Mi fai diventare tutta rosha rosha :oops: Grashie :kiss:
sci sci lo volevo tenere nascosto ma l'amur è + forte :050: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da MariaJuana
quotone!!!
Quote:
°Pigmy
:lol::lol:mitica.
Quote:
rosa-blu
quoto quoto quoto!:041::041::041::041::041::041::041:
Quote:
twix ™
D'accordissimo!!
Quote:
SoloxTe
Purtroppo , Il Discorso Non Fà Una Piega.
Da Parte Delle Donne....
...
...
OVVIO!.
WoW! Tutti femminini- inside vedo. Bene!
Ps. Bada che mi ricorderò di voi quando mi candiderò accanto a lux eh? XD
-
Quote:
EuRaSiA
WoW! Tutti femminini- inside vedo. Bene!
Ps. Bada che mi ricorderò di voi quando mi candiderò accanto a lux eh? XD
io ci sono :nice:
-
Quote:
CapBloodie
Una volta cerano il romanticismo, la passione e l'amore "puro", ora ci sono i bimbominkia, le bimbeminkia troje e i "ti amo di bene".
E se uno fa il romantico (come il sottoscritto) lo piglian pure per il culo...:|
CIOè SEI IL MIO IDOLO, io ti voglio presidente della repubblica, senno mi suicidio, fate come ve pare.
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
-
Il sentimento non è cambiato. Sono cambiati i valori e la società, oggi non c'è più rispetto per niente si prende tutto troppo alla leggera, secondo me.
Il mondo cambia si, evolve, ma in peggio pensate che negli anni 50 c'erano tutti i divorzi che ci sono nel 2008? tutti gli aborti? perchè...? perchè forse ormai nel mondo di oggi è tutto permesso.
-
Quote:
drkheart
Il sentimento è lo stesso, è cambiato il modo in cui si vive, la frequenza con cui lo si trova e il rispetto.
Esatto.
Prima l'amore era UNO, VERO, FORTE, si combatteva per la persona amata, ci si metteva contro tutto e tutti, si apriva il cuore.
Ora no, ora c'è l'orgoglio, si deve essere macho, le persone hanno mille amori (o per lo meno che considerano tali) e si dà importanza ad altro, PURTROPPO.
-
ehm cmq sia grz ragà... siamo 10000 a 0...
qnd le dico io le cose, ho torto, vabbè, parlate voi và. ;).