Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa-blu
ho 20 anni (quasi) nn 2 ^^ e poi credo ke sbagliare è umano,certo ne paghi le conseguenze,in qst caso mi è andata bene,qnd mi aiuterà (aiutato) a capire ke una prossima volta nn ci sarà e ke MAI + in delle makkine -.-
spero per te;)
-
Quote:
violetta
Che discorso è?:|
Ti può stuprare anche uno che pensi di conoscere da anni.
vero non c'avevo pensato :roll:
ci sn anke familiari ke strupano la prole :roll:
-
Quote:
boysan
spero per te;)
gentilissimo =)
-
forse e meno probabile di un arrapato di chat ,in macchin in una zona imboscata....ho poi la vita é tua fai come vuoi
-
Quote:
boysan
forse e meno probabile di un arrapato di chat ,in macchin in una zona imboscata....ho poi la vita é tua fai come vuoi
kol kaizer ke mi portava in zone imboscate,mika fino a stò punto,passavano di continuo makkine e passanti,qnd anke avendo brutte intenzioni oltre al "bacio rubato" di + nn poteva "prendersi"
-
sei stata fortunata ..... ti saluto buona notte
-
Quote:
boysan
sei stata fortunata ..... ti saluto buona notte
grazie,notte
-
Per essere due settimane che vi conoscete (e in chat) è stato un po troppo confidenziale per i miei gusti e, scusa se mi permetto, non mi mi sembra neanche il tipo che lo fa per la prima volta. Non mi piacciono i ragazzi così, non mi sarei fidata sin da quando ha provato a sfiorarti la mano per la prima volta perchè simili gesti e dolcezze si realizzano in un secondo momento, non il giorno stesso (e in ogni caso solo se la persona ti piace davvero). Una volta spenta la macchina lo avrei salutato con cortesia e me ne sarei andata, della serie "arrivederci a mai più".
-
Quote:
violetta
Se non volevo starci e insisteva, sarei uscita dall'auto lasciandolo da solo come un fesso.
-
Quote:
boysan
ahhhhhhhh non ci vedi niente di male ?
poi se ti stuprano cosa fai piangi?
se ero in tuo padre, quante sberle
quoto ogni singola parola!!! poi succedono le disgrazie poveri figli!!!!!!