Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMary
Parla cn il tuo ragazzo e digli tutto ciò ke hai scritto qui su...e prova a uscire vedrai ke ti sentirai meglio :)
alla fine abbiamo kiarito tto e sn tornata a uscire e a stare anke cn le mie amike...meno male ke ora è tto sistemato:D!!! ho capito ke nn posso isolarmi dal mondo! c'è una frase ke dice "l'amore disse un giorno all'amicizia:-perchè esisti tu se ci sono già io? l'amiciza rispose:- per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima"... è proprio vero! grazie a tti dei consigli!!! sapete ascoltare e qst è una cs mlt bella!!! :kiss:grazie ancora..ciao ciao :)
-
capisco come ti senti. ci sono passata anche io ma con i tipi come lui è inutile insistere. non lo fa apposta. per lui stare con gli amici o con te è uguale. avete la stessa importanza e credimi: questo è già tantissimo.
se insisti sicuramente si stuferà di te e ti lascerà. non dico di far finta di niente ma quasi. esci e se non ti va uscire creati qualche diversivo. qualche hobby. l'importante è che ti fai sentire poco. una volta al giorno o anche meno. e quando lo senti ache se è difficile mostrati poco interessata a con chi sta e cosa fa. la mancanza di attenzioni e interesse gli farà drizzare le orecchie più di qualsiasi discorso. massimo un mese e si ribalderà la situazione. altrimenti lascialo perdere.
con me ha funzionato. imbocca a lupo:kiss:
-