Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
VivaLaVida
Ma lui non è ke mi dice guarda quella me la farei
nel mezzo di una discussione mi hadetto quello k pensa qnd guarda una gnocca che passa per strada cioè: SESSUALMENTE ATTRAENTE,BEL FISICO..SE FOSSI SINGLE ME LA FAREI....MA NN LO FACCIO PERCHE TI AMO,TI RISPETTO,E STO BENE CN TE E MI PIACI
pero io mi in***** lo stesso se pensa questo
Appunto, proprio ineducato e senza tatto ;)
Cmq sta con te dai e sei tu che lui porta a letto. Gioisci di questo.
-
beh si cmq nn mi ha detto cosi assolutamente
perche lo avrei ucciso..anzo lui ha molto tatto nell affrontare i discorsi sn io k sono scesa nella volgarita! :)
-
Quote:
Gabriel8181
Trovare attraente, banalizzando, significa: se fossi single me la farei ;)
Certo, lui e' sgradevole ed ineducato a dirlo con queste, non ha il minimo tatto. Ma non nascondiamoci dietro ad un dito.
bhò x cm sn io mi arrabbierei lo stesso,sia x skerzare o non.
sta sicuro ke xò,nessuno si nasconde dietro un dito :)
-
Quote:
Gabriel8181
Appunto, proprio ineducato e senza tatto ;)
Cmq sta con te dai e sei tu che lui porta a letto. Gioisci di questo.
:roll: bhè portarsi a letto uno ke se fosse single si vorrebbe fà le altre :roll: scnd me non c'è nulla da gioire
-
ma scusa pero se fosssi single e tu vedessi un raga x strada bello e attraente..non ti passa in mente l idea di andarlo a conosce?? a me si..
tnato se fossi single... QUESTO RAZIONALMENTE PARLANDO
MA LO AMMAZZEREI LO STESSO XCHE MI CREA INSICUREZZA
-
Quote:
rosa-blu
:roll: bhè portarsi a letto uno ke se fosse single si vorrebbe fà le altre :roll: scnd me non c'è nulla da gioire
Ma scusa, se fosse single significa che con te non ha nulla a che vedere... perche' non dovrebbe voler far sesso con altre?
-
appunto! su qst concordo!
anche io farei lo stesso da single
-
Quote:
VivaLaVida
ma scusa pero se fosssi single e tu vedessi un raga x strada bello e attraente..non ti passa in mente l idea di andarlo a conosce?? a me si..
tnato se fossi single... QUESTO RAZIONALMENTE PARLANDO
MA LO AMMAZZEREI LO STESSO XCHE MI CREA INSICUREZZA
si ma apponto,io sn single e posso fare qll ke mi pare no?
io sn stata 2 mesi cn un ragazzo lontano e ti assicuro ke dove abito io,ne ho visti di boni,ma non mi è mai passato x l'anticamenra del cervello "se sarei stata single,sarei andata a conoscerli" xkè io amvo un ragazzo e lui mi bastava,mi completava,nn avevo esigenza di conoscere il belloccio...
-
Quote:
Gabriel8181
Ma scusa, se fosse single significa che con te non ha nulla a che vedere... perche' non dovrebbe voler far sesso con altre?
ma siccome non lo è,e si suppone ke tu stia cn una xsn xkè ti completi e sopratutto "ti basti" non hai manko bisogno di guardare altre o altri....
-
Però è comunque un essere umano..
(non lo giustifico eh, attenzione, darebbe fastidio anche a me..)