Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Dare qualcosa per scontato e' secondo me sbagliato in qualsiasi rapporto, dare per scontato significa... abitudine.
sono d'accordo e poi scusami la frankezza,ma uno della tua età no?!
io ho il tuo stesso "problema" (anke se nn è il termine giusto) ho bisogno di certezze e di sentirmelo dire spesso,tu provaci a parlare,digli di questo tuo disagio e vedi ke ti dice :roll:
-
poi c'è un altro problema e io sono sicura che è questo che mi crea perplessita..la facenda è un po complessa ma ci provo...
non vorrei alterare il significato delle sue parole..
lui dice SE IO GUARDO UNA BELLA RAGAZZA CHE PASSA NON C'è NESSUN PROBLEMA,è UNA COSA NORMALE . e fin qui tutto ok.. pure io guardo i bei raga se mipassano davanti.
il problema è che di alcune pensa che sono sessualmente attraenti..nel senso ke se fosse single è normale ke le andrebbe a conoscere..ma poi conoscedole die magari nsono delle oche e quindi nn ci andrebbe neanche..
ora io dico..
non è tradimento??
lui dice ma che tradimento sei scema!
a 32 anni te pare che lascio una persona come te x sta una serata cn una che ha un bel corpo?
si ma se lui pensa che quella è attraente sessualmente,vuol dire che nn gli basto io?
vedete le paranoie che me mette
e lui qui dice che sn una bambina!
voi k ne pensate?
io magari dico k BEL RAGAZZO! ma nn penso DI FARCI QUALCOSA...
se fossi single nn lo so..nn ci penso xche nn lo sono!
oddio k scatole
-
Quote:
rosa-blu
sono d'accordo e poi scusami la frankezza,ma uno della tua età no?!
i
ho provato cn quelli della mia eta ma sn stupidi e vuoti...
magari quelli k ho incontrato io
-
Quote:
VivaLaVida
poi c'è un altro problema e io sono sicura che è questo che mi crea perplessita..la facenda è un po complessa ma ci provo...
lui dice SE IO GUARDO UNA BELLA RAGAZZA CHE PASSA NON C'è NESSUN PROBLEMA,è UNA COSA NORMALE . e fin qui tutto ok.. pure io guardo i bei raga se mipassano davanti.
il problema è che di alcune pensa che sono sessualmente attraenti..nel senso ke se fosse single è normale ke le andrebbe a conoscere..ma poi conoscedole die magari nsono delle oche e quindi nn ci andrebbe neanche..
ora io dico..
non è tradimento??
a 32 anni te pare che lascio una persona come te x sta una serata cn una che ha un bel corpo?
si ma se lui pensa che quella è attraente sessualmente,vuol dire che nn gli basto io?
voi k ne pensate?
oddio k scatole
dice bene se fosse single! no guarda secondo me non è tradimento.
-
lo so pero pensare che secondo lui è attraente sessualmente mi da fastidio come se nn li piacessi io in tutto e per tutto
-
Quote:
VivaLaVida
ora io dico..
non è tradimento??
voi k ne pensate?
oddio k scatole
scusa dinuovo x la mia frankezza,non mi sembra un uomo mentalmente maturo di 32 anni....quando dice che ci andrebbe a letto,sessualmente attraenti -scnd me,il mio punto di vista- svaluta a te come donna e come bellezza,io con la gelosia ke mi ritrovo,non farei manco guardare...già è fortunato,poi bhò,cioè una cosa è fare un apprezzamento -nei limiti- un'altra è dire se fossi single me la farei....io mi sentirei umiliata e profondamente offesa,xkè giustamente come hai detto te,non gli basto io?non gli piaccio abbastanza? allora ke si tenesse le altre,io lo mollerei lì e me ne andrei,sarò impulsiva,ma ho dignità e orgoglio da difendere è il mio uomo e solo io devo attrarlo sessualmente e mentalmente!
Quote:
VivaLaVida
ho provato cn quelli della mia eta ma sn stupidi e vuoti...
magari quelli k ho incontrato io
bhè nn solo tu :D cmq,non mi sembra ke il tuo moroso sia tanto superiore xò....forse nn sarà vuoto,ma leggermente immaturo si....
-
Quote:
rosa-blu
non mi sembra ke il tuo moroso sia tanto superiore xò....forse nn sarà vuoto,ma leggermente immaturo si....
Quote.. :roll:
-
Quote:
VivaLaVida
lo so pero pensare che secondo lui è attraente sessualmente mi da fastidio come se nn li piacessi io in tutto e per tutto
Tu non eri quella matura per la tua eta'?
-
infatti lo sapevo k alteravo le sue parole..
lui è mlto ma molto maturo....
pensa ke avevo paura di essere incinta e lui con gli okkioni a cuore mi ha detto: Partecipero alle tue paure ma per me sara una cosa stupenda..xche voglio un futuro cn te... e io :O lui: che è sta faccia mica sei una da una storiella...tu sei il mio amore e voglio k cosi sia per sempre...
ecco dopo penso che se pensa ste cose mi ama...se addirittura arriva a desiderare un figlio da me.. allora che le guardi pure le altre tanto non gli daranno cio k gli do io
pero qnd succede...divento una bestia
finiamo per discutere e lui mi dice: pROPRIO NN LO CAPISCI K è NA COSA NORMALE CHE SE PASSA UNA GNOCCA LA GUARDO PERCHE ME STA DAVANTI MA NON MI VIENE VOGLIA DI CONOSCERLA O ALTRO..IO STO CN TE E TI AMO..SE ERO SINGLE ERA DIVERSO
-
Quote:
Gabriel8181
Tu non eri quella matura per la tua eta'?
SI secondo LUI sono matura x la mia eta... ma cmq ho 21 anni e ci sono cose che mi mandano in crisi..
tu che ne pensi?
-
Quote:
VivaLaVida
SI secondo LUI sono matura x la mia eta... ma cmq ho 21 anni e ci sono cose che mi mandano in crisi..
tu che ne pensi?
Penso che ipotizzare che il tuo uomo non trovi attraente nessun altra donna sia assurdo.
Sarebbe anormale se fosse cosi', io mi preoccuperei in quel caso.
-
Quote:
VivaLaVida
infatti lo sapevo k alteravo le sue parole..
lui è mlto ma molto maturo....
pensa ke avevo paura di essere incinta e lui con gli okkioni a cuore mi ha detto: Partecipero alle tue paure ma per me sara una cosa stupenda..xche voglio un futuro cn te... e io :O lui: che è sta faccia mica sei una da una storiella...tu sei il mio amore e voglio k cosi sia per sempre...
ecco dopo penso che se pensa ste cose mi ama...se addirittura arriva a desiderare un figlio da me.. allora che le guardi pure le altre tanto non gli daranno cio k gli do io
pero qnd succede...divento una bestia
finiamo per discutere e lui mi dice: pROPRIO NN LO CAPISCI K è NA COSA NORMALE CHE SE PASSA UNA GNOCCA LA GUARDO PERCHE ME STA DAVANTI MA NON MI VIENE VOGLIA DI CONOSCERLA O ALTRO..IO STO CN TE E TI AMO..SE ERO SINGLE ERA DIVERSO
bhò io credo ke qll dette siano ANKE frasi di circostanza.... forse mi sbaglio,ma non perchè uno vuole o accetta un figlio da te è maturo...io cmq la continuo a vedere come forma di non rispetto...se scegli me,mi scegli xkè ti vado bene in tutto e non centra niente ke un'altra ti attiri sessualmente,la mia dignità di donna se ne và a farsi "fregare"?......
bhò forse sn io troppo categorica,ma io la vedo così,rispetto prima di tutto.
-
si forse un po categorica lo sei!
-
Quote:
Gabriel8181
Penso che ipotizzare che il tuo uomo non trovi attraente nessun altra donna sia assurdo.
si ma se la trova attrente io nn posso pensare che nn gli basto io?
-
Quote:
Gabriel8181
:roll: lei dice ok fargli il complimento,ma ke se fosse single,se la porterebbe a letto farebbe girare le scatole anke ad una suora :roll:
a te farebbe piacere sentire la tua ragazza "wow quello è bono,mi attira sessualmente" :roll: come ti sentiresti,penso leggermente 1 skifo :roll:
-
Quote:
VivaLaVida
si forse un po categorica lo sei!
e si hai ragione :D
-
Quote:
rosa-blu
e si hai ragione :D
ma è giusto cosi!
cmq io sono sicura che lui mi ama
solo k a 32 ha raggoiunto un grado di maturita x cui certe cose non sn importanti per lui ma per me si!
cioè se lui vede una gnocca ok la guarda,magari pensa k è sessualmente attraente ma poi finisce li,...
mi guarda piu innamorato di sempre,invece io mi ammuso per tutta la serata e lui si incazza
-
Quote:
rosa-blu
:roll: lei dice ok fargli il complimento,ma ke se fosse single,se la porterebbe a letto farebbe girare le scatole anke ad una suora :roll:
a te farebbe piacere sentire la tua ragazza "wow quello è bono,mi attira sessualmente" :roll: come ti sentiresti,penso leggermente 1 skifo :roll:
Trovare attraente, banalizzando, significa: se fossi single me la farei ;)
Certo, lui e' sgradevole ed ineducato a dirlo con queste, non ha il minimo tatto. Ma non nascondiamoci dietro ad un dito.
-
Quote:
Gabriel8181
Certo, lui e' sgradevole ed ineducato a dirlo con queste, non ha il minimo tatto. Ma non nascondiamoci dietro ad un dito.
-
Quote:
Gabriel8181
Ma lui non è ke mi dice guarda quella me la farei
nel mezzo di una discussione mi hadetto quello k pensa qnd guarda una gnocca che passa per strada cioè: SESSUALMENTE ATTRAENTE,BEL FISICO..SE FOSSI SINGLE ME LA FAREI....MA NN LO FACCIO PERCHE TI AMO,TI RISPETTO,E STO BENE CN TE E MI PIACI
pero io mi in***** lo stesso se pensa questo
-
Quote:
VivaLaVida
Ma lui non è ke mi dice guarda quella me la farei
nel mezzo di una discussione mi hadetto quello k pensa qnd guarda una gnocca che passa per strada cioè: SESSUALMENTE ATTRAENTE,BEL FISICO..SE FOSSI SINGLE ME LA FAREI....MA NN LO FACCIO PERCHE TI AMO,TI RISPETTO,E STO BENE CN TE E MI PIACI
pero io mi in***** lo stesso se pensa questo
Appunto, proprio ineducato e senza tatto ;)
Cmq sta con te dai e sei tu che lui porta a letto. Gioisci di questo.
-
beh si cmq nn mi ha detto cosi assolutamente
perche lo avrei ucciso..anzo lui ha molto tatto nell affrontare i discorsi sn io k sono scesa nella volgarita! :)
-
Quote:
Gabriel8181
bhò x cm sn io mi arrabbierei lo stesso,sia x skerzare o non.
sta sicuro ke xò,nessuno si nasconde dietro un dito :)
-
Quote:
Gabriel8181
Appunto, proprio ineducato e senza tatto ;)
Cmq sta con te dai e sei tu che lui porta a letto. Gioisci di questo.
:roll: bhè portarsi a letto uno ke se fosse single si vorrebbe fà le altre :roll: scnd me non c'è nulla da gioire
-
ma scusa pero se fosssi single e tu vedessi un raga x strada bello e attraente..non ti passa in mente l idea di andarlo a conosce?? a me si..
tnato se fossi single... QUESTO RAZIONALMENTE PARLANDO
MA LO AMMAZZEREI LO STESSO XCHE MI CREA INSICUREZZA
-
Quote:
rosa-blu
:roll: bhè portarsi a letto uno ke se fosse single si vorrebbe fà le altre :roll: scnd me non c'è nulla da gioire
Ma scusa, se fosse single significa che con te non ha nulla a che vedere... perche' non dovrebbe voler far sesso con altre?
-
appunto! su qst concordo!
anche io farei lo stesso da single
-
Quote:
VivaLaVida
ma scusa pero se fosssi single e tu vedessi un raga x strada bello e attraente..non ti passa in mente l idea di andarlo a conosce?? a me si..
tnato se fossi single... QUESTO RAZIONALMENTE PARLANDO
MA LO AMMAZZEREI LO STESSO XCHE MI CREA INSICUREZZA
si ma apponto,io sn single e posso fare qll ke mi pare no?
io sn stata 2 mesi cn un ragazzo lontano e ti assicuro ke dove abito io,ne ho visti di boni,ma non mi è mai passato x l'anticamenra del cervello "se sarei stata single,sarei andata a conoscerli" xkè io amvo un ragazzo e lui mi bastava,mi completava,nn avevo esigenza di conoscere il belloccio...
-
Quote:
Gabriel8181
Ma scusa, se fosse single significa che con te non ha nulla a che vedere... perche' non dovrebbe voler far sesso con altre?
ma siccome non lo è,e si suppone ke tu stia cn una xsn xkè ti completi e sopratutto "ti basti" non hai manko bisogno di guardare altre o altri....
-
Però è comunque un essere umano..
(non lo giustifico eh, attenzione, darebbe fastidio anche a me..)