Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Quando si ama davvero non si dimentica mai. Ma le minestre riscaldate non mi piacciono.
Come al solito d'accordo con te. Gli amori passati ci rimangono sempre nel cuore, anche se solo come eco di ciò che fu. Ma questo non basta per ricominciare una storia da capo. Certo che se fossi ancora follemente innamorata di un mio ex e si scoprisse che anche lui non mi ha ancora dimenticata, forse un pensierino si potrebbe anche fare... Ma per fortuna non è il mio caso :D
Riguardo al discorso "anche solo per una notte", con un ragazzo con cui ho avuto una relazione seria ASSOLUTAMENTE NO, servirebbe solo a far riaffiorare ricordi che non servono a niente. Se invece è un ragazzo con cui avevo una relazione poco seria FORSE si, ma sempre precisando che è solo per una notte
-
Quote:
rosa-blu
non ho parole.....1 + stronzo dell'altro sopratutto ph2 ke a 24 anni nn ha messo manko 1 pò di intelligenza.
si parla di ex, tu non conosci quanto sono state stronze le mie ex con me quindi porta rispetto per uno di cui non conosci nulla come sto facendo io in questo momento che vorrei insultarti ma rispettandoti mi astengo da dire ciò che sto pensando di te.
-
Quote:
ph2
si parla di ex, tu non conosci quanto sono state stronze le mie ex con me quindi porta rispetto per uno di cui non conosci nulla come sto facendo io in questo momento che vorrei insultarti ma rispettandoti mi astengo da dire ciò che sto pensando di te.
dici qll ke ti pare,tnt mi scivola a dosso,non ti dimostri + maturo di loro prendendole in giro.
ha scordavo,x qll ke hai scritto t'ho portato fin troppo rispetto ;)
-
No, ad alcuni sono affezionata e spesso tornano alla carica ma non se ne parla, magari mi attraggono ma mai come il mio ragazzo, ormai c'è solo lui.
-
-
E' capitato. Può ricapitare, ma solo con qualcuno. Con altri è no categorico.
-
si pero' credo che non sarebbe la cosa + conveniente
-
-
dipende perchè è finita e in che rapporti siamo rimasti... mai dire mai
-
Quote:
Tallulah
E' capitato. Può ricapitare, ma solo con qualcuno. Con altri è no categorico.