Visualizzazione stampabile
-
perchè no... se è stata una persona importante...
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa-blu
non ho parole.....1 + stronzo dell'altro sopratutto ph2 ke a 24 anni nn ha messo manko 1 pò di intelligenza.
scusa,hai frainteso,o meglio,mi sn esposto male,intendevo dire k sebbene cn una ex nn tornerei mai,cn ragazze cn cui sn stato per pokissimo tempo tornerei per instaurare un rapporto serio. Io uno stronzo...qsto nn me lo aveva ancora detto nex1!:o
-
Quote:
Skywalker89
scusa,hai frainteso,o meglio,mi sn esposto male,intendevo dire k sebbene cn una ex nn tornerei mai,cn ragazze cn cui sn stato per pokissimo tempo tornerei per instaurare un rapporto serio. Io uno stronzo...qsto nn me lo aveva ancora detto nex1!:o
c'è sempre 1 prima volta x tutto,cmq se è qll ke intendevi allora ti porgo le mie scuse.
-
Attualmente non mi rimetterei mai con nessuno dei miei ex.
Ma può anche essere che un giorno avrò degli ex coi quali mi piacerebbe riavere un rapporto. Chi può dirlo.
-
Se fossimo entrambe liberi e se si trattasse solo di sesso ci potrei anche stare. Ma se rischiassi di riaccendere la fiamma solo dalla mia parte eviterei accuratamente per non farmi del male.
-
per carità divina! se è ex significa che l'ho lasciata! e se l'ho lasciata un motivo ci sarà!
-
Quote:
Nicholas Heyne
per carità divina! se è ex significa che l'ho lasciata! e se l'ho lasciata un motivo ci sarà!
potrebbe essere ex anke xkè LEI ha lasciate te.
-
Quote:
rosa-blu
potrebbe essere ex anke xkè LEI ha lasciate te.
beh, in tal caso sarei così preso a male con lei che me ne guarderei bene :D
-
Non credo proprio.. con il mio ex è finita da 3 mesi.. dopo 8 anni.. e per una notte di sesso.. non ci tornerei..
sarebbe troppo "triste".. riportare a galla dei ricordi.. solo per il puro piacere di qualche ora..
meglio lasciare le cose come stanno... :P
-
Quote:
Nicholas Heyne
beh, in tal caso sarei così preso a male con lei che me ne guarderei bene :D
ekko,mettiamo entrambi i casi :kiss: