ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

oPssss...

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito oPssss...

ops... :guru: quello ke si direbbe nella mia situazione..dopo un po di tempo di "chiusura" con il mio rga capisco ke gli voglio troppo bene x stere con 1 altro ede ecco ke anke lui lo capisce xo' o paura ke tornando con lui fosse le stessa storia di prima...(per chi nn lo sapesse geloso al massimo e possessivo)...penso a qst estate qnd alla sagra del mio faese mi ha detto la fatidica parolina... -TI AMO- :pangel4: :pangel4: e io... nn ho risposto... ora..conisgliatemi voi... ciao baciiii :chirup_pori:

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

digli che deve ASSOLUTAMENTE CAMBIARE, xke la fine della vostra storia è dipesa anche dalla troppa gelosia! quindi, si, vi amate, ma nn deve essere come prima, senno è inutile ritentare...

Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Digli ke se è cambiato okkey, la storia continua.......altrimenti non si può tornare sugli stessi passi di prima!!!

FdT svezzato
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito

devi parlargli chiaro: digli quello ke nn ti è andato bene durante la vostra storia e spera ke lui cambi.. anke se nn ne sono molto certa visto ke è difficile ke le persone cambino.. :twisted: