Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
La_ZiA_Jè
non sono d'accordo.picchialo brutalmente.tanto un motivo x farlo c'è sempre.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
donna 6 mitica:lol::lol::lol::lol:
-
grazie grazie:nice:
cmq m fa piacere che abbiate risolto.ma,seriamente,fatti meno problemi per una foto.
-
Quote:
vallyotina
Sto da un mese con il mio ragazzo...e mi fa sempre arrabbiare....e ieri sera sono esposa...e trattieni e trattieni,e passaci sopra e passaci sopra...ma quando ieri entrando su netlog ho detto "andiamo a commentare qualche foto del mio amore" nel suo blog mi sono trovata davnti la foto "CERCASI RAGAZZA" sono esplosa!!!
stamattina abbiamo fatto pace....poi dopo 5 minuti mi sono rincavolata perchè mi a scritto questa frase riguardo all'arrabbaitura che vi ho detto "Io ti ho perdonata però tu ti sei arrabbiata per niente"
vi sembra che io mi sia arrabbiata per niente??? e da un mese che stiamo insieme!! ci entri ogni santo giorno su netlog e mi vuoi dire che non hai avuto tempo di togliere quella foto in un mese????
e basta quando è troppo è troppo!!!
voi cosa mi dite di fare?? io lo amo....però non ce la faccio più...
siete nell'età in cui una cotta viene scambiata per l'amore della propria vita, e che magari l'amore della propria vita viene scambiato per una cotta passeggera.
Molto spesso si sta insieme a una persona senza un vero perchè (questo lo facciamo anche noi grandicelli)...
Non so nulla di voi e mi pare errato sparare giudizi, ma ti posso solo dare un consiglio:
Goditi gli "amori" di questa giovinezza, goditeli per la loro vellitarietà, per la loro vacuezza (oddio non sono sicuro che si scriva così :lol: ), perchè quando sarai più grandi tutto ti sembrerà troppo serio e ti farà più paura.
-
Quote:
drkheart
Mmmm... Non mi sembra così grave. Non state mica insieme da 15 anni...
Esatto.
E poi se l'ha tolta subito, non vedo perchè continuare a farne un dramma.