Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
decisamente.
grazie della sincerità....:)
-
-
Quote:
vallyotina
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
su netlog ci entra sempre...
non è solo una foto è la foto...
dite che sono un po troppo pesante?
non è il discorso di essere più o meno pesante... In una coppia o tale ci sono cose che vanno, cose che danno noia, spazi in comune e spazi propri.
Certe cose si accettono, altre no.... ma la cosa principale è il dialogo.. se hai qualcosa che non va.. o che ti disturba del tuo lui... parlane... così eviti di scoppiare e di fare scenate di gelosia.
Poi vedi te ^^
-
Quote:
*barbarella*
non è il discorso di essere più o meno pesante... In una coppia o tale ci sono cose che vanno, cose che danno noia, spazi in comune e spazi propri.
Certe cose si accettono, altre no.... ma la cosa principale è il dialogo.. se hai qualcosa che non va.. o che ti disturba del tuo lui... parlane... così eviti di scoppiare e di fare scenate di gelosia.
Poi vedi te ^^
grazie...io e lui parliamo,ma non tanto nell'ultimo periodo perchè ora sono in vacanza e devo aspettare il 12 quando ritorno per vederlo! xD
-
-
Quote:
imok
ma perfavore... è solo una foto
si certo se uno ama la sua ragazza deve saperlo dimostrare no metendo stupide foto kon scritto CERCASI RAGAZA!!
io personalmente l'avrei preso a skiaffi !! dopo un mese e c'è l'ha ankora andiamo glielo dv dire ke nn t piace il suo komportamento e ke non è un nnt!!:x
-
Cavoli, troppe paranoie per una foto..lascia perdere!
-
Quote:
imok
ma perfavore... è solo una foto
nn è solo una foto ankio mi sarei arrabbiata!!! insomma èèèèhhh
-
il mio augurio è che le vostre divergenze siano sempre su piccolezze simpatiche come questa...;-)
-
Quote:
yasha
il mio augurio è che le vostre divergenze siano sempre su piccolezze simpatiche come questa...;-)
quoto....