Perchè credi che il mondo sia pieno di coppie felici se davvero gli uomini sono tutti così? Siamo una massa di masochiste o cosa?
Visualizzazione stampabile
Perchè credi che il mondo sia pieno di coppie felici se davvero gli uomini sono tutti così? Siamo una massa di masochiste o cosa?
Allora vi spiego come funziona....Un ragazzo è bello o carino allora ha un numero piu' o meno ampio di ragazze ke gli scodinzolano dietro e di conseguenza ragiona cosi' : perchè accontentarmi di una, quando posso stare con tutte? Da ciò deriva il fatto di trattare tutte le ragazze come oggetti, come lenti a contatto (usa e getta)...Per carita' di Dio ci sono anke ragazzi belli per bene, ma penso siano una sparuta minoranza....Se invece uno è brutto difficilmente potra' permettersi di usare qualcuna e quindi di essere stronzo poike' non ha la fila dietro e quindi sta bene attento a lasciarsi sfuggire qualcuna ke magari lo ama.....Morale della favola : finchè vi innamorerete dell'involucro avrete le peggiori batoste !
Ora 'ti spiego io come funziona'.
Si parla di innamorarsi quando non si è solo attratti dall'involucro, come lo chiami tu, ma l'innamoramento comprende l'insieme : m'innamoro sì del suo aspetto fisico, ma anche del suo carattere e di tutto il resto che gli gira intorno. Quindi già con l'ultima frase hai toppato.. se a me piace uno fisicamente, la cosa non è uguale all'essere innamorata, quella si chiama attrazione fisica, o sessuale, dipende. In secondo luogo, sta cazzata che tutti i belli sono stronzi e i bruttini sono angeli scesi dal paradiso puoi tenertela per te, dato che conosco una marea di ragazzi tanto belli quanto interessanti e di certo non i classici fighi tutti palestra e scopate a destra e a manca, così come conosco ragazzi bruttini che, come te, si permettono di puntare il dito dando la colpa alle ragazze che non se lo filano facendo, ovviamente, vedere che quelle con problemi sono loro, loro sono immature, superficiali e tutto quello che vuoi, lui la povera vittima sola al mondo, quando forse e dico FORSE qualche problemino caratteriale e non fisico ce l'ha il tizio in questione, perchè va bene esser belli, ma anche il sosia George Clooney in persona sarebbe solo come un cane senza un minimo di personalità, la capacità di sostenere un dialogo interessante e mille altre qualità NON FISICHE che potrei stare ad elencare fino a domani mattina.
i ragazzi sono tutti uguali, come le donne sono tutte uguali.
Il trucco è saper scoprire le eccezioni... non è facile, e ci vuole esperienza, ma prima o poi l'eccezione c'è
Non è sempre così. Ci sono ragazzi così dolci... Tu magari hai trovato sempre quelli sbagliati. però fidati che ci sono ragazze ancora piu stronze.
:lol::lol::lol:
Non è vero ke sn tutti uguali, il mio è un tesoro!! :nice:
E cmq non serve a niente generalizzare, se anke tutti i ragazzi cominciassero a dire ke noi siamo tutte uguali, finiremmo tutti single!!!
Basta cercare bene..Alcuni consigli.
- Non fermarti all'aspetto fisico, guarda anke sotto la scorza.
- Aspetta prima di dare fiducia incondizionatamente a tutti
- Diventa più selettiva e severa su alcune cose. Stendi su un foglio le cose ke vorresti in un ragazzo e cerca solo quelle. Ci metterai un sacco a trovare quello justo magari, però quando lo trovi sarai al 7° cielo!! (fidati, ne so qlcs!!)
In bocca al lupo!! :)
mi gioco 100 euri che entro poco tempo scriverà un post di risposta Sfigatino....:roll::roll:
Sfigatino27 tu mi stai ufficialmente sulle bolle! :evil: Non puoi stare sempre a lamentarti xkè le ragazze ti rifiutano! Sei brutto? E chissenefrega, è un problema tuo! E poi non credo che sia per questo che le ragazze non ti vogliono! Se non lo sai [anzi, ci metto la mano sul fuoco che non lo sai] quando una persona si innamora di un'altra non sta a guardare se quella è brutta o meno! Quando una persona si innamora di un'altra non sta di certo a guardare l'aspetto fisico, o se ha il pene lungo o corto, o se è un riccone figlio di papà! Allora anzichè dire sempre le stesse cose, fare sempre la parte della vittima o rompere le scatole a persone più fortunate di te [che sanno cosa significa AMARE] esci gli attrezzi che hai li sotto e vivi la tua vita! Xkè sai, ne hai una sola!
[scusate l'ot ma nn ho resistito :kiss:]
su ke non sono tutti uguali...bisogna solo trovare quello giusto;)
che noi usiamo hai ragionissima.. ma su una percentuale noi 80% usiamo 20% illudiamo voi 80% illudete 20% usate... xcio dai prendetevi le vostre responsabilità.. nn credi.. giustamente se hai sfiga che trovi quelli st0nzi. nn è che siamo tutti uguali. capito lelle.. bisogna andare cn i piedi di piombo.. sia cn noi che cn voi.. poi vedrai che nn la prendi in quel posto..
;).
Giusto!!!1..basta cn queste banali generalizzazioni e questi banali interrogativi!!!
Andiamo avanti,cioè ragazzi si sa che in queste cs si va all'avventura che può andare bene o male...se nn avete la voglia di rischiare nn vi buttate e fate le eremiti!!!ok sto sclerando...ma davvero hanno rotto ste cs!!
avresti avuto + buon gusto a dire la tua senza disturbare me,xkè dopo qll ke hanno e avuto il coraggio di caluniare,la cosa + ovvia ke tu possa fare è ignorarmi cm esattamente sto facendo io :)
e cmq se ti ho detto qll cosa il motivo ci stà!non parlo a vanfera ;)