Visualizzazione stampabile
-
La mia gelosia
ciao ragazzi/e
ho un problema che riguarda la mia gelosia :( sto con il mio raga da quasi 7 mesi....in questi giorni sul forum della sua squadra,ieri e oggi si sono iscritte un pò di ragazze,a me da fastidio anche se lui non fa nulla,tipo gli parla normalmente ma mi da fastidio,non so cosa fare per non rodermi il fegato -.-...So che esagero perchè lui si è sempre comportato bene con me...ma non so come posso fare per non essere così gelosa...
-
Iscriviti con il nome di un'altra ragazza su quel forum...cominci a flirtare col tuo ragazzo...e se vedi che ci sta...allora si che devi essere gelosa.
-
Se ti ingelosisci per delle ragazze che scrivono sul forum, aspettati di soffrire assai in futuro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Iscriviti con il nome di un'altra ragazza su quel forum...cominci a flirtare col tuo ragazzo...e se vedi che ci sta...allora si che devi essere gelosa.
l'ho fatto è mi sa che ho anche sbagliato,mi sento in colpa di averlo fatto :? appena mi sono iscritta mi contatta è mi fa"amò si è registrata un'altra ragazza" poi con questo nick gli ho mandato un mp chiedendo il suo account,lui mi contatta è mi fa " amo vuole il mio contatto visto che sono moderatore vuole essere aiutata a come usare il forum" gli ho detto "ok" quando gli parlavo con il nuovo account di msn,vedendo la foto mia e sua,gli dico "sei tu in foto?" e lui fa " si con la mia ragazza"....ah dopo quando mi ha detto vuole il mio contatto mi fa "amo tranquilla se fa la tro*a la blocco"
scema io :?
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
l'ho fatto è mi sa che ho anche sbagliato,mi sento in colpa di averlo fatto :? appena mi sono iscritta mi contatta è mi fa"amò si è registrata un'altra ragazza" poi con questo nick gli ho mandato un mp chiedendo il suo account,lui mi contatta è mi fa " amo vuole il mio contatto visto che sono moderatore vuole essere aiutata a come usare il forum" gli ho detto "ok" quando gli parlavo con il nuovo account di msn,vedendo la foto mia e sua,gli dico "sei tu in foto?" e lui fa " si con la mia ragazza"....ah dopo quando mi ha detto vuole il mio contatto mi fa "amo tranquilla se fa la tro*a la blocco"
scema io :?
o incredibilmente furbo lui:roll:
-
Mi sa che con gli indirizzi ip ha capito tutto...
-
Quote:
Gabriel8181
no davvero...è un tipo molto sincero,ci manca che mi dica anche quando va in bagno...alla fine ho sbagliato io perchè la fiducia viene prima di tutto
-
Quote:
Gabriel8181
gli indirizzi ip li vede solo l'amministratore,almeno che il moderatore non è globale quindi gestisce anche gli utenti
-
Quote:
Gabriel8181
Se ti ingelosisci per delle ragazze che scrivono sul forum, aspettati di soffrire assai in futuro...
-
Dillo a lui, ti rassicurerà sul fatto che gli interessi solo tu e no problem.
-
Quote:
Earidhe
Dillo a lui, ti rassicurerà sul fatto che gli interessi solo tu e no problem.
Eh beh, anche se così non fosse non è che glielo direbbe ;)
-
Quote:
Gabriel8181
Eh beh, anche se così non fosse non è che glielo direbbe ;)
Di solito se si sta con una persona ci si fida di lui e certi problemi non bisognerebbe crearseli affatto ^^
-
Quote:
Earidhe
Di solito se si sta con una persona ci si fida di lui e certi problemi non bisognerebbe crearseli affatto ^^
Allora non avrebbe senso nemmeno la gelosia...
-
Quote:
Gabriel8181
Allora non avrebbe senso nemmeno la gelosia...
Appunto, ma se proprio la gelosia c'è, basta essere tranquillizzata un po'.
-
Quote:
Earidhe
Appunto, ma se proprio la gelosia c'è, basta essere tranquillizzata un po'.
Bastasse così poco nessuno sarebbe geloso... a torto o ragione...
-
Io per prima sono gelosa, ma se mi fido di lui so che può ritrovarsi l'Arcuri a letto e non alzerebbe un singolo dito. Tutto qua.
-
Quote:
Earidhe
Io per prima sono gelosa, ma se mi fido di lui so che può ritrovarsi l'Arcuri a letto e non alzerebbe un singolo dito. Tutto qua.
Allora non sei davvero gelosa... :) O, intendiamoci, non nel senso che io attribuisco al termine gelosia.
Quanto all'Arcuri... non sei fiduciosa in lui, sei pazza :lol:
-
Quote:
Gabriel8181
Allora non sei davvero gelosa... :) O, intendiamoci, non nel senso che io attribuisco al termine gelosia.
Quanto all'Arcuri... non sei fiduciosa in lui, sei pazza :lol:
O magari è pazzo lui a preferire una povera mortale ad un troione rifatto? -.-
Mi rode anche che una tizia si giri per strada a guardarlo dato che è sicuramente un bel ragazzo, ma fiducia di lui ne ho e so che non farebbe mai nulla che non deve, e dovrebbe essere così per tutti, almeno se c'è amore e buon senso.
-
Quote:
Earidhe
Mi sembra una visione leggerissimamente di parte... ma la rispetto.
Anche se chiaramente non la condivido :lol:
-
Quote:
Earidhe
Mi rode anche che una tizia si giri per strada a guardarlo dato che è sicuramente un bel ragazzo, ma fiducia di lui ne ho e so che non farebbe mai nulla che non deve, e dovrebbe essere così per tutti, almeno se c'è amore e buon senso.
:lol::lol::lol:, amore, fidati, tu sei più bella dell Arcuri! :nice:
e comunque AzzurrinaNapoli secondo me ti stai facendo problemi che non esistono; da quello che hai raccontato si capisce che il tuo ragazzo ti rispetta e ti vuole bene! Non rovinarti la vita facendoti mille paranoie inesistenti, fidati!
-
Quote:
Gabriel8181
Mi sembra una visione leggerissimamente di parte... ma la rispetto.
Anche se chiaramente non la condivido :lol:
Beh, conosco il mio ragazzo e oltre che sapere che mi ama e di certo non va a pensare a farsi un'altra, so anche che una come l'Arcuri non è certo il suo tipo, poi è ovvio che uno arrapato in tempo di guerra non butta via niente, però...
(Stef, amore :kiss:)
-
Quote:
Earidhe
Beh, conosco il mio ragazzo e oltre che sapere che mi ama e di certo non va a pensare a farsi un'altra, so anche che una come l'Arcuri non è certo il suo tipo, poi è ovvio che uno arrapato in tempo di guerra non butta via niente, però...
Lasciamo stare allora, qui si entra nella metafisica, che di terreno non ha nulla.
Son troppo terra terra io ;)
-
grazie a tutti per i consigli
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
grazie a tutti per i consigli
E mi raccomando, dacci gli aggiornamenti :)
Siam delle portinaie qua, io per primo :lol: