Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi!!
ciao ragazzi sono un amica di morgana e siccome avevo bisogno di aiuto....bè...sn quì :D
lo so ke il mio problema è irrisolvibile ma io ci provo.....mi sono innamorata di uno gay!!!! ma invece di cagarmi a me.... considera solo ai miei corteggiatori....vi spiego io lavoro in un albergo.... e lui fa l'animatore....oggi c'era uno napoletano(moooolto carino) ke ci provava cn me....io ci provavo col frocio.....e il frocio ci provava CON LUI!!! aiutatemi.....conoscete storie ke parlano di gay ke hanno cambiato idea?? help! :kiss:
-
Sinceramente non ho mai sentito parlare di gay che improvvisamente hanno cambiato gusti...mi dispiace deluderti,ma credo siano MOLTO pochi.
-
concordo con eury, cerca di non pensarci piu a questo animatore sennò.... :P
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Sinceramente non ho mai sentito parlare di gay che improvvisamente hanno cambiato gusti...mi dispiace deluderti,ma credo siano MOLTO pochi.
già..
-
nooooooooooooooo ragazziiiiiii uffaaaaaaa
e se gli dico ke sn lesbica??? funzionerebbe??
-
cerca di convincerlo.... :P
ma allora è vero ke i gay sn carini... :D
-
Se tu fossi lesbica... come guarderesti un uomo che ci prova con te? Se ti rispondi a questa domanda forse...
-
ke storia..co tt gli uomini ke ci stanno sulla faccia della terra!!!
cmq...nn credo ci siano possibilità..se uno è gay è gay...ho gia provato il sesso femminile e nn gli gusta..per cui...boh..al massimo proponigli una nottata :lol: ....digli ke poi gli passerà la voglia di essere gay..ahuahau...magari gli fai cambiare idea... :pecora:
-
corrompilo :| riportalo sulla retta via :angelo:
-
Scusa è cm se tu ci provassi cn una donna e nn sei neanke un minimo bisex...nn ti andrebbe proprio.pensa uno ke è proprio gay
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Forse cn te cambierebbe idea :lol: :oops: :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Scusa è cm se tu ci provassi cn una donna e nn sei neanke un minimo bisex...nn ti andrebbe proprio.pensa uno ke è proprio gay
Forse cn te cambierebbe idea :lol: :oops: :P
moro :oops: con te invece resterebbe quello che è e rafforzerebeb le sue opinioni rendendole definitive :P fata non gli presentare mai moro :lol:
-
Quote:
moro :oops: con te invece resterebbe quello che è e rafforzerebeb le sue opinioni rendendole definitive :P fata non gli presentare mai moro :lol:
Ma tu si' pazz amò. :lol: lo sai ke io nn ho gusti strani e pretendo sempre il meglio. cioè te :oops:
-
Quote:
mi sa che è gia sulla via del retto.....
-
scusa x la mia schiettezza ma lui nn ti cagherà mai come ragazza..........
ti vedrebbe come un'amica......
quindi c devi rinunciare, a meno ke nn lo vuoi sl come amico........
-
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
Originariamente inviata da daniel34
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
scusa ma cosa centra?...se vuoi farti sentire c'é la sezione nuovi iscritti :shock: :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da tigrotta
scusa x la mia schiettezza ma lui nn ti cagherà mai come ragazza..........
ti vedrebbe come un'amica......
quindi c devi rinunciare, a meno ke nn lo vuoi sl come amico........
Purtroppo è vero...
non ho mai visto un gay tornare sui suoi passi ...
-
Re: aiutatemi!!
Quote:
Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
io ci provavo col frocio.....e il frocio ci provava CON LUI!!! aiutatemi.....
se anche fosse possibile non te lo augurerei mai, data la tua spiccata sensibilità.[/b]
-
Re: aiutatemi!!
Quote:
Originariamente inviata da thorpe
se anche fosse possibile non te lo augurerei mai, data la tua spiccata sensibilità.[/b]
quoto... e poi, è vecchia la storia che sei la amica di fata morgana... piuttosto di pure che non vuoi far sapere che sei tu che ti sei innamorata del tipo in quetione...
-
E' sempre la stessa storia, piace sempre l'irraggiungibile...
-
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
xkè un ragazzo così bello e simpatico deve essere così?
gli ho kiesto se mi dava un bacio sulla guancia e S'è RIFIUTATO!!!!!
mamma mia mi fa impazzire!
di solito i gay mi fanno skifo....xò questo....bò...
-
Quote:
ha fatto bene.... Probabilmente è più intelligente di altri..
-
Quote:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
xkè un ragazzo così bello e simpatico deve essere così?
mamma mia mi fa impazzire!
di solito i gay mi fanno skifo....xò questo....bò...
Qui devo quotare thorpe,
non esagerare nel mostrare la tua sensibilità :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Qui devo quotare thorpe,
non esagerare nel mostrare la tua sensibilità :no:
madonna mia, davvero... sei cosi sensibile e tollerante che subito apprezzerà, guarda...
-
sai..secondo me pur essendo gay...un'erezione deve pur averla ogni tanto.....soo convinto che se tu ci provi in maniera un po provocante.....ed azzardi a baciarlo..chissa che nn ci stia...
poi nn penso che lui rifiuti....
neanke se fsse gay :lol: skerzo!!
provaci-........
e fammi sapere!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mamoxxx
sai..secondo me pur essendo gay...un'erezione deve pur averla ogni tanto.....soo convinto che se tu ci provi in maniera un po provocante.....ed azzardi a baciarlo..chissa che nn ci stia...
poi nn penso che lui rifiuti....
neanke se fsse gay :lol: skerzo!!
provaci-........
e fammi sapere!!
Secondo questa tua "teoria", tu pur essendo eterosessuale, se il tuo compagno di banco ti provoca e ti bacia, hai un'erezione... :nice:
-
Quote:
Secondo questa tua "teoria", tu pur essendo eterosessuale, se il tuo compagno di banco ti provoca e ti bacia, hai un'erezione... :nice:
ehm...........................no comment :lol:
nn voglio sperimentarlo :shock:
-
Quote:
infatti... come minimo gli farà schifo (e non ha tutti i torti, visto le sue maniere e la sua raffinatezza)
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
infatti... come minimo le farà schifo (e non ha tutti i torti, visto le sue maniere e la sua raffinatezza)
:smt042