Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi!!
ciao ragazzi sono un amica di morgana e siccome avevo bisogno di aiuto....bè...sn quì :D
lo so ke il mio problema è irrisolvibile ma io ci provo.....mi sono innamorata di uno gay!!!! ma invece di cagarmi a me.... considera solo ai miei corteggiatori....vi spiego io lavoro in un albergo.... e lui fa l'animatore....oggi c'era uno napoletano(moooolto carino) ke ci provava cn me....io ci provavo col frocio.....e il frocio ci provava CON LUI!!! aiutatemi.....conoscete storie ke parlano di gay ke hanno cambiato idea?? help! :kiss:
-
Sinceramente non ho mai sentito parlare di gay che improvvisamente hanno cambiato gusti...mi dispiace deluderti,ma credo siano MOLTO pochi.
-
concordo con eury, cerca di non pensarci piu a questo animatore sennò.... :P
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Sinceramente non ho mai sentito parlare di gay che improvvisamente hanno cambiato gusti...mi dispiace deluderti,ma credo siano MOLTO pochi.
già..
-
nooooooooooooooo ragazziiiiiii uffaaaaaaa
e se gli dico ke sn lesbica??? funzionerebbe??
-
cerca di convincerlo.... :P
ma allora è vero ke i gay sn carini... :D
-
Se tu fossi lesbica... come guarderesti un uomo che ci prova con te? Se ti rispondi a questa domanda forse...
-
ke storia..co tt gli uomini ke ci stanno sulla faccia della terra!!!
cmq...nn credo ci siano possibilità..se uno è gay è gay...ho gia provato il sesso femminile e nn gli gusta..per cui...boh..al massimo proponigli una nottata :lol: ....digli ke poi gli passerà la voglia di essere gay..ahuahau...magari gli fai cambiare idea... :pecora:
-
corrompilo :| riportalo sulla retta via :angelo: