Visualizzazione stampabile
-
...di eterno non c'è niente, solo la stupidità umana...
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
...di eterno non c'è niente, solo la stupidità umana...
quello è vero...:)
-
a parte la stupidità umana ke nn cesserà mai :P credo ke l'amore eterno esista...
cioè...x quello ke mi riguarda, io sto vivendo una fantastica storia ke spero duri x sempre...io amo da morire il mio fidanzato e sono pienamente corrisposta, ma se un giorno questa storia dovesse finire nn significa ke quello ke c'è stato tra di noi nn sarà amore eterno...
x me si può amare una persona anke se nn si è fidanzati o nn si sta più insieme...
-
certo, l'amore è eterno (finchè dura)
-
-
Quote:
maya
certo, l'amore è eterno (finchè dura)
esatto :ok:
un po come dire: "la speranza è l'ultima a morire (ma muore)"
-
-
L'amore eterno dura tre mesi. [Confucio]
-
Quote:
EuRaSiA
Si...esiste l'amore Eterno.L'amore che fa battere il cuore anche a distanza di anni,quello dove non c'è bisogno di chiedere ma basta guardarsi negli occhi,l'amore che dopo le prime emozioni diventa maturo,che porta due persone a crescere insieme,che da fino all'ultimo delle emozioni nuove e non scontate,quello che resiste alla quotidianità,quello che ti porta a far pazzie,a voler stupire l'altro,a voler essere speciali e belli per lui,l'amore che non ci fa vergognare dei nostri difetti e che non pretende di cambiarci,l'amore che ci porta a voler essere un tuttuno con l'altra persona....si esiste tutto questo...e secondo me può resistere fino alla fine se solo ci si mettesse volontà,dedizione,costanza..Io ancora non lo conosco,ma so che sarà così per me..vorrei lo fosse..
Nonostante io sia un'inguaribile romantica non sono così convinta ke esista l'amore eterno.. ho sofferto troppo e sono diventata troppo cinica per crederci forse.. anke se una piccola parte di me è rimasta la sognatrice di sempre e ci spera.. :)
-
io credo di si... anche se ormai, nn mi illudo più...