se è impossibile làsa pèrt, qual è il problema scusa?Come alcuni di voi forse sanno, in colonia ho perso completamente la testa x un animatore.
Quando ero giù a Cesenatico sembrava tutto una stupidata, si, ero inmmamorata ma sembrava una cosa da niente, una di quelle cotte ke poi passano, invece no.
Ora vi racconto. Terzo giorno di colonia, in spiaggia noto uno degli animatori ke c'era anke l'anno scorso e lo noto x i suoi occhiali da sole ke all'inizio mi facevano sorridere con quel bordo bianco... poi li alza... era diventato bellissimo, stupendo... "Vegeta" lo kiamavano... x via dei capelli ke aveva l'anno scorso. Vegeta... presi un pennarello nero e mi feci prestare il block da una mia amica e cominciai a scrivere Vegeta in ogni spazio.
Quella sera in camera ne stavo parlando con le mie compagn di stanza e in quel momento esce la mia assistente dal bagno ke si era fatta la doccia.
- Ti piace Vegeta??
- Da morire...
A tavola ce lo avevo più o meno difronte xò lui era girato di schiena, quindi gli vedevo solo i capelli ma rimanevo sempre a fissarlo...Un giorno è venuto al mio tavolo x parlare ocn la mia assistente... poi se ne va.... solo allora mi sono resa conto di essermi mangiata un pezzo di tovagliolo mentre lo guardavo.
Poi, un mercoledì pomeriggio stavamo x fare il ritorno a piedi da un parco acquatico, già in fila. Arriva la mia assistente "Tu oggi torni con Vegeta"
e così è stato. MI ha portata da lui e gli ha spiegato ki ero. Lui mi ha presa x mano. POi x colpa di quei cazzuti di ragazzi della squadra della quale era assistente tolse la mano. Però continuammo a parlare di tutto. Ho scoperto ke lui aveva 21 anni, ke vive a Trento Centro e cose così. E scoprii ke aveva la ragazza ke faceva l'assistente pure lei in colonia. Un giorno li ho visti mentre si baciavano e sono scoppiata in lacrime.... Una volta mi sono ritrovata a 2 cm da lei e ero pronta a strozzarla e l'avrei fatto, ma una delle mie amike mi ha morso il braccio altrimenti l'avrei fatto....
Poi lui mi salutava sempre con il sorriso e io pure. ma nient'altro. Un giorno gli ho fatto un regalo e lui ne è stato felice... L'ultimo giorno tutti si salutano e si abbracciano. IO prendo coraggio e vado ad abbracciare pure lui. Mentre prima abbracciavo le mie amike le lacrime scendevano ma quando ho abbracciato lui sembravo un rubinetto aperto e ho pianto tutta la sera.
So ke è un amore IMPOSSIBILE ma nn riesco a dimenticarlo. X lui piango la sera, sogno lui. Voglio smettere di pensare a lui ma nn ci riesco. Nn ce la faccio più, sto male da morire ........voglio riuscire a dimenticarlo. nn ci riesco!!!!! Aiutatemi!