Ciao a tutti!
Vi è mai capitato di dover fare una scelta tra due persone a cui tenete tantissimo?
Se si, è stata una scelta facile?
Avete scelto qualcuno oppure no?
Spero di essere stata chiara. ^.^
Baci :kiss:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Vi è mai capitato di dover fare una scelta tra due persone a cui tenete tantissimo?
Se si, è stata una scelta facile?
Avete scelto qualcuno oppure no?
Spero di essere stata chiara. ^.^
Baci :kiss:
A me è capitato di dover scegliere tra due persone.Nel mio caso è stato difficile,perchè ho dovuto rinunciare ad una amicizia che durava 8 anni... ma penso che farei di tutto per amore..
Purtroppo io mi trovo in questa situazione e non so proprio cosa fare.
Non voglio che nessuno ci rimanga male
se devi scegliere è ovvio che uno o l'altro staranno male.
io ti consiglio una cosa..prima di fare la scelta definitiva prova a parlare ad entrambe le parti e convincile ad essere più elastiche. ma se proprio devi scegliere fallo...a volte bisogn rinunciare a qualcuno. e purtroppo ci si sta male.
a me è capitato di dover scegliere tra 3 persone...una conosciuta da poco e le altre 2 amici da sempre....alla fine nn ho scelto nessuno dei 3 xkè avevo paura ke gli atri due ci rimanessero male xò alla fine ho perso un ragazzo d oro a cui voleo molto bene......ormai sono passati un po di mesi e con loro sono rimasta solo amica e ho trovato un ragazzo fantiastico ke mi vuole bene e qst volta nn ho dovuto scegliere fra nessuno!
Si per dire la verita mi e gia sucesso una volta di dovere decidermi tra due pers ma per essere sinceri non ci sono neanche riuscito a decidermi e ho parlato con loro per chiarire la faccenda! allora l'unico consiglio che ti posso dare e parlarci con tutt'e due cosi che chiarite i fatti!
A me è capitato, ho dovuto rinunciare a un'amicizia lunga due anni per riappacificarmi con un altro.
io dicoche dipenda molto dal motivo per il quale devo scegliere!!!!! comunque per amre anche io lascerei un'amicizia anche se non dovremmo farlo........ una mia cara amica se ne è sbattuta di me dopo tutto quello che ho fatto per lei.. per questo motivo penso che per amore dovremmo farlo
Lo so che non è possibile far si che nessuno ci rimanga male e ci sto male anche io.
E' vero che dovrei parlare con entrambi, ma non credo concluderei qualcosa.
Loro due quasi non si conoscono.
Mi è capitato, ho sofferto moltissimo e ho avuto mille ripensamenti. Ma oggi so di aver fatto la scelta giusta, e ne sono felice.