Visualizzazione stampabile
-
Consiglio
Ciao a tutti ....vorrei kiedere alkuni konsigli perkè kredetemi sn mlt konfusa..Sto kon un ragazzo da 2 mesi...Tengo mlt a lui..siamo kompagni di klasse da un anno.Lui prò è stato l'ex della mia migliore amica (prima ragazza....primo amore) e ankora dopo due anni ke si sn lasciati dice di volerle un bene dell'anima...Io ho paura di questa kosa perkè sento ke lui è ankora innamorato di ei.Dice ke kon me nn sente qll ke sentiva kon lei e ke io ankora nn riesco a farlo sblokkare del tutto.....kosa devo fare?......io per lui ho fatto davvero tanto...Un giorno mi ha dtt ke sentiva di dirmi qlks di importante ma ke forse sarebbe stato meglio aspettare visto ke era troppo presto.......kon le lakrime agli okki mi ha dtt ke ha paura di perdermi.......vi giuro nn ci kapisco più nulla =(=(=(=(
-
Quote:
Originariamente inviata da
principessina_26
Ciao a tutti ....vorrei kiedere alkuni konsigli perkè kredetemi sn mlt konfusa..Sto kon un ragazzo da 2 mesi...Tengo mlt a lui..siamo kompagni di klasse da un anno.Lui prò è stato l'ex della mia migliore amica (prima ragazza....primo amore) e ankora dopo due anni ke si sn lasciati dice di volerle un bene dell'anima...Io ho paura di questa kosa perkè sento ke lui è ankora innamorato di ei.Dice ke kon me nn sente qll ke sentiva kon lei e ke io ankora nn riesco a farlo sblokkare del tutto.....kosa devo fare?......io per lui ho fatto davvero tanto...Un giorno mi ha dtt ke sentiva di dirmi qlks di importante ma ke forse sarebbe stato meglio aspettare visto ke era troppo presto.......kon le lakrime agli okki mi ha dtt ke ha paura di perdermi.......vi giuro nn ci kapisco più nulla =(=(=(=(
-
a te ci tiene. si vede. è comprensibile che alla sua ex pensasse ancora con dolcezza essendo stato il primo amore. ma ora ci siete tu e lui. e nessun altro.
se ha detto che ha paura di perderti in quel modo vuol dire che è vero. e se ti sembra sincero perchè non credergli?
-
Chiedi consiglio a disco_boy, illuminerà il tuo cammino...
-
Quote:
Lord Brummel
Chiedi consiglio a disco_boy, illuminerà il tuo cammino...
grazie brummel per la stima
infatti eccomi qua a dare consigli,gratis come al solito
cara principessina,il consiglio che ti posso dare da uomo di esperienza che sono è questo...lui ha detto che si sente ancora un po' bloccato...io conosco un sacco di modi per sbloccare un uomo...ora te ne presenterò qualcuno te scegli quello che preferisci
1) proporli di fare sex in modo strano:carrucola,ammazzabandiera,dogghy style ecc ecc...se vuoi mandami un pm che ti spiego come funzianano queste posizioni...qui non posso farlo perchè ci sono anche minorenni che leggono e io non voglio problemi...capitemi ;)
2) sbucciarli tutta la frutta:forse non lo sapete ma agli uomini non piace sbucciare la frutta...te principessina proponiti di aprire per lui tutta la frutta e dopo sarò sbloccato per sempre
3) ultimo metodo che ti do...eccolo:scrivili sul muro di camera sua senza che lui se ne accorga frasi di amore con una bomboletta (esempi:io te 3msc,tu sei la mia vita altro io non ho,sono piccoli problemi di cuore nati da un amicizia che profuma d'amore ecc ecc) quando li leggerà sarà tuo per sempre
princi...con questi vai sul sicuro! mandami il pm per quella cosetta che sai se ti interessa ;)
ciao ciao
-
scusa ma se scrivessi sul muro d casa mia mi inca di bestia
-
Quote:
disco_boy
Sbucciargli tutta la frutta.
Ma bisogna fare del sesso o una macedonia? :roll:
Quote:
disco_boy
Scrivigli sul muro di camera sua frasi di amore.
E le spese per l'imbiancatura chi le paga? :lol:
-
Quote:
fabiom
scusa ma se scrivessi sul muro d casa mia mi inca di bestia
ciao fabiom!
scusa se te lo dico ma mi sembri un po' del secolo scorso! se la mia raga mi scrivesse certe frasi d'amore sul muro piangerei di gioia
una volta l'ho fatto...la ragazza mi ha lasciato,ma solo perchè sua mamma si arrabbiò..lei era contenta
-
Quote:
disco_boy
Una volta l'ho fatto. La ragazza mi ha lasciato, ma solo perchè sua mamma si arrabbiò. Lei era contenta.
Se volevi una dimostrazione per non farlo.....:lol:
-
Quote:
disco_boy
cara principessina,il consiglio che ti posso dare da uomo di esperienza che sono è questo...lui ha detto che si sente ancora un po' bloccato...io conosco un sacco di modi per sbloccare un uomo...ora te ne presenterò qualcuno te scegli quello che preferisci
1) proporli di fare sex in modo strano:carrucola,ammazzabandiera,dogghy style ecc ecc...se vuoi mandami un pm che ti spiego come funzianano queste posizioni...qui non posso farlo perchè ci sono anche minorenni che leggono e io non voglio problemi...capitemi ;)
2) sbucciarli tutta la frutta:forse non lo sapete ma agli uomini non piace sbucciare la frutta...te principessina proponiti di aprire per lui tutta la frutta e dopo sarò sbloccato per sempre
3) ultimo metodo che ti do...eccolo:scrivili sul muro di camera sua senza che lui se ne accorga frasi di amore con una bomboletta (esempi:io te 3msc,tu sei la mia vita altro io non ho,sono piccoli problemi di cuore nati da un amicizia che profuma d'amore ecc ecc) quando li leggerà sarà tuo per sempre
princi...con questi vai sul sicuro! mandami il pm per quella cosetta che sai se ti interessa ;)
ciao ciao
Muahahahahah :lol:
Ma io ti adoro sei il mio idolo!:lol:
Mi hai raddrizzato la giornata!
:lol::lol::lol:
-
Quote:
disco_boy
ciao ciao
Disco... ormai sei un mio idolo! E ti auguro tutto il bene del mondo!!
@Princy: se dovessi seguire uno di questi consigli ti consiglio il terzo.
Il mio consiglio sarà anche stupido ma lo dico lo stesso: sii te stessa e rivolgigli tutto il tuo amore nei suoi confronti in continuazione (senza esagerare).
Ha avuto le lacrime agli occhi... questo è un buon segno! Ti auguro anche a te un grande bene!
-
a te ci tiene e se con le lacrime agli occhi ha detto che ha paura di perderti allora vuol dire che è sincero e il suo cuore appartiene solo a te.Devi soltanto dimostragli di amarlo veramente :)
-
Se dice che ci tiene veramente a te sarà vero, perchè dovrebbe mentirti?E comunque state insieme da due mesi, non è tantissimo, vedrai che con il tempo lui proverà emozioni più forti nei tuoi confronti. ciao :)
-
Quote:
disco_boy
ciao ciao
-
tu continua a fare tanto x lui, vedrai ke si sblokkerà del tt
-
Ti stai per gettare in un bagno di sangue.
Auguri se tenterai comunque di tuffarti.