Visualizzazione stampabile
-
Sapendo che non avevo mai ricevuto dei fiori mentre mia sorella 13enne si, per la prima volta che abbiamo dormito insieme mi ha regalato 3 rose rosse, di quelle piccole. Inutile dire che ci sono rimasta di sasso :050:
E poi alla partita dell'Inter mi ha comprato un palloncino blu :050: e lo trattava come fosse nostro figlio *.*
-
mah... di cose romantiche ne ho viste ben poco nella mia vita:roll:.... un ragazzo mi ha regalato un braccialetto e 20cent...:roll:...
poi il mio secondo ragazzo mi baciava sotto le stelle. gli chiesi:"mi vuoi bene?" e lui non risose, mi guardò e mi baciò.... mi salutava "ciao bella"...
poi un altro mi ha chiamato una volta "cucciola"...
non è il massimo del romanticismo, i ragazzi romantici sono in via di estinzione!:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brixel95
mah... di cose romantiche ne ho viste ben poco nella mia vita:roll:.... un ragazzo mi ha regalato un braccialetto e 20cent...:roll:...
poi il mio secondo ragazzo mi baciava sotto le stelle. gli chiesi:"mi vuoi bene?" e lui non risose, mi guardò e mi baciò.... mi salutava "ciao bella"...
poi un altro mi ha chiamato una volta "cucciola"...
non è il massimo del romanticismo, i ragazzi romantici sono in via di estinzione!:(
Cos'è, ti ha dato il resto?:lol:
-
Quote:
rosa-blu
ma il cuore l'hai svenduto alla bancarella dell'usato?!
(nn tutti i mali vengono x nuocere,qll ragazza avrà fatto la fortuna sua)
Io ho un cuore enorme....altrimenti sarei scomparso e basta...invece di mandarle un sms per rompere con lei.
e cmq se non ricordo male..era entrata in depressione e aveva abbandonato pure la scuola...pazienza...cosi impara a non farmi certe sorprese:roll:
-
Quote:
drkheart
yashuccio, sposami. Sono perdutamente innamorato di te.
basta che non mi scrivi lettere profumate....:oops:
-
Quote:
yasha
Io ho un cuore enorme....altrimenti sarei scomparso e basta...invece di mandarle un sms per rompere con lei.
e cmq se non ricordo male..era entrata in depressione e aveva abbandonato pure la scuola...pazienza...cosi impara a non farmi certe sorprese:roll:
vanne pure fiero -.- madò -.-
-
Quote:
yasha
:lol: Sono tuo!!!!!!! :kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
yasha
Tanti tanti anni fa,chiesi alla mia ex una pausa di riflessione...tempo 2 giorni e mi arrivò a casa una sua lettera rosa,profumata,col suo bacio stampato,con dentro dichiarazioni di amore folle e tutte le canzoni scritte da lei a mano dei LunaPop,fra cui la canzone "cè qualcosa di grande fra di noi" ....
Non serve specificare che dopo quella orribile esperienza la pausa di riflessione diventò un addio.
SEI UN MITO.
-
Quote:
Skywalker89
mi sn deciso a fare una scritta su un muro x la ragazza k mi piace,sxo di nn cadere in qlks di banale
gia fatto mi disse nn voglio una cosa eclatante xcio nn scrissi il nome,
xò x lei nn cambiò nulla anzi, piu zocll de prima, ma io bo.
:lol:
e cosi fu la mia prima batosta d'amore qlc mese fà.
DELIRIO.
-
Quote:
EuRaSiA
Povera ragazza..