Visualizzazione stampabile
-
Compagnia
non avendo un lavoro stabile,
non posso permettermi tutti i sabati sera di uscire a spendere troppo...
Nella nostra compagnia c'è un ragazzo molto gentile e generoso con tutti, che avendo stabilità economica si è sempre offerto di pagare a noi ragazze...
Solo che ultimamente paga per le altre e non più per me.
Ogni tanto io tiravo fuori i soldi per pagarmi qualcosa da sola...
Ma non sempre potevo... ieri e un altra volta ancora invece è capitato che non pagasse più però :(
Nella nostra compagnia ci sono due ragazzi che sono sposati e a loro non offre mai... ma è comprensibile scusa.. lavorano in due.
Anche se sono pieni di debiti e di spese fino al collo, quando escono ordinano da mangiare e da bere...vabbè per carità fatti loro
Recentemente sono andati al Caneva e in un altro parco divertimenti e sabato vanno a Mirabilandia...
Solo che io non ho sempre i soldi per andare ovunque come loro...
Ho scelto di spendere i pochi soldi che ho per comprarmi il cellulare nuovo
E sembra che lui , il mio amico, l'abbia presa come una presa per i fondelli...
della serie : HAI POCHI SOLDI E TI COMPRI IL CELL ASPETTANDO MAGARI CHE GLI ALTRI TI OFFRANO...
No... io non faccio questo ragionamento... perchè quando potevo i soldi ce li mettevo...
Altre invece se ne apporfittano e non sborsano un centesimo.... MAI !
Perchè questo mio amico si comporta cosi ora? :(
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:roll:Parlagli
Beh, si, non puoi fare altro.
Se è davvero un tuo amico devi parlargli.
Magari hai fatto qualcosa senza accorgertene che gli ha dato fastidio.
O magari lui ha frainteso qualche tuo comportamento.
Ma potrai sapere qual è la verità solo chiedendola a lui.
-
Quote:
lyla
Beh, si, non puoi fare altro.
Se è davvero un tuo amico devi parlargli.
Magari hai fatto qualcosa senza accorgertene che gli ha dato fastidio.
O magari lui ha frainteso qualche tuo comportamento.
Ma potrai sapere qual è la verità solo chiedendola a lui.
Mia madre dice che magari si è offeso prorpio perchè alcune volte ho voluto pagare io
ma che cavolo vuol dire allora dovreebbe essersi offeso anche perchè la coppia sposata paga sempre per sè scusa...e poi perchè lui dovrebbe offrire a noi e non a loro.?... bah... vallo a capire
Non è un problema... è che queste frecciatine io le ho sempre odiate
Sono da bambini dell'asilo
-
Quote:
*DoLLfie*
non avendo un lavoro stabile,
non posso permettermi tutti i sabati sera di uscire a spendere troppo...
Nella nostra compagnia c'è un ragazzo molto gentile e generoso con tutti, che avendo stabilità economica si è sempre offerto di pagare a noi ragazze...
Solo che ultimamente paga per le altre e non più per me.
Ogni tanto io tiravo fuori i soldi per pagarmi qualcosa da sola...
Ma non sempre potevo... ieri e un altra volta ancora invece è capitato che non pagasse più però :(
Nella nostra compagnia ci sono due ragazzi che sono sposati e a loro non offre mai... ma è comprensibile scusa.. lavorano in due.
Guarda che non penso sia obbligato ad offrirti sempre da bere...
Anche se è strano che solo a te ha smesso...magari lo hai respinto :D
-
-
Non mi sento di ipotizzare, solo provo ammirazione per questo ragazzo così generoso. Se davvero è un amico affrontalo e chiedigli in generale se c'è qualcosa che non va, ma non mostrarti risentita per questa cosa che non paga più per te.
-
Quote:
EuRaSiA
Non mi sento di ipotizzare, solo provo ammirazione per questo ragazzo così generoso. Se davvero è un amico affrontalo e chiedigli in generale se c'è qualcosa che non va, ma non mostrarti risentita per questa cosa che non paga più per te.
non mi sento risentita
ma se lo fai per una lo fai anche per l'altra scusa -.-
-
Quote:
*DoLLfie*
non mi sento risentita
ma se lo fai per una lo fai anche per l'altra scusa -.-
Perchè dovrebbe? Io potrei voler offrire da bere solo a un mio amico per i più svariati motivi. Potresti restarci male se uscite in tre e lui non offre solo a te, ma in compagnia sono cose che accadono frequentemente.
-
Quote:
EuRaSiA
Perchè dovrebbe? Io potrei voler offrire da bere solo a un mio amico per i più svariati motivi. Potresti restarci male se uscite in tre e lui non offre solo a te, ma in compagnia sono cose che accadono frequentemente.
infatti è quello che è successo
che fra le ragazze a cui lui offre di solito
in questi giorni non sta offrendo solo a me... :(
-
Quote:
*DoLLfie*
infatti è quello che è successo
che fra le ragazze a cui lui offre di solito
in questi giorni non sta offrendo solo a me... :(
Hai provato a parlargli?
-
Quote:
EuRaSiA
Hai provato a parlargli?
No... mi vergogno
Non vorrei fare la figura di quella che se la prende per queste cose
O che pensi che è mio amico solo perchè offre
Si è accorto comunque che ieri sera ci sono rimasta male
-
Oddio, io ci penserei due volte prima di parlargli, veramente.. sarebbe come far vedere che vuoi spenda per te..
-
Quote:
Earidhe
Oddio, io ci penserei due volte prima di parlargli, veramente.. sarebbe come far vedere che vuoi spenda per te..
eh infatti.. cosa che non voglio..
magari si quando sa che sono in difficoltà...
non so proprio come affrontare la situazione...
piuttosto me ne sto a casa allora :(
e proprio vero che in qualche modo dagli amici la ricevi sempre nel culo
prima ti leccano il culo poi iniziano a cambiare le regole come hanno voglia loro...e se provi ad essere gentile.. ecco che fraintendono!
Questo mio amico dice sempre IO ALLA MIA DONNA VORRO FAR FARE LA BELLA VITA IN FUTURO...
Ma siccome ha un cuore d'oro ma non è molto carino...Lui con le donne punta sul carattere e sui soldi anche ,diciamocelo.. cosi come con le amiche
Per questo ho paura che si sia offeso -.-
-
Quote:
*DoLLfie*
eh infatti.. cosa che non voglio..
magari si quando sa che sono in difficoltà...
non so proprio come affrontare la situazione...
piuttosto me ne sto a casa allora :(
e proprio vero che in qualche modo dagli amici la ricevi sempre nel culo
prima ti leccano il culo poi iniziano a cambiare le regole come hanno voglia loro...e se provi ad essere gentile.. ecco che fraintendono!
Questo mio amico dice sempre IO ALLA MIA DONNA DEVO VORRO FAR FARE LA BELLA VITA IN FUTURO...
Ma siccome ha un cuore d'oro ma non è molto carino...Lui con le donne punta sul carattere e sui soldi anche diciamocelo..
Per questo ho paura che si sia offeso -.-
Perchè non chiedi a qualche amico comune (e fidato) se magari è a conoscenza di qualche cosa di te che avrebbe potuto dargli fastidio? Così sai come regolarti senza fare la parte di quella che va a farsi pagare le cose da lui..
-
Quote:
Earidhe
Perchè non chiedi a qualche amico comune (e fidato) se magari è a conoscenza di qualche cosa di te che avrebbe potuto dargli fastidio? Così sai come regolarti senza fare la parte di quella che va a farsi pagare le cose da lui..
si trovale le persone fidate
quello che recentemente è successo è che giocando ad UNO lui continuava a buattarmi giù i piu due o i piu 4 ( chi sa il gioco lo sa.. :D)
allora io stufandomi, perchè lo faceva solo con me... ho cambiato posto per giocare in modo che io non fossi dopo di lui...
Ma era una cosa cosi.. niente di che...non era un offesa...
cosi ha iniziato a farmi le battutine acidelle ecc ecc...
cosa che ad un certo punto mi ha dato fastidio e gli ho detto MA HAI FINITO DI ROMPERE?
Forse si era offeso ma era da due giorni che continuava cosi..
Io non manco di rispetto a te... e se ti faccio le battute una sera le faccio per ridere... ma tu non continui due giorni interi a farmele però ... era da due giorni che era acidello andante....
e a me a lungo andare a rotto le palle sto comportamento...
e la mia amica a prendere le sue parti.. : MA DAIII SCHERZA...
eh ok.. ma io m'in***** dopo
Sto ripercorrendo a ruota libera quello che può essere successo fra di noi
-
Secondo me proprio perchè è un tuo amico non dovresti farti problemi a parlargli. Mica devi chiedergli perchè non paga più per te, semplicemente se c'è qualcosa che non va considerato il cambiamento repentino.
-
Quote:
*DoLLfie*
si trovale le persone fidate
quello che recentemente è successo è che giocando ad UNO lui continuava a buattarmi giù i piu due o i piu 4 ( chi sa il gioco lo sa.. :D)
allora io stufandomi, perchè lo faceva solo con me... ho cambiato posto per giocare in modo che io non fossi dopo di lui...
Ma era una cosa cosi.. niente di che...non era un offesa...
cosi ha iniziato a farmi le battutine acidelle ecc ecc...
cosa che ad un certo punto mi ha dato fastidio e gli ho detto MA HAI FINITO DI ROMPERE?
Forse si era offeso ma era da due giorni che continuava cosi..
Io non manco di rispetto a te... e se ti faccio le battute una sera le faccio per ridere... ma tu non continui due giorni interi a farmele però ... era da due giorni che era acidello andante....
e a me a lungo andare a rotto le palle sto comportamento...
e la mia amica a prendere le sue parti.. : MA DAIII SCHERZA...
eh ok.. ma io m'in***** dopo
Sto ripercorrendo a ruota libera quello che può essere successo fra di noi
Quindi secondo te è per questo che ce l'ha con te? O_O
-
Quote:
EuRaSiA
Secondo me proprio perchè è un tuo amico non dovresti farti problemi a parlargli. Mica devi chiedergli perchè non paga più per te, semplicemente se c'è qualcosa che non va considerato il cambiamento repentino.
Ah beh se è una cosa generale sì, certo ^^ io intendevo qualcosa tipo 'Ehi, perchè non mi paghi più? Successo qualcosa?' o_ò
-
Quote:
Earidhe
Quindi secondo te è per questo che ce l'ha con te? O_O
mah... spero di no cavoli...
non so ...
qualcuno dietro parla , per me
ed io non so chi è ..
della serie che dicono
NON E' GIUSTO CHE PAGHI SEMPRE PER LEI... ECC ECC...
La prossima volta cmq io il portafoglio non lo tiro fuori...
Vedo se paga lui per me...Sennò pago ancora io
Ma va a finire che lui paga per le altre...e per me no
-
Quote:
Earidhe
Ah beh se è una cosa generale sì, certo ^^ io intendevo qualcosa tipo 'Ehi, perchè non mi paghi più? Successo qualcosa?' o_ò
Più che altro per evitare di pensare e ripensare e ripensare a ciò che lei ha fatto che lui credeva non facesse e tutte quelle paranoie lì XD
-
Quote:
*DoLLfie*
Ma allora vedi che è questo il problema tuo?
Mi pare che ti preoccupi più di tirare fuori i soldi che di chiarire qualsiasi malinteso con lui!
-
Quote:
*DoLLfie*
mah... spero di no cavoli...
non so ...
qualcuno dietro parla , per me
ed io non so chi è ..
della serie che dicono
NON E' GIUSTO CHE PAGHI SEMPRE PER LEI... ECC ECC...
Beh, caratterialmente lo conosci tu.. è così bambino da prendersela per queste vaccate? XD
-
Quote:
EuRaSiA
Ma allora vedi che è questo il problema tuo?
No ti ripeto
Non è un problema mio
E' il capire se il fatto di non pagare piu per me è dovuto a qualcosa..
ANCHE PERCHE' PER RISPETTO SE VUOI PAGARE AD UNA - almeno che non sia in compagnia di un altro ragazzo - paghi anche per le altre
Non vai a pagare per una...e per l'altra no dicendoglielo li davanti a lei
Se le hai fatto il grande favore di aiutarla i sabati sera..quando non aveva lavoro... non vai a cambiare cosi da un momento all'altro...
E' comoda non tirare mai fuori il portafoglio però.. -.-
-
Quote:
Earidhe
Beh, caratterialmente lo conosci tu.. è così bambino da prendersela per queste vaccate? XD
Non credo lo sia...
-
ma io nn me la prenderei + di tanto per il fatto che paghi o no.. più che altro il perchè di questa cosa.. del cambiamento e delle frecciatine che ti ha mandato..
e lo puoi fare solo chiedendolo a lui.. parlando sinceramente.. se no nn si opuò considerare un' amicizia secondo me..
-
Quote:
*DoLLfie*
Non credo lo sia...
Eh beh allora non resta che parlarci.. cercando ovviamente di non fargli pensare che ti avvicini a lui solo per riavere la roba pagata il sabato sera..
-
Quote:
MaryaJuana
ma io nn me la prenderei + di tanto per il fatto che paghi o no.. più che altro il perchè di questa cosa.. del cambiamento e delle frecciatine che ti ha mandato..
e lo puoi fare solo chiedendolo a lui.. parlando sinceramente.. se no nn si opuò considerare un' amicizia secondo me..
Ed è il discorso di prima
le altre se ne approfittano pur volendogli bene come me
Io devo affrontare le cose per quale motivo?
Perchè a lui gira il pirlo di prendersela con me?
Anche le altre gli tirano le frecciatine quando giocano ad uno..
Io non faccio al sborona a prendere il pesce o altre cose costose al ristorante... TANTO SI FA ALLA ROMANA.... TANTO PAGA LUI....
Al ristorante mangio la pizza perchè , quando voleva pagare lui, non volevo fargli spendere troppo almeno...
E SE LA DEVE PRENDERE CON ME E NON OFFRIRMI PIU?....
BAH...
a me ste comportamenti mi stanno sui coglioni
e lui non mi conosce ancora da questi punti di vista...
-
Quote:
*DoLLfie*
Ed è il discorso di prima
le altre se ne approfittano pur volendogli bene come me
Io devo affrontare le cose per quale motivo?
Perchè a lui gira il pirlo di prendersela con me?
Anche le altre gli tirano le frecciatine quando giocano ad uno..
Io non faccio al sborona a prendere il pesce o altre cose costose al ristorante... TANTO SI FA ALLA ROMANA.... TANTO PAGA LUI....
Al ristorante mangio la pizza perchè , quando voleva pagare lui, non volevo fargli spendere troppo almeno...
E SE LA DEVE PRENDERE CON ME E NON OFFRIRMI PIU?....
BAH...
a me ste comportamenti mi stanno sui coglioni
e lui non mi conosce ancora da questi punti di vista...
per un semplice motivo, perchè ci deve essere una spiegazione a questo comportamento e lo puoi capire solo affrontando questo tuo amico..
-
Quote:
MaryaJuana
per un semplice motivo, perchè ci deve essere una spiegazione a questo comportamento e lo puoi capire solo affrontando questo tuo amico..
già...
vedrò di parlargliene