Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Allora, partendo dal presupposto che le situazioni economiche son cose personali... nel senso, magari io so che un mio amico non lavora e si fa pagare dai suoi genitori le uscite, come me del resto, ma non è che se lo vedo che beve o si compra 1 cd gli faccio i conti in tasca:|
Detto questo, se tu hai detto la tua situazione a loro, purtroppo devi aspettarti reazioni diverse... ma non ho capito una cosa: di solito quanti siete?
Perché se uscissimo io, lui, un altro e le tue amiche, e vedessi lui che paga a loro e a me no mi sentirei una merda e mi vergognerei da fare schifo.
Ma soprattutto, se so che andiamo per locali mi porto i soldi...
Ultima cosa, scusa la domanda indiscreta: da voi quanto costano le bevute?^^
Perché posso capire Gardaland, ma da me costano 5 euro...
si piu meno cosi anche da noi.
i soldi ovviamente me li porto dietro
Ma con lui si esce anche un paio se non 3 volte la settimana... quindi 15 euro piu o meno ti partono sempre.. ed è tanto comunque per me...
poi dipende dai periodi ovviamente e lui questo lo sa.
va beh vedremo
cmq quoto il tuo discorso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Ma allora vedi che è questo il problema tuo?
Mi pare che ti preoccupi più di tirare fuori i soldi che di chiarire qualsiasi malinteso con lui!
la penso cosi'
e poi dove sta scritto che se paga ad una deve pagare a tutte?
Forse anche lui in questo periodo non ha molti soldi e ha fatto una scelta.
E comunque, che cellulare vuoi prendere scusa con 34 euro adesso ti prendi un buon telefono... ma se cerchi il cellulare con giochi fotocamere e bazze strane ovviamente sale il prezzo.
-
ma poi si può anche scegliere di uscire solo il fine settimana e così quei 15 euro nn partono.. purtroppo quando si hanno questi problemi bisogna anche sapersi accontentare uscendo poco..
-
si continuate a non capire il problema infatti ...
allora perchèprima mi offriva e ora non piu che problemi ci sono stati?
-
lo devi chiedere a lui.. sinceramente.. è un amico o no??? bè con gli amici si parla tranquillamente.. noi nn possiamo sapere cosa pensa..
-
Quote:
Originariamente inviata da
*DoLLfie*
l'ho spiegato sopra il perchè
a 22 anni so cose che altra gente a 30 non sa... quindi non basiamo il discorso sulla maturità che non c'entra nulla
-.-
Rilassati, peché ero seria. Ho 23 anni, non 53, quindi figurati se mi metto a dire a te che non sei matura.
Ed è proprio in vista del fatto che io voglio credere che a 22 anni tu sia matura che ti dico che non te ne deve fregare nulla di quello che fanno gli altri ma agire secondo quello che pensi tu.
Quote:
Originariamente inviata da
*DoLLfie*
si continuate a non capire il problema infatti ...
allora perchèprima mi offriva e ora non piu che problemi ci sono stati?
Ma che risposta credi che possiamo darti noi?
Se la risposta la vuoi davvero, puoi solo chiederla a lui.
Se è una mico, capirà.
Se non lo è non vedo perché ti affliggi.