in mezzo a tutti: ste gino e a volte amore
da soli: gino tato amore coccolone patata tesoro...e poi ogni tanto me ne salta in mente qualcuno!
Visualizzazione stampabile
in mezzo a tutti: ste gino e a volte amore
da soli: gino tato amore coccolone patata tesoro...e poi ogni tanto me ne salta in mente qualcuno!
lui è ciacio!!!! :050:
oppure amore, trottolinoamorosodududadada, babbalucco...tutto qll che mi viene in mente...
non so se sia la sezione giusta ma...voi chiamate in modo particolare il vostro ragazzo/a? cioè gli date soprannomi tipo cucciolo tesoro o roba del genere?...
Non essendo fidanzata non posso parlare per me. :lol:
Però credo che un po' tutte le coppie lo facciano.
La cosa che mi dà fastidio è che sono sempre gli stessi nomi,eccheccacchio un po' di originalità. :lol:
Io do soprannomi a chiunque e spesso alcuni mi dicono "Ma nomi normali per i tuoi amici no,eh?" :lol: non mi piace chiamare le persone con diminutivi o soprannomi comuni. :lolll:
beh quando si è in compagnia nn usiamo soprannomi..
quando si è da soli o nei messaggi sì..
va beh i classici "Cucciolo/a, amore, tesoro, piccolo/a.." etc
ma poi ci sn anche quelli personalizzati :lol:
cm Ghiretto per lui (dorme 25ore al giorno U.U) e altriii..
e io beh..sn troppi :lol: e poi mi vergognoo :lol:
allora lui a me mi chiama: amore mio,piccina,piccola,picciola,napulella,monnezzara -.-',pulcinella -.-' nana ecc...
io a lui: amore mio,cucciolo,piccolo,piccino,pisciaiuolo XD,salernibano XD,albanese ecc... XD
Nunu...:055:
Di solito lo chiamo amore... se no mio dolce principe, cucciolo, tesoro, patato... e ogni tanto me ne viene in mente qualcuno strano! XD
Lo chiamo Pankabusta (storia lunga XD), scemo, biondino finto, bimbominchia, Mimu..e tanti altri nomignoli che ora non mi vengono in mente..lui invece bimbaminchia, Pankabusta, camionista tracannona e pedofila.
Io per il mio ragazzo ho una variegata scelta di nomi che non finiscono mai -.-
I soliti..tipo: amore,tesoro,cucciolo,piccolino..poi Miky o Michael.
e invece quelli personalizzati dalla sottoscritta: Leoncino,Trottolino,Scemetto,
Biscottolo,Ciucciolo :lol:,Strupratore del mio cuore,Pucciolo,Lol :lol:,Narutomane (è un fan di Naruto -.- :cry::|:?),Moccolo,e quello che mi piace più di tutti: Mucchino :oops::oops::oops::oops:
amo, amò, dadi, teso, tesò, ohi, ohi dà, dà, piccino, piccolo, picciolo, ammore... ma anche scemo, scemino...