Ne abbiamo una marea, a secondo della situazione e dell'umore XD salto il classico amore. Da quando abbiamo cominciato a frequentarci, oltre un anno fa, lui è il mio Angelo Tentatore :) ed io la sua Dea, o la sua Fata..
Visualizzazione stampabile
Ne abbiamo una marea, a secondo della situazione e dell'umore XD salto il classico amore. Da quando abbiamo cominciato a frequentarci, oltre un anno fa, lui è il mio Angelo Tentatore :) ed io la sua Dea, o la sua Fata..
La chiamo "Nessuno"
romantico vero? :060:
quando sono arrabbiata ''amore mio'' (tono moooolto serio)
in momenti scherzosi lo chiamo diarrea :lol:
se no amore (senza ''mio''),pulciotto o Freud.
Lui quand'è arrabbiato ''gioia mia'' o ''mia cara''
in momenti scherzosi ''ciatu''
normalmente piccola,nica,pape,raramente amore.
Ad averlo -__-
Dipende..
Dudu, duddolino, bubu, bubino, patato, patatoso, pargolotto, pargolottino, cucciolotto, naso, nappa (xD), sghibibù, bibi....:roll:
O semplicemente Amore. XD
Pipo:050:
la mia ex me chiamava FAGIOLO XD
adesso i fagioli je li metterei in un posto xo :x
Bijy, amore, more, amo, davi, scott.
..lui mi kiama amore mio-vita mia-amo-tesoro-cipollotta-pataccona-bambaciona-dada...
..io nn ho proprio fantasia...d solito nn lo kiamo..quando siamo soli amore...se no simo...ma il mio sogno è quello d kiamarlo paciughino...solo ke nn trovo il momento adatto... :(
"dà"
oppure 'more...
scemo, checca xD (quando capita che non risponde..e lui fa lo stesso dandomi della lesbica "io checca, ma se ti ho chiamato 30 volte?!?!"..senza alcuna offesa per i gay)...o semplicemente il diminutivo del nome :)
lui mi chiama amore...oppure quando deve convincermi o dire una cosa estrememente seria dice il mio nome completo, e l'adoro.
amore...patato....patatone....cucciol8....babe.... .bebo.....topol8.....
amore, amo, more, fede, pulcino, scemetto, scemo, paciugo, cucciolo, piccolo.
in pubblico con il suo nome
in privato amore
Visto che ha un nome non vedo perchè non dovrei usarlo!:D
prosciuttino, kakottino, molluskino, franko (anke se nn si kiama ksi) scimmiottino, piccolino, more, mo, amo, amore mio, ciccio, nenno.. eeehh..ne h ankr un infinità. anke lui mi kiama kosi..:D uhshudhsudshu
VALE ANCHE PER gli amici molto amici che non sono però fidanzati?? :)
doddolino, sconcquassino, coglione ( poveracio :D)
tesorino, amorino bello, migni e picci...
pisolo....:P
Io lo chiamo col cellulare :P
Scherzi a parte non lo chaimo mai per nome, nella maggior parte dei casi amore mio, amore, amò o àmo (variante non accentata ;) ). Nei momenti più dolci cucciolo o cucciolotto. :)
io il mio tipo lo kiamo..
amore.. amo.. broccolino.. fagiolino.. bimbo..
io lo kiamo o more oppure amò..
amore, cucciolo, bimbo, angioletto, topino:lol: , scemotto