in mezzo a tutti: ste gino e a volte amore
da soli: gino tato amore coccolone patata tesoro...e poi ogni tanto me ne salta in mente qualcuno!
in mezzo a tutti: ste gino e a volte amore
da soli: gino tato amore coccolone patata tesoro...e poi ogni tanto me ne salta in mente qualcuno!
lui è ciacio!!!!
oppure amore, trottolinoamorosodududadada, babbalucco...tutto qll che mi viene in mente...
non so se sia la sezione giusta ma...voi chiamate in modo particolare il vostro ragazzo/a? cioè gli date soprannomi tipo cucciolo tesoro o roba del genere?...
Non essendo fidanzata non posso parlare per me.
Però credo che un po' tutte le coppie lo facciano.
La cosa che mi dà fastidio è che sono sempre gli stessi nomi,eccheccacchio un po' di originalità.
Io do soprannomi a chiunque e spesso alcuni mi dicono "Ma nomi normali per i tuoi amici no,eh?" non mi piace chiamare le persone con diminutivi o soprannomi comuni.
beh quando si è in compagnia nn usiamo soprannomi..
quando si è da soli o nei messaggi sì..
va beh i classici "Cucciolo/a, amore, tesoro, piccolo/a.." etc
ma poi ci sn anche quelli personalizzati
cm Ghiretto per lui (dorme 25ore al giorno U.U) e altriii..
e io beh..sn troppi e poi mi vergognoo
allora lui a me mi chiama: amore mio,piccina,piccola,picciola,napulella,monnezzara -.-',pulcinella -.-' nana ecc...
io a lui: amore mio,cucciolo,piccolo,piccino,pisciaiuolo XD,salernibano XD,albanese ecc... XD
Nunu...
Di solito lo chiamo amore... se no mio dolce principe, cucciolo, tesoro, patato... e ogni tanto me ne viene in mente qualcuno strano! XD