Visualizzazione stampabile
-
Sarà vero?
Ciao a tutti... ieri sera sono uscito con una raga, la sua amica, e un mio amico... l'amica di sta qua l'ho lasciata con il mio amico.... cmq la tipa che sono uscito io non la conoscevo nemmeno e allora ci siamo conosciuti per la prima volta ieri.... abbiamo parlato un po di tutto solo che quando passevamo dove c'era tanta gente, lei si guardava attorno e cercava come di nascondersi da qualcuno... ora non so se si vergognava del fatto che era uscita con me e non voleva farsi beccare o cosa... ormai andavamo a passeggio gia mano nella mano... quando arriva il momento di salutarsi mi avvicino per darle un bacio ma vedo che è incerta e forse non lo avrebbe gradito, allora la saluto a vecchio modo e vado. Quando arrivo a casa mi arriva un messaggio del tipo "scusa se non ti ho baciato ma mi è successa una brutta esperienza e poi non ti vedevo sicuro" allora chiedo spiegazioni e mi dice che in passato ha baciato un raga e poi non l'ha piu rivisto.... io non so se credere... lei è bellissima.... mi affido agli esperti del caso :?
-
Beh, non ti ha detto niente del tipo "è meglio se non ci vediamo più perchè sono appena uscita da una storia finita male" ecc ecc...magari, molto semplicemente, è come ti ha detto lei...chiedile di uscire ancora e vedi un pò come va!;) E fatti notare più CONVINTO!:D La prossima volta prendila da parte e baciala come si deve, non farti 'sti pensieri "ma magari non vuole...":P
-
Esatto, non ti ha detto che non ti vuole più vedere, anzi, ti ha solo detto che ha avuto una brutta esperienza e ci va un po con i piedi di piombo..
Chiedile ancora di uscire, dimostrale che ti interessa davvero, che non è solo per baciarla che esci con lei..
Vedrai che andrà tutto bene! ;)
-
Ame sembra una cosa assurda -.-
Però vabbè, quoto -kik- X)
-
Ma quando c'era tanta gente lei continuava a tenerti la mano?
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Ame sembra una cosa assurda -.-
Però vabbè, quoto -kik- X)
:kiss:
-
Come chiede Rose, lei continuava a tenertela?
Comunque ci sta che sia vero..
-
si la mano me la teneva cmq
-
E allora!:D Bene così...magari evitava solo quel famigerato ragazzo di cui ti aveva parlato...
-
Le donne sono gli esseri più complicati di questo mondo... assecondala e vedi come va a finire :lol:
-
Quote:
drkheart
Le donne sono gli esseri più complicati di questo mondo... assecondala e vedi come va a finire :lol:
Chissà perchè lo dicono tutti....mi sento chiamata in causa...:lol::lol:
-
Quote:
*SwEetDeViL*
Idem! :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
*SwEetDeViL*
MAH.... ci sarà un motivo!:lol:
-
cmq ora mi ha confessato che ha passato brutte esperienze con un ragazzo.. anke al buio... e quindi ha ancora paura secondo me :|
-
Quote:
Mark Tale
anke al buio...
Ha avuto brutte esperienze con l'uomo nero?:|
-
no con l'uomo nero non credo... però con qualcuno che vedendo il suo fisichetto non ci ha pensato su due volte
-
Quote:
Mark Tale
no con l'uomo nero non credo... però con qualcuno che vedendo il suo fisichetto non ci ha pensato su due volte
Consiglio? fatti dire chi è e menalo:040:
Scherzo, ma io farei cosi, l'ho già fatto in passato :lol:
-
Quote:
drkheart
Consiglio? fatti dire chi è e menalo:040:
Scherzo, ma io farei cosi, l'ho già fatto in passato :lol:
Si anche io gli avrei rotto una mano o due...
-
Secondo me ha fatto bene ad agire così se in passato ha avuto delle brutte esperienze, ma non trovo coerente l'averti dato subito la mano. E' chiaro che agire in questo modo possa aver incoraggiato il tuo gesto a fine serata. Per quanto riguarda il guardarsi attorno, forse era semplicemente imbarazzata perchè non ti conosceva o pensava proprio a quel ricordo non proprio bello. Non te la prendere dai :)