Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Lui è veramente una merda di persona.
Anzi, visto che la mette su questo tono, gli farei fare anche l'esame del DNA e lo obbligherei a riconoscerlo.
Altro che "sono problemi tuoi". I problemi sono anche i suoi ed è giusto che le responsabilità se le prenda.
Per quanto riguarda i pettegolezzi, lascia perdere. Se ti abbassi ai loro livelli, non ne verrai mai a capo.
-
Hai 18 anni..Ricordatelo.
Non penso che sia giusto,ne per te,ne per il futuro bambino che prosegui la gravidanza.
-
Quote:
Music__DRUG.
Non penso che sia giusto,ne per te,ne per il futuro bambino che prosegui la gravidanza.
guarda...io mi sono chiesta tante volte se la cosa che voglio veramente è tenere il bambino...e credo che la risposta sia sì perchè come ho detto tante volte io ho commesso uno sbaglio e intendo assumermi le mie responsabilità
-
Quote:
ho capito che vuoi assumerti le responsabilità ma...... un bambino è cosa grossa.. non penso sia giusto tenerlo...
senza un padre? no.. per me non va bene..
-
Quote:
lilchrystal
guarda...io mi sono chiesta tante volte se la cosa che voglio veramente è tenere il bambino...e credo che la risposta sia sì perchè come ho detto tante volte io ho commesso uno sbaglio e intendo assumermi le mie responsabilità
Uno sbaglio?
Che brutta parola..Comunque non vedo perchè,la legge lo permette di abortire,sei giovane,non è il momento per avere un bambino.
Poi oh,la scelta è tua,ma io penso che a quest'età un bambino è una cosa troppo troppo grande.
-
Quote:
lilchrystal
sono nuova qui...ma ho urgentemente bisogno di consiglio.
Sn stata cn 1 ragazzo che amavo e amo alla follia...ma lui nn ricambia il mio sentimento. Il bello è k lui mi aveva detto chiaro e tondo di nn innamorarmi di lui xk nn voleva 1 storia seria e così è stato fino a quando mi sn accorta di amarlo...nel frattempo ho scoperto di essere incinta e ora nn so come dirglielo....x favore aiutatemi
Ecco qua...Ecco le ragazze ke guardano il ragazzo in profondita'....Sai ke ti dico : tu te la canti e tu te la suoni, hai voluto la bicicletta, ora pedala...
-
Quote:
Sfigatino27
Ecco qua...Ecco le ragazze ke guardano il ragazzo in profondita'....Sai ke ti dico : tu te la canti e tu te la suoni, hai voluto la bicicletta, ora pedala...
Adesso con i giudizi gratuiti stai veramente esagerando. Limitati a scrivere certe baggianate nel tuo topic e non inquinare quelli altrui, per favore.
-
E' suo figlio, come puoi nn dirgli nulla?Ha diritto di saperlo.
-
Quote:
EuRaSiA
Adesso con i giudizi gratuiti stai veramente esagerando. Limitati a scrivere certe baggianate nel tuo topic e non inquinare quelli altrui, per favore.
Sono intelligenti le cose ke scrivi te !
-
Quote:
Sfigatino27
Sono intelligenti le cose ke scrivi te !
Le devo scrivere perchè sono moderatrice, se non ti sta bene sei invitato a cambiare forum.