ti ammiro!! x quanto riguarda il padre, lascialo perdere perche gente cm lui e meglio perderla che trovarla... pensa al TUO bimbo, e vedrai che qnd crescerà potrai solo dire che e merito tuo... è una bella soddisfazione!!
Visualizzazione stampabile
ti ammiro!! x quanto riguarda il padre, lascialo perdere perche gente cm lui e meglio perderla che trovarla... pensa al TUO bimbo, e vedrai che qnd crescerà potrai solo dire che e merito tuo... è una bella soddisfazione!!
Brava....hai davvero coraggio...io onestamente non so cosa avrei fatto al tuo posto...non so...forse non avrei mai avuto questo coraggio!!
Un abbraccio!!
Secondo me, dovevi proteggerti prima perchè sapevi già come ragionava lui. Ora non so se hai già provveduto a informarlo, ma penso che dovresti farlo. Come non lo so, ma devi. Un bambino cambia la vita specialmente quando si è giovani. Ma credo che sia giusto che anche lui lo sappia quanlunque sia la sua reazione. Se è un bast..... è meglio lasciarlo li nel suo brodo o magari ha le pal....le per prendersi le sue responsabilità. In bocca al lupo. e un abbraccio.