Ti consiglio di mantenere la calma e prenderti cura del bimbo,per il resto ti auguro tanta buona fortuna sono sicuro che tutto si risolvera´per il meglio:):ok:
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di mantenere la calma e prenderti cura del bimbo,per il resto ti auguro tanta buona fortuna sono sicuro che tutto si risolvera´per il meglio:):ok:
Hai fatto bene a non accettare l'aiuto di una persona che non vuole nemmeno dartelo..obbligarlo a far cosa? A dare ideali sbagliati alla (ormai si può dire) TUA creatura....hai fatto una scelta importante, so che bisogna avere coraggio, sarà difficile, ma ne sarai felice...ti auguro di essere un ottima madre! Buona fortuna:kiss:
come mi avete consigliato tutti quanti ho deciso di non accettare l'aiuto dei suoi genitori ma ora loro pretendono k io dia il cognome del padre al bimbo...ditemi cosa ne pensate..grazie
appunto: se lo può scordare secondo me!!
oltre ad essere doloroso per te perchè il suo cognome te lo ricorderebbe sempre.. devi dargli il nome di uno stronzo irresponsabile? di uno che ha usato sua madre e poi l'ha gettata via? meglio che porti per la vita il nome di una persona coraggiosa e che lo vuole crescere, cioè tu.
nn esiste.. lui nn si è preso le sue responsabilità e tu devi dargli il tuo di cognome.. è vero che loro nn c entrano nulla ma il bambino è tuo tu lo crescerai.. non lui..
e difficile crescere un bambino e tanto meno da soli. e stata una decisione forte.. e hai ragione, se non ti ama non puoi costringerlo a stare con te solo x il bambino, renderebbe tutto piu difficile e ci sarebbe piu tensione tra di voi e il bimbo.
io invece ci rifletterei meglio su questa cosa,anche perche´un domani avendo il loro cognome il bimbo potrebbe beneficiare anche sull´eredita´dei medesimi non so´magari dico una fesseria pero´prima che decidi ti potresti informare maglio a tal proposito,no?
io avrei abortito---
Ho appena letto la tua s***** e ti devo dire sinceramente che ti ammiro!!hai coraggio da vendere,nn so io come avrei fatto nella tua situazione, sarei entrata nel panico più totale...sei fortunata perchè i tuoi genitori ti aiutano...ma sono sicura, che tutti i sacrifici che farai saranno ripagati dal sorriso di tuo/a figlio/a....
Per quanto riguarda il faccia di cacca, beh nn lo considerare proprio ne lui ne tuta la sua generazione, per l'eredita mi associo a quanto detto se vuole cognome o non lo renderà partecipe, per il resto a quanto ho capito se ne sbatte pienam,ente e cs fai pure tu di lui.....
Un
Ho appena letto la tua s***** e ti devo dire sinceramente che ti ammiro!!hai coraggio da vendere,nn so io come avrei fatto nella tua situazione, sarei entrata nel panico più totale...sei fortunata perchè i tuoi genitori ti aiutano...ma sono sicura, che tutti i sacrifici che farai saranno ripagati dal sorriso di tuo/a figlio/a....
Per quanto riguarda il faccia di cacca, beh nn lo considerare proprio ne lui ne tuta la sua generazione, per l'eredita mi associo a quanto detto se vuole cognome o non lo renderà partecipe, per il resto a quanto ho capito se ne sbatte pienam,ente e cs fai pure tu di lui.....
Un padre che nn riconosce il figlio nn è degno di essere considerato uomo...speriamo che cresca...
che coraggio ragazza...ti ammiro veramente...
ma io se fossi in te prenderei il tuo ex per un orecchio e parlerei di tutto a 4 occhi
che confusione che ho in testa...io voglio solo il bene per me e il mio bambino...ma sembra che giorno per giorno la mia vita vada a rotoli...non so più dove andare a sbattere la testa! Ora ci sono anche i pettegolezzi di quelle che chiamavo le mie "migliori amike" che si sono schierati con il mio ex spargendo la voce che il bimbo che aspetto non appartiene a lui ma ad un altro perchè volevo incastrarlo così lui nn mi poteva piu lasciare...mi dite cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo e altro ancora? se ho sbagliato da qualke parte sono pronta a chiedere perdono a chiunque
Lui è veramente una merda di persona.
Anzi, visto che la mette su questo tono, gli farei fare anche l'esame del DNA e lo obbligherei a riconoscerlo.
Altro che "sono problemi tuoi". I problemi sono anche i suoi ed è giusto che le responsabilità se le prenda.
Per quanto riguarda i pettegolezzi, lascia perdere. Se ti abbassi ai loro livelli, non ne verrai mai a capo.
1.lui è un irresponsabile
2.neanche morto gli darei il suo cognome
3.cambia amiche, in questo momento dovrebbero starti vicino senza spettegolare
beh sei molto coraggiosa...hai tutto il mio appoggio
spesso quelle che crediamo buone amiche ci tradiscono nel momento meno opportuno. iniziano a guardarti male, a spargere voci.. di certo queste cose qualcuno le pensa qnd una ragazza si trova in qst situazioni, ma la vera cattiveria e la loro. appoggiati a qualcuno che ti vuole bene veramente, conta sulla tua famiglia. pensa a rifarti una vita e dimenticati del tuo ex. gli hai dato varie opportunita, non le ha volute.
hai coraggio, complimenti davvero.
per il cognome, dagli il tuo, il padre è praticamente inesistente quindi..
vi auguro tutto il bene di questo mondo, fregatene dele tue "amiche", ignorale, vivi la tua vita a testa alta.
e sii felice, che avere un figlio è la cosa più bella che possa capitare.
madò e ke situazione :S:S:S beh ke dirti se lui ti ha dtt fin dall inizio ke nn voleva una storia seria vuol dire ke t ha sata cm usa e getta dall'inizio... dovevi stare + attenta e usare le precauzioni!!! XD x il bambino nn saprei dipende dall'età ke hai te.. e anke lui!!! ma io nn abortirei mai xkè ormai è fatta... parlargli e vedete cm fare insieme
Ehi ehi vacci piano senza che ti scaldi tanto,prima cosa non mi riferivo a te e seconda cosa lo dicevo per gli interessi del piccolo,da parte mia era solo un consiglio infatti non a caso(e te lo riscrivo qui´nel caso non l´avessi letto) gli ho scritto di "informarsi"proprio perche´io non sono esperto in legge!
Poi alla fine chiaramente lilchrystal puo´fare come vuole,io non obbligo niente a nessuno.
quello che penso te l ho gia detto in diversi mp..e spero di essere stata chiara..e anche d'aiuto...
Se lui dall'inizio ha detto che non è interessato a te,
non sarà nemmeno interessato a una cosa così importante!
Quasi inutile dirglielo... mi dispiace tantissimo per te... :(:(:(
Potrebbe facilmente prenderlo come un'accusa verso di lui.
Parlane con la tua migliore amica, o con tua madre, se hai un buon rapporto con lei... insomma parlane con qualcuno che ti vuole davvero bene...