Visualizzazione stampabile
-
Amico incomodo.
Stasera avevamo organizzato una semplicissima cena in un pub con il mio ragazzo. Niente di ufficiale, certo, ma io l'avevo messa sul piano ''cena io e te''. Va bè, lui aveva fatto l'educato (dato che la stavamo organzzando davanti ad amici) e aveva chiesto loro se venivano. Loro logicamente hanno risposto no, e fin qui tutto ok.
Adesso se ne viene fuori uno, (che oltretutto non reggo, in quanto mi sta troppo incollato) che mi dice che a cena viene anche lui. :|
Sto sclerando.
Io lui non ce lo voglio!! :cry:
che oltretutto mi sa che l'ha invitato il mio ragazzo..e la cosa mi fa imbestialire, cioè, che ***** fai, inviti questo che sai che non sopporto e per di più SOLO lui?? Uff..sicuramente l'avrà fatto per carineria, dato che questo amico oggi l ha accompagnato a casa in macchina, però cheppalle..
-
dai su...capita..sicuramente non l'ha fatto per cattiveria!
lascia passare per una volta...
-
infatti....magari al tuo ragazzo diglielo.....!!!
-
ma che sfigato, sta li a fare il candelino? -.-
-
capisco l'arrabbiatura....ma sono cose che possono capitare...
è una serata..sopporta!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
-
Beh in effetti hai ragione, non è il massimo trascorrere una seratina romantica con l'accessorio. Ormai per stavolta accettalo, non fare la musona tutta la sera. Però parlane dopocon il tuo ragazzo, perchè non si ripeta più e chieda quanto minimo la tua opinione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
Quoto.
E' consapevole del fatto che reciterà il ruolo del terzo incomodo e viene comunque? non è peggio per lui?
Talvolta la gente è proprio strana..
-
se la cena è a 2 ..la cena è a 2 e basta
-
Stasera mi ero organizzato con una tipa che mi piglia troppo... io con lei e il mio amico con l'amica a guardare le stelle cadenti... E non mi arrivano due idioti sul motorino che le conoscono e si impuntano là tutta la serata? Volevo strozzarli con le mie mani.