Visualizzazione stampabile
-
Amico incomodo.
Stasera avevamo organizzato una semplicissima cena in un pub con il mio ragazzo. Niente di ufficiale, certo, ma io l'avevo messa sul piano ''cena io e te''. Va bè, lui aveva fatto l'educato (dato che la stavamo organzzando davanti ad amici) e aveva chiesto loro se venivano. Loro logicamente hanno risposto no, e fin qui tutto ok.
Adesso se ne viene fuori uno, (che oltretutto non reggo, in quanto mi sta troppo incollato) che mi dice che a cena viene anche lui. :|
Sto sclerando.
Io lui non ce lo voglio!! :cry:
che oltretutto mi sa che l'ha invitato il mio ragazzo..e la cosa mi fa imbestialire, cioè, che ***** fai, inviti questo che sai che non sopporto e per di più SOLO lui?? Uff..sicuramente l'avrà fatto per carineria, dato che questo amico oggi l ha accompagnato a casa in macchina, però cheppalle..
-
dai su...capita..sicuramente non l'ha fatto per cattiveria!
lascia passare per una volta...
-
infatti....magari al tuo ragazzo diglielo.....!!!
-
ma che sfigato, sta li a fare il candelino? -.-
-
capisco l'arrabbiatura....ma sono cose che possono capitare...
è una serata..sopporta!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
-
Beh in effetti hai ragione, non è il massimo trascorrere una seratina romantica con l'accessorio. Ormai per stavolta accettalo, non fare la musona tutta la sera. Però parlane dopocon il tuo ragazzo, perchè non si ripeta più e chieda quanto minimo la tua opinione.
-
Quote:
obo
Quoto.
E' consapevole del fatto che reciterà il ruolo del terzo incomodo e viene comunque? non è peggio per lui?
Talvolta la gente è proprio strana..
-
se la cena è a 2 ..la cena è a 2 e basta
-
Stasera mi ero organizzato con una tipa che mi piglia troppo... io con lei e il mio amico con l'amica a guardare le stelle cadenti... E non mi arrivano due idioti sul motorino che le conoscono e si impuntano là tutta la serata? Volevo strozzarli con le mie mani.
-
Quote:
obo
:lol::lol::lol: questa non l'avevo ancora sentita!
-
Fa il terzo incomodo...è strano questo tipo se le va a cercare lui! :|
-
Quote:
obo
Esattatamente :lol: io dico reggere il moccolo. xD
-
Com'è andata a finire? XD
-
Scusate se non vi ho risposto ma poi sono uscita!!
Cmq serata straballosa..questo a reggere il lume, e per di + non faceva nemmeno una risata..insomma, non volava una mosca...buah. :evil:
-
fossi stata in te mi sarei STRAincazzata con il mio ragazzo x aver rovinato la serata invitando la candela.
-
più che altro mi chiedo come possa aver accettato l'amico del tuo ragazzo sapendo benissimo che veniva pè reggiè a candela
-
dai x una volta... premettendo che hai ragione xò magari al tuo ragazzo sembrava scortese non invitarlo dato che questo tipo gli aveva fatto un favore
-
Quote:
dj deddy
dai x una volta... premettendo che hai ragione xò magari al tuo ragazzo sembrava scortese non invitarlo dato che questo tipo gli aveva fatto un favore
E' vero, magari per una volta ci sta, ma pure il suo amico dai!
Voglio dire sai che sei invitato ad una cena a DUE, rifiuta:?
Io mi sentirei in imbarazzo da morire.
-
Quote:
obo
Esatto!!:lol:
Anche io non sarei MAI andata! Ma daiiii!:lol: Va beh, ormai è passata, magari dì solo al tuo ragazzo di non farlo MAI più se ti ha dato così fastidio!;) ..Oppure può chiederlo solo a persone che sicuramente capirebbero e direbbero di NO...:lol:
Anche se penso che se la serata è stata così pallosa, ci sarà già arrivato anche lui!!:D
-
Quote:
obo
Apparte qst..
A me è successa una cs simile qst week end!! :|
Dovevamo passarlo io e il mio ragazzo da soli in montagna, ma i suoi amici ci hanno invitato prima ad uscire con loro un pome (e ci sta anke) e poi anke la sera, e il giorno dopo..Il mio ragazzo ovviamente ha accettato, xchè non pensava ke potessi arrabbiarmi. L'unica è PARLARE CON LUI E CHIARIRE KE LA CENA RIGUARDA TE E LUI SOLTANTO, E KE A TE DA FASTIDIO KE VENGA ANKE L'ALTRO. Parlare è sempre la cs migliore. :)
-
Quote:
Rosemary
Adoro il tuo modo di pensare! :lol:
-
L'importante è k se viene nn mettere il muso... è la cs peggiore
-
Quote:
obo
-
Quote:
Rosemary
la penso anch'io così