Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ice heart
mi ha pure fregato il mio ragazzo :lol:
grazie x avermelo ricordato -.-
........
Non lo sapevo, scusa
-
Quote:
Ice heart
mi ha pure fregato il mio ragazzo :lol:
grazie x avermelo ricordato -.-
Ecco, è in occasioni come queste che in me prenderebbe il sopravvento l'istinto omicida sopito.
A parte gli scherzi..per come sono io, probabilmente le avrei messo le mani addosso con una cosa del genere. Ti sta copiando la vita..
-
Quote:
-Kik-
Ecco, è in occasioni come queste che in me prenderebbe il sopravvento l'istinto omicida sopito.
A parte gli scherzi..per come sono io, probabilmente le avrei messo le mani addosso con una cosa del genere. Ti sta copiando la vita..
ieri sera stavo guardando sul tubo vampire knight e dopo un pò esce sul suo blog(ho un plugin che fa vedere sotto il mio messaggio personale quello che vedo su you tube) -.- vabbè a parte questo sta mattina mi ha copiato quasi il nickname XD ice heart lei ha messo ice queen e ha istallato anche lei il plugin per visualizzare cosa sto guardando su youtube:lol:
sarà il caso :o
-
No beh non è possibile..io sbiellerei..
-
Quote:
Ice heart
ieri sera stavo guardando sul tubo vampire knight e dopo un pò esce sul suo blog(ho un plugin che fa vedere sotto il mio messaggio personale quello che vedo su you tube) -.- vabbè a parte questo sta mattina mi ha copiato quasi il nickname XD ice heart lei ha messo ice queen e ha istallato anche lei il plugin per visualizzare cosa sto guardando su youtube:lol:
sarà il caso :o
argh io non resisterei :|
-
Cerca di farglielo capire cn le buone e se nn funziona cn le cattive perchè nn può andare avanti così...
-
è come parlare con un muro do'h
-
e certo ke pure il tuo ragazzo è stupido...si fa fregare dalla tua brutta copia...bah...anke la tua amica è proprio una stronza...senza offesa ma...cmq secondo me dovresti darle una ella lavata di testa e minacciarla affinkè nn ti ricopi +...nn so se è buona cm idea ma iolo farei di sicuro