Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Stessa cosa ma purtroppo nella situazione ci sono tutt'ora.
Il problema è mia cugina, giuro che non scherzo ma è arrivata a copiarmi anche le mutande.
Inizialmente è partita col copiarmi i vestiti, e fin lì alla fine non potevo dirle nulla perchè non li prendeva mai proprio identici, magari prendeva la stessa maglia ma di un colore diverso. La cosa però è degenerata, ora compra i miei stessi vestiti, IDENTICI, scarpe uguali, borse uguali, mi copia i gioielli, le collane, i braccialetti, si è fatta i capelli come i miei, identici, e ora che mi sono fatta tutta bionda guarda caso ci si è fatta anche lei.:o
Ha iniziato a parlare come me, ad assumere tutti i miei atteggiamenti, a copiarmi le foto, vuole fare la mia stessa scuola, mi chiede i numeri di cellulare dei miei amici perchè ci vuole uscire.:? Pensa quant'è sfigata: è arrivata a copiarmi il nick di msn.:?
Se devo essere sincera però all'inizio la cosa non mi dava particolarmente fastidio, infatti ho sempre pensato che lasciarla nel suo brodo prima o poi le avrebbe fatto capire determinate cose, anche perchè ha quasi 19 anni, ma a quanto pare non è stato così.
L'ho presa da parte un giorno dicendole testuali parole: "MI HAI PROFONDAMENTE ED ESPLICITAMENTE ROTTO I COGLIONI, stop copiarmi sfigata."
Ma fidati che la cosa non è servita XD tutt'ora infatti nonostante io non la frequenti più riesce in un modo o nell'altro a sapere dove compro la roba e se la compra anche lei.
Ma sai cosa penso in definitiva? Che continuando così avrà non pochi problemi nella sua inutile vita, perchè non potrà essere una fotocopia per sempre.