Visualizzazione stampabile
-
Amori impossibili
Avete mai "vissuto" un'amore impossibile?
Amore impossibile nel senso che avete desiderato moltissimo una persona (non mi riferisco a livello sessuale -.-) ma non siete mai riusciti ad averla per un motivo o per un altro (distanza, già impegnato, o altri 1000 motivi) ma nonostante ciò desiderate questa persona anche se probabilmente non l'avrete mai.
Sentiamo.
(Per ulteriori chiarimenti chiedete, sono appena tornata a casa da ieri sera e ho la vaga sensazione di essermi espressa male.)
-
si, mi è capitato l anno passato.
mi piaceva un ragazzo macedone.
è stato un colpo di fulmine per entrambi.
già abitavamo ad un ora di distanza e non avendo mezzi sarebbe stata molto dura vederci.
in più la sua famiglia di origine non cristiana, l'ha rispedito in macedonia a lavorare e a prender moglie.
Aveva diciassette anni.
gli ho voluto bene nel mio piccolo e l'ho desiderato tanto.
ma non sarebbe mai andata avanti. neanche a volerlo con tutto il cuore.
-
si mi è capitato due volte. la prima volta con una persona molto problematica, la seconda con un amante
-
Senza dilungarmi: Si.Lui mi desidera,io lo stesso.Ma per motivi, per me validi,per lui non so,non stiamo insieme.
-
Anche a me è capitato 2 volte putroppo.La prima è stata ormai parecchio tempo fà e si trattava di una ragazza con cui eravamo molto amici,e il fatto era che lei voleva che le cose rimanessero così,io invece no(storia abbastanza classica credo).Ora però restiamo sempre molto legati,quindi nonostante l'amore non si sia mai realizzato il tutto è finito bene.la seconda invece è stata l'anno scorso,ma è un pò lunga e contorta come storia(infatti neanche io ho capito bene certe cose O-o)
-
Uuuuh.
Me ne piaceva uno impegnato, non ti dico quanto mi son morsa le mani.
Però la sfascia-coppie non voglio farla, è stato meglio così; ho rischiato di sfasciarne una due anni fa, baciando Lui in vacanza che sapevo era fidanzato (lei non la conoscevo però).
Mi piace tutt'ora un ragazzo che abita in un'altra nazione ma non posso dire nulla ovviamente XD e non muoio "d'amore" però mi piacicchia.
Per il resto mi interessano determinate persone che per la distanza non ho ancora potuto vedere e non so quando e se le vedrò. :087: ... di certo non posso definirli Amori Impossibili.
-
Si mi è capitato.
Ci siamo conosciuti al mare, ma lui era di Verona, e la cosa non sarebbe potuta durare.
-
si ho un amore impossibile nel cuore.Ci sono mille motivi per cui esso è impossibile,non la distanza sicuramente perchè abita vicino a casa mia.Però boh so che rimarrà impossibile,è inutile anche parlarne
-
Si, è successo tempo fa.
Per anni ci siamo 'amati' in silenzio. Eravamo amici, tanto, e nessuno voleva fare il primo passo.
Poi è 'finita' con un litigio.
-
Questo ragazzo ora vive a Londra. Per quello che ci siamo frequentati mi ha saputo dare tanto..e non riesco a dimenticarlo..
-
purtroppo mi è capitato quest'anno con la mia compagna di classe, nonchè compagna di banco..... non vi dico come mi sentivo
-
esattamente un anno fa, io lo volevo(non a livello sessuale) e anche lui, quindi insomma la cosa era ricambiata, ma per diversi motivi non è stato possibile:
distanza
principi
persone
...... ci sono stata molto male... e tutt'oggi crea in una un leggere senso di tristezza...
sono situazioni difficili che non si possono superare da un giorno all'altro, anche se per come sono cambiate le cose in un anno lui non mi interessa più... anche se ha sempre uno spazio piccolo nel mio cuore(ma proprio piccolo)ma sarà per sempre solo ed un semplice amico che un anno fa mi ha fatto provare qualche emozione...
la cosa brutta che mi fa stare male è questa: prima che partisse(ora è fuori dall'Italia) litigammo ... e dai quel giorno tutto è stato diverso... come sentirsi crollare il mondo sulle proprie spalle... e avere solo la forza di restare appena in piedi e vedere che tutto stava finendo... quel tutto che non era nemmeno iniziato
-
Si...capitato...
Io lo desideravo talmente tanto che mi sono abbassata anche a stupidi compromessi...Anche se da lui avrei voluto molto ma molto di più, mi sono dovuta accontentare di ciò che mi dava lui, quando voleva lui, a volte prendendo dei rifiuti...anche se non nego che ci ho sempre sperato...
-
lo sto vivendo da due anni. :/
-
-
hai colto in pieno la mia situazione attuale...
-
-
Mi è successo con un ragazzo alle superiori.
Lui era bello, ma bello bello, e io fuori totalmente per lui.
Ma non era cosa, io ero 'piccola'
-
Mi è capitato. Dalla prima elementare all'inizio delle superiori. Tutti penseranno che alle elementari non si può amare, ma per me sì. Amavo tutto di lui, la sua dolcezza, il suo modo di parlarmi, il suo modo di trattare con gli altri. E sempre a stargli dietro, sempre a sperare per ogni suo gesto carino verso di me, senza capire (o, meglio, senza voler capire) che per lui ero solo una buona amica. E non vedevo nessun altro, solo lui, sempre lui. Ho dovuto subire le prese per il culo degli altri, la tristezza di assistere al primo bacio con la mia migliore amica, la tristezza di vederlo venire da me con un regalo, il giorno di S. Valentino, e sentirmi dire se potevo darlo da parte sua ad una mia amica che lui si vergognava troppo. Ma lo amavo troppo per staccarmi da lui. Poi ha cominciato a cambiare, ma solo per farsi figo con gli altri, lui è sempre lo stesso bambino che ho conosciuto. Poi a 15 anni la batosta finale. E' diventato papà.
Ora sono ben felice, ma ogni tanto ci penso ancora perchè è una cosaa che mi ha segnata. E molto.
-
Esco dal coro, non mi è mai capitato :roll:
-
mi è successo ma purtroppo nn è reciproco!
-
si si mi e` capitato..ma poi tutto passa per fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Mi è successo con un ragazzo alle superiori.
Lui era bello, ma bello bello, e io fuori totalmente per lui.
Ma non era cosa, io ero 'piccola'
Io oltre ke pikkola ero pure sfigata -.-''
Stessa situazione(anke se lui nn era così bello bello, ma io ero innamorata..:roll:), gli sn morta dietro 2anni e mezzo.. all'inizio messaggiavamo tnt, poi xò a lui nn piacevo e quando ha capito ke invece lui mi interessava si è dileguato. E ci ha provato con la mia migliore amica, ke neanke gli piaceva. Infatti ha mollato pure lei e si è messo con una tr**a della mia classe.:evil:
..ke l'ha mollato dopo poco tempo xchè era appiccicoso e sfigato. :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Poi a 15 anni la batosta finale. E' diventato papà.
Non ho capito, è diventato papà a 15 anni?? :|
-
sì è successo.
Sono tutt'ora innamorato di una ragazza bellissima e di una maturità incredibile.
Non posso averla però, ha 15 anni e a volte mi sento un coglione ad amare una ragazzina che ancora si diverte a guardare i film di Scamarcio -_-
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Non ho capito, è diventato papà a 15 anni?? :|
Sì, quando io ne avevo 15. E ne aveva 15 pure lui perchè abbiamo la stessa età. Che notizia... Appena l'ho saputo non volevo crederci.
-
-
Capitato solo una volta. Sono tuttora pseudo innamorato di una ragazza splendida, con cui ho un'affinità pazzesca. Sebbene ci vediamo spesso e siamo anche "amanti", non credo potrà mai nascere una storia vera tra di noi, perchè lei ha 29 anni.
-
Si è successo
sono innamorata di un ragazzo,vorrei condivere tutto con lui ogni cosa,il problema e che lui non mi vuole...e sto male da morire perchè è l'unico che voglio.
Ora neanche ci parliamo più e mi manca ogni giorno sempre di più,e sto di cavolo perchè non posso viverlo come vorrei,e niente cambierà questo...
e che è inutile sperare in qualcosa che non succederà mai.
-
in questo momento vivo una situazione del genere.
ma ho 15 anni e non so cosa sia veramente l'amore, so solo che lo desidero e sembra anche lui solo che la distanza fa male e per ora è impossibile una storia.