Visualizzazione stampabile
-
raga il fatto k... ho paura anche del mio milgiore amico, perchè ormai non mi fido più di nessuno, ho paura k mi abbandoni anche lui :( è stata una botta pesante per me perchè avevo molti problemi, lei mi ha aiutato moltissimo in una fase delicata della mia vita e poi se ne è andata si è trasformata in cattiveria e non capisco il motivo, vorrei parlarci ma lei non vuole, sono sette mesi che non ci scambiamo parola. Eppure io la vedevo così vicina ma perchè le persone cambiano?
-
purtroppo è un periodo ke ankio sto attraversando tutte le mie amike mi hanno abbandonata xkè dicevano ke le trascuravo mentre nn era così ma avevo solo voglia di passare piu tempo cn il mio raga.... adesso mi sto creando un'altra compagnia ma una di loro mi manca terribilmente xkè è anke la mia vicina di casa e qnd la vedo ci sto male! anke se si è rivelata uno skifo... purtroppo nn esistono amici... io ormai l'ho capito da tempo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
elektra91
Non riesco a credere che la persona della quale io mi sia fidata per 2 anni di seguito si sia rivelata un "mostro".
L'hai detto tu stessa, questa ragazza è un mostro.
devi metterti in testa che ti ha solo usata, che è una persona falsa e meschina e non merita nulla da gente come te che soffre per lei.
hai il tuo amico vicino, lascia perdere chi non ti merita e ti insulta. certe persone non dovrebbero nemmeno mostrare la loro brutta faccia in giro.:evil: