Visualizzazione stampabile
-
Single è meglio?
Spero non esista qualcosa di simile, perché c'ho la capacità di aprirne mille uguali :lolll:
Mi chiedo: è meglio essere single o fidanzati?
E' meglio avere una persona accanto o essere indipendenti e soli?
Conosco coppiette felici che spesso (anche per gioco) dicono "potessi esser single per una sera", e single che dicono "avessi un/a fidanzato/a".
:|
-
Io sto bene così da single xD
Però ogni tanto un pò di nostalgia perchè non ho qualcuno che mi stia vicino c'è...
-
-
secondo situazioni credo io.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
no
-
-
no io preferisco avere un ragazzo accanto... per condividere la mia vita con lui
-
Quote:
Holly.
dipende dai periodi.
beh si anche
-
Quote:
kiara90
Io sto bene così da single xD
Però ogni tanto un pò di nostalgia perchè non ho qualcuno che mi stia vicino c'è...
già già :(
-
Io mi rendo conto (sia nei momenti in cui sono single che in quelli in cui sono fidanzata) che probabilmente non sono fatta per avere una persona accanto.
-
Quote:
lyla
Io mi rendo conto (sia nei momenti in cui sono single che in quelli in cui sono fidanzata) che probabilmente non sono fatta per avere una persona accanto.
Spesso ci penso anche io.... :087:
-
Quote:
Holly.
dipende dai periodi.
-
diciamo che questo è un dubbio che mi ha tormentato parecchio.. sono fidanzato da più di due anni ormai, non sempre è facile.. ma ha i suoi lati positivi.. sopratutto se si è innamorati:lol: insomma.. non si può stabilire con certezza cosa sia meglio, anche perchè ogni persona è diversa e quindi ha diverse esigenze.
in fin dei conti è una cosa che deve venire da se.. se si sta bene fidanzati xkè non esserlo?? e viceversa, se si sta male xkè continuare ad esserlo??
-
Quote:
Rosemary
Spesso ci penso anche io.... :087:
Su, non fare cotì!! :kiss:
-
Dipende dall'umore del periodo e ovviamente soprattutto dalle caratteristiche della persona che potenzialmente potrei avere accanto, perchè per alcune cose ho una soglia di sopportazione alta, per molte altre invece NOTEVOLMENTE bassa.
-
Indubbiamente dipende dai periodi: ci sono momenti in cui non tollero presenze nel raggio di un paio di chilometri da me, anche se queste "presenze" hanno le intenzioni migliori del mondo nei miei confronti, e periodi in cui ho bisogno di condividere la mia vita con qualcuno. Non c'è una risposta netta per me; dipende molto dalle circostanze e da CHI ho accanto.
-
Quote:
darkness creature
Dipende dall'umore del periodo e ovviamente soprattutto dalle caratteristiche della persona che potenzialmente potrei avere accanto, perchè per alcune cose ho una soglia di sopportazione alta, per molte altre invece NOTEVOLMENTE bassa.
E te pareva. Scusate l'ot. -.-
-
Io sto bene fidanzata.
Sono di poca sopportazione, ma il mio ragazzo lo vedo una volta al mese, e pur parlando molto al cellulare, non è un rapporto asfissiante.
E poi mi piace avere qualcuno al mio fianco. So di poter contarci sempre, sempre.
E' un pilastro per me.
-
Single è meglio se cerco adulazione, non Amore. E in generale penso di essere portata più per la vita di coppia, visto che certe tenerezze a cui tengo tanto preferisco viverle con una persona sola, quella che amo.
-
non è meglio una o l'altra cosa
semplicemente ci sono periodi in cui si sente il bisogno di stare con qualcuno e periodi in cui si sta benissimo anche da soli, ma non per questo una delle due cose è meglio o peggio
-
la vita non è fatta per stare da soli!
-
essendo molto lunatica, nel giro di mezza giornata ti posso cambiare idea perchè tutti i giorni per certi versi vorrei avere un ragazzo e per altri no... "comodità" forse... ma penso di avere questa idea perchè mi son lasciata e comunque non mi sono abituata ancora del tutto a questa nuova vita
-
Quote:
keira
semplicemente ci sono periodi in cui si sente il bisogno di stare con qualcuno e periodi in cui si sta benissimo anche da soli, ma non per questo una delle due cose è meglio o peggio
-
Essere soli, indipendenti e felici sarebbe il massimo della vita, diciamocelo. Però ci sono stronzi come me per i quali essere soli significa non essere felici quindi... meglio fidanzati.
Il problema forse è che quando lo si è non si riesce ad assaporare nel giusto modo momenti speciali che sarebbero da ricordare, vengono invece visti come banali e scontati, e il rapporto di coppia perde parecchio.
-
Quote:
GraceMoj
la vita non è fatta per stare da soli!
-
Fidanzati. Per l'idea che ho io di felicità, da single non potrei mai essere felice. C'è il bisogno di condividere le emozioni con qualcuno, fino in fondo. E fidanzati non significa non poter fare le cose che si fanno da single come uscire con gli amici e divertirsi tutti insieme,anzi.
-
A me piace condividere le cose con una persona, mi piace 'voler bene' perciò per me è meglio avere un compagno accanto.ma anche solo per il fatto che non trovo divertimento andando a ballare e facendomi sedurre una volta da uno e un'altra dall'altro, piuttosto lo trovo facendo qualcosa di diverso con chi amo.
-
Quote:
keira
In generale, sono d'accordo.
Io preferisco fidanzata, perchè ho bisogno e mi piace avere qualcuno accanto, la persona che amo ovviamente.
-
Riesco a stare benissimo da solo, anche se in certe situazioni pesa un po'.
-
Single...per adesso mi sta bene...
però mi manca avere un ragazzo accanto...