io da fidanzata dico che è meglio fidanzata
Visualizzazione stampabile
io da fidanzata dico che è meglio fidanzata
Molto bello questo pensiero! Concordo!
Cmq secondo me dipende dal carattere della persona.
Io che sono fatto per avere una persona accanto. Ciò non toglie che mi ink, che vorrei fare alcune cose che così non riesco... anche se cmq il rapporto che vivo non è "con le catene".
Nella vita bisogna fare delle scelte, sta ad ognuno di noi trovare quella migliore per lui. Senza dimenticare che ad ogni modo bisogna rinunciare a qualcosa.
mmm... dipende
diciamo che ad essere single hai qualche libertà in più, ma ogni tanto la mancanza di una persona su cui fare affidamento si fa sentire...
mi piaceva essere single. finchè nn mi sono innamorata. mi pare normale, no?
Fidanzato, tutta la vita.
Io penso che l'amore sia il motore della vita e non credo a chi dice di essere felice ad essere single..
Certo se devi stare all'interno di relazioni patologiche che ti fanno più soffrire che goire, allora meglio soli, ma se si parla di relazioni sane credo che amare se stessi e gli altri sia un'esperienza irrinunciabile...
single x scelta(dell'altri)
Dipende...è bello essere innamorati e avere una persona accanto..ma anche se so che senza di starei male, a volte mi manca la vita da single..essendo fidanzati ad alcune cose si deve rinunciare.. :roll:
I rapporti seri non esistono. Anche per la società in cui viviamo.
Di conseguenza meglio single.
Dipende da una serie talmente varia di fattori che sarebbe impossibile descriverli tutti.
in qst giorni sn "single" xkè la mia raga è in vacanza cn i suoi genitori........e sto soffrendo moltissimo :(:022:
Essere single può esser utile se ci si vuole 'divertire'. Uscire con gli amici per rimorchiare, o semplicemente fare cose per cui magari il proprio partner storcerebbe la bocca. Ci sono periodi che si ha bisogno di più libertà, magari di pensare, dedicarsi a sè stessi.. e allora si fa bene a restare un po' da soli, può servire a rimettere in ordine alcune cose. Ma a mio avviso, per quanto questo possa far piacere restare single per qualche tempo, si sentirà sempre il bisogno prima o poi di quelle attenzioni e quel senso di benessere che soltanto lo stare con una persona con cui ci si trova bene, ti fa provare.
Io sto benissimo con una persona accanto a me, preferisco condividere la mia vita con la persona che amo, piuttosto che stare da sola..Poi essendo una persona molto socievole sento proprio il bisogno di compagnia..
Non sono fatta per stare sola, anche se mi è capitato ed è durata per un sacco la situazione da single..ora sono fidanzata e felicissima.. ;)
mah parlando per me, in due sto sempre meglio, indipendentemente da difficoltà o altro.. sono fatta per stare con qualcuno XD
però capisco che c'è chi non si accontenta mai della sua situazione: sei single? eeeh, magari avere una/un ragazza/o!!
sei fidanzato/a? eeeeh, ecchepalle, voglio un pò di libertà.. magari essere single!!
secondo me sono pensieri che in molti fanno, per la pura voglia di diversità, di una situazione che non sia quella attuale. magari uno da single ci sta benissimo, però ha voglia di un cambiamento. e viceversa.
Visto la fregatura di questi ultimi anni.. preferisco essere single ... anche se mi sarebbe piaciuto avere una dolce anima carina vicino a me... purtroppo sono un pò sfigato! è come dire... un periodo MOSCIO! :(
Io sono fidanzata da 3 anni...e non saprei darti una risposta esatta.La maggior parte delle volte sono felice e contenta di avere un ragazzo vicino,perchè quando sei in coppia sai sempre che puoi contare su quella persona,ma altre volte mi rendo conto che alcune cose che fanno le mie amiche single e che mi piacerebbe fare non le posso fare proprio perchè sono in coppia.Però nonostante tutto ciò...preferisco il mio amore!!!
è meglio strusare con tutte :D
dipende dai punti di vista!
mAH SAI CM è...finkè sei single e hai tnt amici stai bn cm stai...puoi vivere qlk esperienza ma temporanea...poi qnd incontri la xsona giusta...è meglio k sei fidanzata cn lei...naturalmente...
Vi introduco nell'argomento prendendo spunto dalla situazione (o, meglio dire, dalle situazioni) vissuta sulla propria pelle.
Ho perso la prima ed unica persona che amai qualche anno fa, in un incidente stradale. Un anno dopo che ci siamo lasciati per il mio trasferimento in Italia, mentre lui era destinato rimanere in Croazia. Mi ha chiamato sua madre. Non ho avuto nemmeno la possibilità di presenziare al suo funerale perché non avevo i soldi per il viaggio.
Sono passati 6-7 mesi prima che io finissi a letto con qualcuno. Mi ero lasciata andare, bevevo assai, ridevo e mi divertivo fregandomene di tutto - mi ridussi all'inseguiere piaceri fisici, senza legarmi a nessuno e niente. Non ho avuto una storia seria al seguito, la mia vita - se la possiamo chiamare "amorosa" - consisteva del andare a letto con amici, gente che conoscevo, vedendola le mattine seguenti senza spicciare una parola sull'argomento dell'avvenuto la notte scorsa.
Ultimamente, dopo aver conosciuto una brava persona, un bravo ragazzo, la situazione si è svilluppata, per me, passando oltre - questo mi amico vuole che io stia solo ed esclusivamente con lui, lasciando perdere tutte le mie scopate regolari con amici che conosco da anni.
E la cosa non mi sta bene. Lui è troppo bravo e non merita diventare un "occasionale". Perciò l'ho allontanato.
In questo periodo, per come mi sento, per come sono, sono single per scelta - non voglio avere ragazzi seri. C'è qualcun'altro in con una situazione simile, un pensiero simile?