Visualizzazione stampabile
-
Beh,se capitasse a me,rimarrei un pò infastidita :roll:
Penserei che sia di coccio.
Però magari vedendolo di persona potrei cambiare idea.
Ma cmq no,se ci riprovi solo un'altra volta non succede nulla ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
audry
Beh,se capitasse a me,rimarrei un pò infastidita :roll:
Penserei che sia di coccio.
Però magari vedendolo di persona potrei cambiare idea.
Ma cmq no,se ci riprovi solo un'altra volta non succede nulla ^^
Però, essendo che probabilmente lei sa chi sono, vedendomi non cambierebbe molto, anzi........anche se è pur vero che non ho niente da perdere.......:roll:
-
Ciao,io ho avuto una storia simile alla tua solo k la mia "cotta" era per una compa di classe,eravamo in klasse insieme da tre anni e nn avevamo qsi mai parlato veramente. Sai cosa mi sn inventato per farmi notare?le ho lasciato un mazzo di rose sulle scale di casa. Da allora la situazione tra noi due è molto cambiata,siamo molto+vicini,ank se purtroppo nn siamo mai stati insieme
-
Quote:
Skywalker89
Ciao,io ho avuto una storia simile alla tua solo k la mia "cotta" era per una compa di classe,eravamo in klasse insieme da tre anni e nn avevamo qsi mai parlato veramente. Sai cosa mi sn inventato per farmi notare?le ho lasciato un mazzo di rose sulle scale di casa. Da allora la situazione tra noi due è molto cambiata,siamo molto+vicini,ank se purtroppo nn siamo mai stati insieme
Ma io il mio "passo", l'ho fatto, a c***o, ma l'ho fatto!:? Però ancora non riesco a togliermela dalla testa e non so se (ri)provare o no, sta volta però cercando di beccarla e parlarle di persona:roll:
-
Scusa, che hai da perdere? Mal che vada hai la conferma. Se poi vuoi crogiolarti nel dubbio che non abbia capito davvero chi tu sia, è un'altra questione.
-
Quote:
audry
Secondo me hai sbagliato approccio.Non potevi conoscerla a Settembre a scuola?
Sarebbe stato sicuramente diverso,per sms uno si impaurisce,non si sa con chi si parla.
Vabbè,visto che è andata così riprovaci dal vivo.Magari cambia idea vedendoti.
Ti capisco cmq,è difficile levarsi dalla testa persone sconosciute.Magari conoscendola scoprirai che non ti piace poi così tanto.
-
sono questi i rischi che si corrono quando si affida tutto a dei squallidi messaggi...se ci tieni davvero a conoscerla prova a parlarle...non hai piu` niente da perdere
-
e palese che non ti si caga propio...non ti resta che cambiare aria
-
Quote:
Mistake
e palese che non ti si caga propio...non ti resta che cambiare aria
Non è mica detto.
-
Quote:
drkheart
Non è mica detto.
bhe glielo ha detto meglio di così...poi se si vuole far prendere per il culo..si accomodi :lol: