Visualizzazione stampabile
-
vabbè scusa ma tu impuntati, diglielo palesemente che non vuoi perdere i tuoi amici, che sono importanti per te e che ogni tanto vuoi stare anche con loro, quindi o viene con te o si fida, non fare l'errore di allontanarti da loro, perchè lui sarà anche importante, ma prima di lui ci sei te!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
vabbè scusa ma tu impuntati, diglielo palesemente che non vuoi perdere i tuoi amici, che sono importanti per te e che ogni tanto vuoi stare anche con loro, quindi o viene con te o si fida, non fare l'errore di allontanarti da loro, perchè lui sarà anche importante, ma prima di lui ci sei te!
Non sai le volte che mi sono impuntata!! Xò hai ragione ci riproverò..vediamo cosa succede!! Grazie...:)
-
hellion ha ragione..
appena ho letto pensavo ke ti fosse capitata la mia stessa cosa..invece poi ho visto ke cmq il tuo raga ci mette del suo nn facendoti stare con gli amici e quindi..
l'unica cosa è far capire a lui quanto i tuoi amici sono importanti per te e ke si deve fidare di te...e ke cmq nn fa male a nessuno dei duei non state insieme proprio tutti i giorni :D
-
-
Quelle non sono vere amiche, perchè di certo non si comporterebbero così nei tuoi confronti :evil: Pensa a stare col tuo ragazzo ;)
-
Allora se esci anche con altre persone formando gruppo invita anche il tuo ragazzo :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
latdance86
Non sono vere amiche.
aggiungo che queste due ragazze non siano particolarmente intelligenti! :roll: