Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Se ti scrive che ti ama, significa che è palesemente innamorato.
Ma che problemi ti stai facendo!?!?!?
Quoto.
E poi, secondo studiosi-che-han-preso-la-laurea-al-cepu esiste la crisi del primo mese, del secondo, del terzo, del quarto..
Lasciamo perdere ste "crisi" che forse è meglio. ^_^
-
-
Quote:
Axelle
Quoto.
E poi, secondo studiosi-che-han-preso-la-laurea-al-cepu esiste la crisi del primo mese, del secondo, del terzo, del quarto..
Lasciamo perdere ste "crisi" che forse è meglio. ^_^
Giusto, se stai a dar retta a tutte le 'crisi', non vivresti più :)
-
Scherzava. Anche io stavo con una ragazza tempo fa, che prendevo per i fondelli (in senso buono) continuamente. Poi però a volte ci restava male e io rimanevo cosi O.o
-
Quote:
lyla
Ma non è che stava semlicemente scherzando?
Ti ha mandato un messaggio con scritto "ti amo".
O non sa quello che dice, o lo dice per abitudine, o stava scherzando al telefono.
In ogni modo, cerca di parlargli a quattro occhi.
Forza e coraggio pikkola. :)
Lo sai ke io ci sono..
-
Quote:
Calliope ~
Oggi ci siamo visti. All'inizio eravamo entrambi molto silenziosi, ci guardavamo però sorridendo. Poi mi ha dato i regali: un peluche di renna, un pinguino di cristallo e infine UN ANELLO!!! Cioè è stupendo, ha una pietra d'ambra..Davvero troppo per me!...
Allora io gli ho chiesto perchè avesse risposto in quel modo e lui "Maddai stavo scherzando!!!"
Poi di sera è stato da me e abbiamo visto un film e abbiamo scherzato tutto il tempo e riso...Come al solito mi sono venuti in mente brutti pensieri -.-'
Credo che il problema sia proprio io. sono rimasta troppo scottata.
okkei, nn avevo letto tutto..:|
MATTESSEISCEMA!!! Adesso vengo là e ti picchio juro! XD
Sorellinaaaaa ma ke mi combini?? Hai visto ke erano tutte solo paranoie?
E' un bravo ragazzo e gli sei mancata.
Avevo ragione io, sgancia il soldo! :040:
-
secondo me stava scherzando, cerca di stare tranquiilla
-
puo darsi che l'ha preso come uno scherzo quell'intervista... ogni tanto il mio raga lo fa sempre... gli dico mi ami? e lui mi risponde "puo darsi".... prova a parlarci è l'unico modo x toglierti questo dubbio... baci