Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
A me succede la stessa cosa con mia cugina... ha un anno in meno di me e ha cominciato a venire a rompere a me e i miei amici e loro stanno quasi più volentieri con lei e io sto da parte.... e a dire la sincera verità mi da un gran fastidio!!!! *****!! sono i miei amici, nn i suoi! Lei ne ha più di me, xkè deve uscire con quei poki ke ho io???
io ho semplicemente fanculizzato mia cugina... tu nn so se con la sorella puoi.... e cmq ho cominciato a uscire con le sue di amike ke ora mi considerano una specie di capo xk sn di un anno più grande.... lo so è una cavolata.... :roll:
Eh? Lei non può e tu si?
Mah :|
-
Non so che dirti, perchè mia sorella è 3 anni più grande di me e c'è stato un periodo in cui uscivamo quasi sempre insieme.
-
secondo me sei un pò esagerata...nn vedo nulla di male...
-
Non so cosa avrei dato per avere un fratello o una sorella più o meno della mia stessa età per potreci uscire anche insieme, e invece mi ritrovo con un nanerottolo con cui ho ben poco da spartire...
-
falle vedere sto post così capirà che è una cosa che ti ferisce...spesso la gente non si rende conto di quanto lwe cose possano realmente ferire...:)
-
Quote:
imok
hai 18 anni?
ma non ti pare di esser un pò troppo cresciuta per queste stronzate?
per te sono stronzate, x lei che la vive male no. io ho 2 sorelle e in casa di privacy non ce n'è molta.
non sopporterei di vederle ANCHE fuori casa, nel MIO spazio, i MIEI amici.. ho bisogno di un posticino solo mio.. non so magari chi è figlio unico non capisce.. o semplicemente cambia da persona a persona..
cmq per gabriella non saprei, prova ad insistere, dille chiaro e tondo che hai bisogno di uno spazio tuo!!!
-
Quote:
Mashin
Eh? Lei non può e tu si?
Mah :|
Io lo faccio x ripicca. Se lei sta con le mie amike io nn voglio vederla con le mie amike così me ne trovo di nuove eparekkie sono quelle ke ha lasciato xdere x stare con le mie.
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Io lo faccio x ripicca. Se lei sta con le mie amike io nn voglio vederla con le mie amike così me ne trovo di nuove eparekkie sono quelle ke ha lasciato xdere x stare con le mie.
Se lo fai per ripicca vai nel torto tu!
Devi darle ''l'esempio'' invece :)
-
Quote:
_HaRmOnY_
per te sono stronzate, x lei che la vive male no. io ho 2 sorelle e in casa di privacy non ce n'è molta.
non sopporterei di vederle ANCHE fuori casa, nel MIO spazio, i MIEI amici.. ho bisogno di un posticino solo mio.. non so magari chi è figlio unico non capisce.. o semplicemente cambia da persona a persona..
cmq per gabriella non saprei, prova ad insistere, dille chiaro e tondo che hai bisogno di uno spazio tuo!!!
perdonami ma dire "la mia sorellina mi ruba gli amichetti" è da bambini.
se sei adulto chiarisci la cosa occhi negli occhi da uomo, non frigni su un forum...
-
Magari potessi andare in discoteca con mi fratello. Sei un po' infantile eh...e invidiosa...