Visualizzazione stampabile
-
il mio migliore amico
ciao,
in seconda media ho conosciuto Manuel un mio caro amico.
appena conosciuti tutto andava bene,non litigavamo mai ridevamo insieme ci aiutavamo a scuola...nel frattempo io mi ero innamorata di lui(ora non lo sono più). passava il tempo e ci davamo dei soprannomi buffi io per lui ero e sono ancora Cassonetto e lui per me è Pisellino!! fin qui tutto a posto.
andava tutto a gonfie vele quando una nostra compagna di classe durante la lezione non lo chiama urlando -Pisellino ti vuole Cassonetto!!-. da quel momento era diventato scorbutico con me e non mi parlava più come una volta...c'ero stata molto male. in terza media mi ero messa con un tipo solo che dopo 4 mesi era finita perchè lo avevo lasciato allora senza che io gli abbia detto qualcosa Manuel il giorno dopo che mi ero lasciata con quel tipo in ricreazione è venuto è mi ha abbracciata. tutti hanno iniziato a deriderci e a dirci che eravamo proprio una bella coppia(in senso ironico)...da quel momento quando è in compagnia mi tratta un pò male mentre quando siamo da soli mi tratta benissimo. una volta gli ho chiesto il perchè di questo suo comportamento solo che lui mi ha risposto :-quando crescerai lo capirai-. ho scordato che lui è un anno più grande perchè è stato bocciato in seconda media,ma questo non penso c'entri molto...a me piacerebbe sapere cosa vuol dire :-quando crescerai lo capirai-....ora ci vediamo poco e molto di raro...però quando ci vediamo abbiamo solo il tempo per un "ciao come va"...ma secondo voi lui cosa voleva dire con quella frase????:roll::roll:
-
-
:roll: Non lo so :roll: Forse non sapeva che dirti e ti ha detto la prima cosa che gli è passata per la testa :lol:
-
a parte il fatto ke ha sl 1 anno in + d te quindi altro ke crescere e in quanto al senso nn saprei dirti...forse ha ragione miss fairy
-
Voleva fare la scena da film, del ragazzo maturo che dice alla piccolina ''quando crescerai capirai''..
bah..
-
beh secondo me l'ha detto giusto cosi'....ma nn penso k centri cio k ti ha detto!!!!!!!!!!!!!beh qst tipo deve exere strano e cmq ha voluto fare il grande ma alla fine nn centra ulla quella frase
-
dite?? beh per essere stano è strano!! comunque so che sono l'unica ragazza con cui si esprime perchè tutte le altre dicono che è scorbutico e che è antipatico!! ma tutte tutte!! e mi prendono per cretina quando io dico che è dolce!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
vallyotina
dite?? beh per essere stano è strano!! comunque so che sono l'unica ragazza con cui si esprime perchè tutte le altre dicono che è scorbutico e che è antipatico!! ma tutte tutte!! e mi prendono per cretina quando io dico che è dolce!!
La stessa cosa dicevano le mie amiche tempo fa del mio attuale ragazzo, nonchè miglire amico :lol: Però poi un giorno eravamo rimasti io, lui e una mia amica e lei rimase così :| xkè lui con me era diverso, era simpatico, dolce, etc. :lol: Da quel giorno tutte hanno iniziato a conoscerlo veramente e ad apprezzarlo :)
-
Quote:
vallyotina
puo' darsi k l'apparenza inganna però se cn te si comporta bene lascia stare la gente...
-
Quote:
vallyotina
puo' darsi k l'apparenza inganna però se cn te si comporta bene lascia stare la gente...:kiss:
-
io penso che il motivo x cui ti tratti male davanti agli amici è xchè loro lo sfotteranno x il fatto di pisellino e cassonetto...la frase che ti ha detto non ha molto senso...quindi nn so che dirti
-
Quote:
mari85
io penso che il motivo x cui ti tratti male davanti agli amici è xchè loro lo sfotteranno x il fatto di pisellino e cassonetto...la frase che ti ha detto non ha molto senso...quindi nn so che dirti
si ma io non so come quella nostra compagna abbia fatto a sapere dei soprannomi perchè li sapevamo solo io e lui e ci chiamavamo così solo quando eravamo da soli...
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
E' il classico tipo che si sente grande e bravo a fare il fighetto con gli amici trattandoti male o evitandoti, cosa che ovviamente non fa se siete soli. Quelli così sono solo da tenere lontani, punto. E' un bambino. Chi deve crescere è lui.
-
Quote:
vallyotina
si ma io non so come quella nostra compagna abbia fatto a sapere dei soprannomi perchè li sapevamo solo io e lui e ci chiamavamo così solo quando eravamo da soli...
:cry::cry::cry::cry::cry:
forse vi avrà sentito...certo in qlc modo l'ha saputo....
cmq...lascialo un pò stare....vedrai che sarà lui a venire da te
-
Secondo me fa solo un pò il prezioso....anche perchè di motivi "da grandi" proprio non ce ne sono! Semmai fa il classico duro davanti agli amici...per me pur di non darti questa spiegazione se ne è spuntato con quella frase, non per altri motivi, non "scervellarti" troppo!:D Alla fine si vede che ci tiene...;)
-
ok...grazie dei consigli...
-
per me lui ha paura del giudizio della gente..per me tu a lui piaci e se anke a te un po piace nn andarlo a cercare e aspetta ke ti cerchi lui...
-
Quote:
vale92bacio
per me lui ha paura del giudizio della gente..per me tu a lui piaci e se anke a te un po piace nn andarlo a cercare e aspetta ke ti cerchi lui...
no non mi piace,mi piaceva in 2 media...ora non più...ora lo considero solo un amico e basta niente di più niente di meno...:)
-
a ok..nn lo avevo capito...
-
Non è che forse gli piaci e reagisce così perchè tu lo vedi solo come un amico?
:roll:
-
non penso di piacergli...oppure se gli piaccio non me ne sono proprio accorta...ma a me lui ha detto che gli piace una mia amica...
-
Quote:
audry
Non è che forse gli piaci e reagisce così perchè tu lo vedi solo come un amico?
:roll:
-
Quote:
vallyotina
non penso di piacergli...oppure se gli piaccio non me ne sono proprio accorta...ma a me lui ha detto che gli piace una mia amica...
-
Potrebbe anche avertelo detto per nasconderti quello che prova per te.
Forse sto andando di fantasia ma è l'unica cosa che mi viene in mente.
-
boh...ieri sera l'ho incontrato e ci siamo salutati...lui era con alcuni suoi amici...dopo una mezzora mi arriva un mess da parte sua con scritto :-Ciao,sono sulla panchina vicino alla fontana se ti va di parlare raggiungimi- solo che io ero insieme alle mie amiche allora gli ho scritto :-Aspetta 5 minuti che saluto le mie amiche e arrivo- solo che quando sono andata li lui c'era solo che era freddo,come se fosse inca...e per questo che non credo che io gli piaccio..
-
Se fosse solo per l'ultimo atto direi davvero che 6 più di un'amica....è fin troppo facile arrabbiarsi con la persona che ti piace...forse è per quello che era freddo...anche se non ti era sembrato avere un motivo valido...chessò io, forse era solo il fatto di averlo fatto aspettare anche un minuto in + del previsto...sempre per la motivazione sopracitata...:)