Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lyla
Ti prego, hai 17 anni e se anche volessi andare a ballare sola con le tue amiche, lui dovrebbe solo essere contento che tu abbia un gruppo con cui ti trovi bene e con cui hai voglia di stare.
Le solite frasi "io mi fido di te, è degli altri che non mi fido", sono a mio parere delle str***ate. Se si fida di te, si fida e basta.
E poi, soprattutto, se tu volessi avere qualche atteggiamento scorretto nei suoi confronti, non sarebbe necessario andare in discoteca e aspettare che si facciano le 3 di notte, basterebbe una semplice passeggiata alle 3 di pomeriggio.
-
cerca di fare quello che tu vuoi...come hai detto tu...se nn fai queste cose ora quando le farai poi!!!!!
-
Quote:
MaryaJuana
digli chiaramente che nn hai intenzione di ritornare all 1.30 e poi che si deve fidare di te.. perchè se in un rapporto sia d amore che di amicizia nn c è fiducia nn è possibile vivere tranquilli.. nn ti far comandare da lui devi essere indipendente.. fatti valere mi raccomando! un bacio
Io aggiungerei: "Sei tu quella dell'avatar? :o Bellissima :kiss:"
-
se devi far qualcosa di male la fai anke prima del 1e30 :lol::lol::lol:
-
Quote:
*DoLLfie*
TI PROTEGGE E RINGRAZIA IL CIELO CHE LO FACCIA
Cmq se tu non vuoi diglielo chiaramante
-
non si può proibire ad una ragazza di fare tardi, ma sta in pensiero per te... la decisione da prendere è questa: preferisci fare contento lui, o preferisci essere contenta te? parlane con lui, digli che ci tieni, ma se lui non ti chiede mai niente e questa è una cosa realmente importante per lui assecondalo
-
grazie a tutti!!:kiss: alla fine sabato ci sono andata lo stesso anke se lui nn voleva.. ne abbiamo parlato seriamente e credo ke abbia capito.. lo spero!!! grazie a tuttiiiii!!!
Ps. Miss.Fairy no nn sn io quella dell'avatar!!:)