ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

illusa...

Matricola FdT
    Iscrizione: 4/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito illusa...

Ciao...Mi piacerebbe esporre un mio problema, senza essere giudicata pesantemente di essere una bambina immatura perchè quello che stò vivendo sicuramente è già successo a qualcuno o comunque potrebbe capitare.
    Mi piace un ragazzo da 4 anni che mi ha sempre illuso, ultimamente parliamo per cellulare il suo unico discorso..." i problemi con le ragazze", e io per dimenticarlo gli ho fatto conoscere una mia amica,lo sò che ho sbagliato però volevo provare a vederlo come amico ma è dura.
    Lui mi cerca tanto, si confida ma io credo che mi prenda solo in giro.
    Ero e sono ancora innamorata di lui, ci stò molto male e avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse a superare tutto questo!!
    Tante cose mi hanno illuso, e voglio dire a tutte quelle che credono che un raga perchè è timido prende in giro è tutto falso, ci stò vivendo in prima persona e credetemi non c'è niente di vero.
    Se qualcuno vuole commentare o aiutarmi ne sarei molto felice, grazie!! un bacio a tt

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006

Predefinito

io nn ho capito molto bene.. lui ti illude solamente? se è così nn capisco tu come possa volere un amicizia.. l amore è forte lo so.. il cuore nn si controlla.. però la pazienza ha un limite.. allontanati vedi che fa.. se ti cerca.. tante volte solo quando si perdono le persone si capisce se si vogliono bene veramente..

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Ti dico, il fatto che non gli piaci non vuol dire "che ti illude è uno stronzo eccetera". Se gli fai conoscere pure un'amica lui che deve fare?
    Confidati con la tua migliore amica e vai avanti.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti dico, il fatto che non gli piaci non vuol dire "che ti illude è uno stronzo eccetera". Se gli fai conoscere pure un'amica lui che deve fare?

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ti consiglio di lasciarlo perdere.
    Anche io ho passato una cosa del genere..e lui si è messo con mia cugina.
    Fin quando gli sarai amica, soffrirai tanto...Quindi ti consiglio di allontanarlo per un pò.

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

leggendo ciò ke hai scritto deduco ke qst ragazzo ti ha fatto soffrire!!! a mio parere ti consiglio di allontanarlo da te...persona di qst genere meglio tenerle distanti...buona fortuna baciii