oggi è un mese senza te..forse te manco lo sai..
ma un mese fa alle 12&35..te mi hai lasciata..
Mi sn improvissamente trovata sola..sola come nn so cosa..xke x me te eri + importante di tutti..x te avrei fatto di tutto..
e te..all'inizio anche..poi cosa ti e successo io dovrei ancora capirlo....in dieci ore hai capito di non amarmi più..minkia veloce sei nelle conclusioni..
sono stata male..molto male..da nn mangiare..nn dormire..sl lacrime lacrime..che a tutte le ore rigavano il mio viso..ma te eri la magari a ridere con i tuoi amichetti..ORAsenza te sto bene..ma sl ora..prima e stato un inferno..e devo dire grazie solo a:le mie pikkole 3 sarette.. i <3 you...alle piccole amike del cortile....
alla mia mamy..e anche un grazie particolare a te..si proprio a te caro giovanni..che mi hai fatto vivere una favola..una favola xò senza lieto fine che io avrei tanto gradito..xò forse e meglio così...

LinkBack URL
About LinkBacks
..

...mi dispia...
mi dispiace.. da me si dice chiusa una porta si apre un portone.. arriverà una persona che ti vorrà bene veramente e tu proverai un sentimento molto + grande di quello che hai provato con il tuo ex.. anche se ti sembra difficile succederà.. bacini