X tutte le ragazze...
Quante di voi vorrebbero vendicarsi di una grande delusione d'amore? A voi piacerebbe? cosa fareste x vendicarvi? :D
della serie "donne si nasce, bastarde si diventa" :nice:
Visualizzazione stampabile
X tutte le ragazze...
Quante di voi vorrebbero vendicarsi di una grande delusione d'amore? A voi piacerebbe? cosa fareste x vendicarvi? :D
della serie "donne si nasce, bastarde si diventa" :nice:
mm mai stata vendicativa.. al max penso mi farei vedere cn 1 altro.. niente di + :)
Quote:
Originariamente inviata da Liau
no xkè ho appena visto "134 modi x innamorarsi" e ho riflettuto.... minkia ke figata se UNA CERTA XSONA la rincontrassi fra (facciamo meno di 10 và) 5 anni e sto qualkuno nn mi riconoscesse... io mi vendikerei :D :lol: nn sn vendicativa eh
io ci rimarrei di merda.. ma proprio tanto... :(
Quote:
Originariamente inviata da Liau
beh secondo cm ti ha trattato in passato se lo merita :no:
Che dire...una persona ce l'ho da fargliela pagare...e per l'esatezza mi deve 750€
mi conformo con questo
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ma è una questione di cuore? :shock:
no xkè se no quanti bambini (ora ragazzi) dorei uccidere xkè mi hanno rovinato i miei giocattoli :lol:
Eh beh..è una tale con cui mi dovevo SPOSAREQuote:
Originariamente inviata da L@ry
il dolce sapore della vendetta... nulla di più consono e appropriato per sopperire ad un amore non corrisposto
vendetta in amore? Non esiste la vendetta per me in amore.
non sarei in grado di fare cose del genere, anke volendo.
Non mi vendicherei mai dopo la fine di una storia...non riuscirei a trarne una soddisfazione personale,piuttosto sarebbe un ulteriore motivo di sofferenza.Preferisco lasciarmi il passato alle spalle e pensare al futuro cercando di evitare gli sbagli precedenti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lara a volte fa finta di non capire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Niente, la vendetta in se non è gratificante.Quote:
Il tempo è galantuomo.... se eri nel giusto, arriverà da solo il momento in cui avrai le tue soddisfazioni ;)
Quote:
Originariamente inviata da Bick
:D perfetto!!!
cmq si sono vendicativa!!! ma di molto e mi viene bene solo cn una persona che mi ha fatto veramente male!!!!!!!! :evil:
ke vorresti insinuare? :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Squall85
era per i 750 euro che Lantis vorrebbe indietro! :lol: :DQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
ah ok.... credevo ke ce l'avessi cn muà :evil: :nice: :lol:
Non so se mi vendikerei.
Dipende da cosa è accaduto,da quanto mi ha fatta soffrire....e da quanto ho io colpa.
Cmq penso di si,mi vendicherei,anche se poi non è detto ke starei meglio.
beh !! si al mio ex , mi ha fatto veramente incavolare!!
ma non serve che mi vendichi perchè lo sta già facendo con le sue mani ha scorperto solamente ora chi a lasciato e ora è solo come un cane lavora lavora e non ha una vita privata !!!
tiè ti sta bene!!! :D
Quote:
Originariamente inviata da sere79
C.V.D. ;)Quote:
Originariamente inviata da efa
..già, il caro buon efa ha davvero ragione, certo la vendetta è la risposta più istintiva che viene da dare, però...la ruota gira per tutti ;)
Io l'ho ftt..mi sn vendicata così...dopo 2 anni mi sn rifatta viva e a lui stava x venire un colpo...nn mi aveva riconosciuta... xk nel frattempo sn diventata una bonazza :lol: e lui 2 anni prima mi aveva rifiutata dicendomi ke ero brutta... Gli stava venendo un colpo:002::lol::lol::lol::lol:
la vendetta è inutile.. nn smetteresti di soffrire cmq..
Bisogna lasciare tutto com'è... passaranno i giorni e le stagioni e chi ha seminato vento, raccoglierà solo tempesta.
Il tempo è l'unica vendetta che ha ripagato la mia sete di giustizia.
never forget.... never forgive
come già detto da Rum,solo il tempo porta la miglior vendetta...
esperienza personale,e alla fine giustizia è stata fatta.
Io sono mooooooooolto vendicativa.
E + in là fai la vendetta, meglio ti viene.
(poi dipende se la persona la merita o meno)