Visualizzazione stampabile
-
Può sembrare che gli piaci, e col dubbio che hai,come hanno già detto,se vi fidanzate e lui ti chiede quello ti accorgerai dal suo atteggiamento se si era messo con te solo per quello o perchè gli piacevi
-
può essere che gli interessi ... facci sapere!!!
-
in base a qst comportamenti sembrerebbe ke gli interessi, xò volevo consigliarti di fare attenzione a nn illuderti, xkè i maski sn quasi tti dei gran bastardi e poi è un pò strano ke uno di 18 vada dietro a una ragazza di quasi 14, xciò potrebbe anke prenderti in giro, snd me. facci sapere cm va a finire... :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Guarda la cosa è semplice: ti ci metti se ti piace, se lui vuole fare qualcosa e tu no ti rifiuti, se al tuo rifiuto lui si arrabbia lo mandi a cagare. :lolll:
quoto
-
Quote:
pinkdiamonds...
in base a qst comportamenti sembrerebbe ke gli interessi, xò volevo consigliarti di fare attenzione a nn illuderti, xkè i maski sn quasi tti dei gran bastardi e poi è un pò strano ke uno di 18 vada dietro a una ragazza di quasi 14, xciò potrebbe anke prenderti in giro, snd me. facci sapere cm va a finire... :-)
ok..infatti sto cercando di restare un pò distante..x nn rimanere delusa...
-
Quote:
samy88
ok..infatti sto cercando di restare un pò distante..x nn rimanere delusa...
brava rimani distante..se no magari ti prendi troppo da lui e magari scopri che nn gli interessi e ci resti mooooooooooooooolto male..(già provato):kiss::kiss:
-
a giudicare dalla reazione degli amici quando ti vedono, direi che gli piaci.però stai attenta che i maschietti sò cattivi. ;) (io no) ahahaha
-
Quote:
Vecienz ò biond
a giudicare dalla reazione degli amici quando ti vedono, direi che gli piaci.però stai attenta che i maschietti sò cattivi. ;) (io no) ahahaha
:roll: ki è senza peccato scagli la prima pietra :roll:
-
Quote:
Rosemary
Guarda la cosa è semplice: ti ci metti se ti piace, se lui vuole fare qualcosa e tu no ti rifiuti, se al tuo rifiuto lui si arrabbia lo mandi a cagare. :lolll:
Saggia come sempre la Rose! :nice:
-
Quote:
Vecienz ò biond
Lo so ke sn cattivi..nn sai quanti ne ho conosciuti cosi..:lol::lol::D:D:(